PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
So che è impossibile, ma vorrei tantissimo che lo Shepard di ME2 fosse doppiato da Claudio Moneta...:'(

Sinceramente il mio preferito è il 3, seguito dal 2... potrà sembrare strano ma per me è stato un crescendo di emozioni fino alla fine.
l'arrivo sulla terra dei razziatori, il sacrificio di alcuni tuoi compagni, l'uomo misterioso e la scelta finale... per me è stato il top!
Finale verde tutta la vita! :uhmsisi:

Il doppiaggio di Claudio Moneta mi piaceva un sacco, peccato che dovette saltare un gioco per colpa di un incidente.

Stavolta credo li rigiocherò in originale :sisi:

Raga figuriamoci, con quanto ormai gli frega all'EA odierna del mercato italiano c'è d'accontentarsi se già si ricordano di trasferire il vecchio doppiaggio:asd:

Secondo me in fin dei conti il finale "Distruzione" è quello più coerente rispetto a tutto il percorso che si compie in tutto il gioco e la saga.

E poi credo che la scena in cui
Shepard sembra rialzarsi dalla macerie
sia un'ammissione implicita di Bioware al fatto che quello sia appunto il finale CANON :asd:

il primo e il secondo avevano un atmosfera pazzesca per un appassionato di sci-fi, il terzo ha avuto quella beffa poi corretta, da giocatore dayone non riuscii comunque a perdonarli, magari vivere tutto dall'inizio col finale "vero" può riparare un gioco che nonostante questo meritava :sisi:

a meno di sorprese sgraditissime su prezzo e eventuali contenuti, sarò contento di rigiocarlo :sisi:

ps. non faranno mai ridoppiare il 2 a moneta, non ci sperate :asd:

il primo e il secondo avevano un atmosfera pazzesca per un appassionato di sci-fi, il terzo ha avuto quella beffa poi corretta, da giocatore dayone non riuscii comunque a perdonarli, magari vivere tutto dall'inizio col finale "vero" può riparare un gioco che nonostante questo meritava :sisi:

a meno di sorprese sgraditissime su prezzo e eventuali contenuti, sarò contento di rigiocarlo :sisi:

ps. non faranno mai ridoppiare il 2 a moneta, non ci sperate :asd:
"Beffa corretta" in che senso??

finale monco, completato a furor di popolo tramite patch

Ah ma voi parlate di quel filmato aggiunto dopo che chiariva un pò meglio le cose? Ora non lo ricordo bene, l'ho visto una sola volta tantissimo tempo fa...

Io ricordo che comprai ME3 qualche mese dopo il day one, per cui vidi solo il finale "riarrangiato". Onestamente mi piacque.
beato te :asd:
Ah ma voi parlate di quel filmato aggiunto dopo che chiariva un pò meglio le cose? Ora non lo ricordo bene, l'ho visto una sola volta tantissimo tempo fa...
non so gli altri, io mi riferivo a quell'integrazione che, pur non risolvendo tutto, serviva fin dall'inizio :sisi:

beato te :asd:

non so gli altri, io mi riferivo a quell'integrazione che, pur non risolvendo tutto, serviva fin dall'inizio :sisi:
Io ricordo un lungo filmato finale aggiunto dopo con la patch appunto.....però nonostante questo correttivo, non mi pare rendesse ufficialmente canon una delle 3 opzioni finali

Mamma mia non vedo l'ora di rigiocarmi tutta la saga

Attenzione a mettere sotto spoiler che già vedo che parlate dei finali,molti di chi viene qui potrebbe non aver mai giocato la saga e magari vuole recuperare questa epica trilogia

Zirass
e sarebbe quello che potrebbe dar spunti per un effettivo seguito della trilogia

Io ricordo un lungo filmato finale aggiunto dopo con la patch appunto.....però nonostante questo correttivo, non mi pare rendesse ufficialmente canon una delle 3 opzioni finali
probabile, ma non mi riferivo a quello, quanto al fatto che in forma iniziale non fosse assolutamente sufficiente, ne di volume, ne di valutazione :asd:

Mi mancherebbe il 3 che non ho mai giocato ma a questo punto se sarà sui 40 euro potrei anche prenderla per rigiocarmeli tutti insieme e recuperare il terzo. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro