Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il 3 sicuramente fu il punto piú basso della trilogia, soprattutto per il finale mozzato e venduto a parte come DLC. Come gioco in sè non era neppure malvagio, ma sicuramente qualche gradino sotto i primi due.
in pratica la teoria sostiene che Shepard sia stato indottrinato dai razziatori e che la scelta finale si svolga nel subconscio del Comandante e il "finale rosso" rappresenti lui che si libera della loro influenza per poi apprestarsi a fermare veramente una volta per tutte la minaccia
Come teoria è ok ed ha il suo perché ma è palesemente falsa visto che poi nell'extended cut aggiunsero dei filmati esplicativi che andavano a mostrare le ripercussioni delle nostre scelte dopo la sequenza finale. Finale discutibile alla fine ma che sinceramente non mi sembrò così scandaloso come sostenevano alcuni. Cioè, si poteva e doveva fare molto meglio eh, ma secondo me l'avventura valeva comunque il prezzo del biglietto
Comunque remastered che non vedevo l'ora annunciassero, assolutamente Day 1 per quanto mi riguarda, una delle mie trilogie preferite. Lo rigiocherò molto volentieri... sperando che abbiano veramente ritoccato qualcosa, specialmente sul primo capitolo invecchiato davvero maluccio
In effetti era una teoria molto affascinante, peccato che era solo una bella fantasia e nulla più........addirittura se non sbaglio, in quel periodo si era iniziato pure a vociferare che Bioware avesse programmato tutto e tagliato il finale vero per poterlo poi vendere a parte come DLC
Ora che ci penso meglio, all'epoca ci avevo sperato anch'io che quella storia fosse vera soprattutto perchè la cosa che più mi aveva deluso di quel finale era il fatto che
non ci fosse la boss-battle finale contro l'Araldo e quindi speravo che ci fosse il DLC con la vera battaglia finale
difatti secondo me è proprio quella la cosa che manca davvero al finale, ciò che lascia davvero l'amaro in bocca
Quanta roba che mi sta tornando in mente Dio santo
In effetti era una teoria molto affascinante, peccato che era solo una bella fantasia e nulla più........addirittura se non sbaglio, in quel periodo si era iniziato pure a vociferare che Bioware avesse programmato tutto e tagliato il finale vero per poterlo poi vendere a parte come DLC
Ora che ci penso meglio, all'epoca ci avevo sperato anch'io che quella storia fosse vera soprattutto perchè la cosa che più mi aveva deluso di quel finale era il fatto che
non ci fosse la boss-battle finale contro l'Araldo e quindi speravo che ci fosse il DLC con la vera battaglia finale
difatti secondo me è proprio quella la cosa che manca davvero al finale, ciò che lascia davvero l'amaro in bocca
Dead Space fu una saga della madonna, tant'è vero che custodisco gelosamente la Trilogia sulla vecchia cara PS3.
Se facessero un Dead Space 4 con le stesse caratteristiche dei primi 2 e con le tecnologie attuali, verrebbe fuori una roba clamorosa.....peccato che i VISCERAL non esistono più......grazie inifinte EA!!
Dead Space fu una saga della madonna, tant'è vero che custodisco gelosamente la Trilogia sulla vecchia cara PS3.
Se facessero un Dead Space 4 con le stesse caratteristiche dei primi 2 e con le tecnologie attuali, verrebbe fuori una roba clamorosa.....peccato che i VISCERAL non esistono più......grazie inifinte EA!!
Ah proposito...mo pensavo a sta cosa...saranno due blu ray?
Io continuo ad aver paura che levano i doppiaggi. Il gioco è strapieno di dialoghi, almeno 3 o 4 giga per lingua ci stanno (sto al volo facendo un confronto col peso dei doppiaggi di The Witcher 3), ho quindi paura che se non ci entrano in due bluray tagliano quelli.
Ah proposito...mo pensavo a sta cosa...saranno due blu ray?
Io continuo ad aver paura che levano i doppiaggi. Il gioco è strapieno di dialoghi, almeno 3 o 4 giga per lingua ci stanno (sto al volo facendo un confronto col peso dei doppiaggi di The Witcher 3), ho quindi paura che se non ci entrano in due bluray tagliano quelli.
In realtà se non c'era quel DLC venduto a parte la vicenda si concludeva in maniera, e difatti per me il finale della trilogia è quello di DS3 SENZA il DLC......ma il punto è che quel DLC era pensato proprio per dare l'incipit narrativo all'eventuale Dead Space 4
Vero, sulla boss battle finale concordo pienamente. Infatti se cerchi un po' in rete troverai un sacco di concept tagliati sulla boss fight finale. Inoltre doveva avere un ruolo predominante la materia oscura, che nel 2 veniva tirata in ballo un sacco di volte e poi del tutto accantonata nel 3. Peccato perché se Drew Karpyshyn, il lead writer della serie, fosse rimasto anche a curare il 3 sono certo ne avremmo viste delle belle. Hudson invece poi optò per i finali che conosciamo noi e beh... il resto si sa XD
P.S. all'improvviso mi sono ricordato anche del meme di Marauder Shield, vero eroe della saga
Quanti ricordi sta saga ❤
Quella ps3 è spettacolare, bellissimo l’accostamento dei colori.
Io ho tutta la saga su 360, ma il bianco e verde Xbox non c’entrano un tubo con le cover ME
Bella trilogia, ma avendola spolpata con tutti i DLC annessi neanche troppo tempo fa (beh, son comunque 5 anni ) io passo: gg a chi ancora non la ha giocata, non fatavi scappare l'occasione
Vero, sulla boss battle finale concordo pienamente. Infatti se cerchi un po' in rete troverai un sacco di concept tagliati sulla boss fight finale. Inoltre doveva avere un ruolo predominante la materia oscura, che nel 2 veniva tirata in ballo un sacco di volte e poi del tutto accantonata nel 3. Peccato perché se Drew Karpyshyn, il lead writer della serie, fosse rimasto anche a curare il 3 sono certo ne avremmo viste delle belle. Hudson invece poi optò per i finali che conosciamo noi e beh... il resto si sa XD
P.S. all'improvviso mi sono ricordato anche del meme di Marauder Shield, vero eroe della saga
Quanti ricordi sta saga ❤
Quella ps3 è spettacolare, bellissimo l’accostamento dei colori.
Io ho tutta la saga su 360, ma il bianco e verde Xbox non c’entrano un tubo con le cover ME