PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cioè fatemi capire hanno eliminato l'inquadratura del culo di Miranda?? :sowhat:

Comunque per essere un robot ha proprio due belle tettone IDA! Ops...scusate è sessismo anche questo??? :sard::sard::sard:
Mai capito se sono morbide o no, altrimenti è inutile XD

Post automatically merged:

E subito:

:asd:

i ricordi quel trailer :bruniii:

tali best girl, il bro garrus, e il resto della banda

Giusto per avere una buona lettura prima di dormire :asd:

Cioè era uno random infrattato nel gruppo che nella remaster hanno sostituito con Kaidan?
Magari al tizio della comparazione
era morto Kaidan in quel momento e quindi c'era tizio random a prendere il posto, o magari in quella run PS3 aveva Ashley che in quella situazione è posizionata in altro luogo
.

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto per avere una buona lettura prima di dormire :asd:

Magari al tizio della comparazione
era morto Kaidan in quel momento e quindi c'era tizio random a prendere il posto, o magari in quella run PS3 aveva Ashley che in quella situazione è posizionata in altro luogo.
Però quel posto pare quello
del briefing finale sulla terra insieme anche a tutti i personaggi fuori del party, quindi credevo che se era morto Kaidan in ME1 allora ci fosse automaticamente Ashley in quella posizione specifica invece di un tizio random...
Edit:
Mmmh spè appena controllato, in realtà Kaiden/Ashley sopravvissuto/a in ME1 può morire anche in ME3 e quindi ecco perchè non rimanendo nessuno dei due in quella scena può esserci il tizio random.

Ultima modifica:
Ribadisco un attimo che tutte le robe relative alla trama vanno messe sotto spoiler.
So che i giochi hanno i loro anni ma evitiamo di rovinare gli avvenimenti a chi li giocherà per la prima volta approfittando di questa remaster

Che poi quel confronto in realtà mostra i modelli dei personaggi di ME3 applicati in ME1
Come hanno detto loro, essendo quelli di ME3 i più dettagliati li hanno usati come base cosi da sostituire quelli dei precedenti capitoli.

Shepard Donna specialmente al tempo ebbe il modello completamente cambiato in ME3 e qua le grandi differenze con quello di ME1.
Nonostante Shepard donna in ME3 non sia ritenuta il massimo pare che in realtà fosse comunque molto apprezzata da una larga parte della community e da qui la loro decisione di usarla anche nei precedenti capitoli.

Ultima modifica:
Non vedo l'ora di poter salire nuovamente a bordo della Normandy..
personalmente ho giocato ME2 per la prima volta (PS3) e poi ME3 (PS3), successivamente hanno reso disponibile ME1 su PS3, lo acquistai e provai a giocarlo un pò, ma non ci riuscii molto, perchè nel gameplay era invecchiato un pò troppo per i miei gusti, preferivo il gameplay di ME2 e sopratutto di ME3.. spero che nella remastered del primo abbiano migliorato abbastanza le cose..
Mi spiace molto poi l'assenza della modalità coop su ME3, ricordo d'averci passato decine e decine di ore con amici, era davvero divertente..
PS: ME2 è stato il mio primo RPG giocato, prima d'allora non mi aveva mai convinto il genere.. la l'ambientazione fantascienza è la mia preferita e mi ha convinto..

Che poi quel confronto in realtà mostra i modelli dei personaggi di ME3 applicati in ME1
Come hanno detto loro, essendo quelli di ME3 i più dettagliati li hanno usati come base cosi da sostituire quelli dei precedenti capitoli.

Shepard Donna specialmente al tempo ebbe il modello completamente cambiato in ME3 e qua le grandi differenze con quello di ME1.
Nonostante Shepard donna in ME3 non sia ritenuta il massimo pare che in realtà fosse comunque molto apprezzata da una larga parte della community e da qui la loro decisione di usarla anche nei precedenti capitoli.
Aggiungerei che, stando a un commento che ho letto, sarà comunque possibile scegliere i modelli classici di Femshep quando si deciderà quale personaggio usare come Shepard ad inizio gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro