punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
vi prego ditemi che non devo giocarmi la trilogia di Mass Effect con quelle luci sui culi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al massimo ci saranno MOD apposite sul Nexusvi prego ditemi che non devo giocarmi la trilogia di Mass Effect con quelle luci sui culi
![]()
L'immagine con il lens flare non è vera ovviamentevi prego ditemi che non devo giocarmi la trilogia di Mass Effect con quelle luci sui culi
![]()
Esattamente!Ma se censurano il lato b con il petto che cosa faranno![]()
Idem censure del genere non hanno senso, mi sa che aspetto un crollo totale di prezzo e magari sotto i 20 Euro ci posso fare un pensierino tra un annetto.Sarei quasi tentato di non prenderlo anche solo per questo motivo......non sopporto ste minchiate ipocrite.
Sarà una roba tipo questavi prego ditemi che non devo giocarmi la trilogia di Mass Effect con quelle luci sui culi
![]()
Puerile è il politically correctSaranno anche sbagliate le "censure" ma pure voi reagite proprio in maniera puerile![]()
Su resetera sono tutti in gran festa dopo l'annuncio delle censure![]()
Ma la questione non é essere puerile o meno, il punto è che mi spieghi perché nel 2010 andava bene ed oggi no??Saranno anche sbagliate le "censure" ma pure voi reagite proprio in maniera puerile![]()
Tesoro ma che te frega veramente per il culo di Miranda ti vuoi perdere sta trilogia?Ma la questione non é essere puerile o meno, il punto è che mi spieghi perché nel 2010 andava bene ed oggi no??
Per assurdo oggi gli sviluppatori sono costretti a censurare un opera, per colpa di un gruppo di mentecatti, che poi lo sai qual'e' il bello, sti tizi non ci giocheranno mai, nel Medioevo si censurava, quindi ste robe non lo accetto, cioè sia chiaro personalmente non è che devono fare il gioco dei nudisti ci mancherebbe, però quella é una roba naturale e normale di questo mondo, niente di strano come vogliono farla passare.
Detto questo io la trilogia non l'ho mai giocata, mi sarebbe piaciuto supportare il team, ma non andrò di D1, lo si recupera a prezzo bassissimo.
Mah guarda, in questo caso si è passato da due estremi opposti. Il primo estremo era il fanservice di mostrare le natiche di Miranda per le seghe in modalità Giappone ON, il secondo è ora dopo 10 anni censurare la cosa.Puerile è il politically correctcon il quale stanno rovinando il cinema e adesso anche i videogiochi
![]()
Non che scandalizzarsi per delle inquadrature sia meno assurdoChe assurdità non prendere il gioco per una boiata simile![]()