PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tutti quelli da te citati sono furti infatti, che lo dica il mercato o meno ( infatti mai acquistato mezzo).
Poi oh contenti voi spendere 70 bombe ( anche se ci sono i DLC amen , è roba di 10 anni fa)
Poi è chiaro che EA voglia specularci sopra
Se son tutti furti ok, lo è anche questo. Ma la domanda è: perchè se altri hanno messo certi prezzi loro devono farlo a meno? Il mercato è quello. E' questo il punto. Non è questione di essere contenti (io li vorrei gratis :asd: ) ma è questione di prezzi in base a come gira il mercato, tutto qui. Le remastered le vendono a prezzi alti, sarebbero stati i primi a fare quel tipo di lavoro e venderli a meno, perchè la media è di 25/30 euro a gioco più o meno, nella maggior parte dei casi. Con il vantaggio (ce n'è uno) che rispetto ad altri che offrono una collection di due giochi o gioco singolo stanno sotto come media perchè 70/3=23,3€ che è più basso rispetto tipo ai Bioshock (due venduti a 50 quindi 25 l'uno) Crisis 30, AC 3 40 ecc... Quindi è proprio che il prezzo che possono fare è quello. Sì è sbagliato dall'inizio, se all'inizio erano inferiori e tutto era più basso certamente non avrebbero osato il prezzo pieno ma ora è quello il prezzo "giusto".
Nessuno è contento, ovviamente. Ma non hanno fatto qualcosa di diverso dagli altri.

Comunque a 50 si troverà già il mese dopo, quindi basta aspettare :sisi: Io infatti mi sa aspetto, tanto ho altro da giocare anche. E questo va fatto quando c'è il nulla visto quanto ci starei sopra :asd:

Ultima modifica:
Se son tutti furti ok, lo è anche questo. Ma la domanda è: perchè se altri hanno messo certi prezzi loro devono farlo a meno? Il mercato è quello. E' questo il punto. Non è questione di essere contenti (io li vorrei gratis :asd: ) ma è questione di prezzi in base a come gira il mercato, tutto qui. Le remastered le vendono a prezzi alti, sarebbero stati i primi a fare quel tipo di lavoro e venderli a meno, perchè la media è di 25/30 euro a gioco più o meno, nella maggior parte dei casi. Con il vantaggio (ce n'è uno) che rispetto ad altri che offrono una collection di due giochi o gioco singolo stanno sotto come media perchè 70/3=23,3€ che è più basso rispetto tipo ai Bioshock (due venduti a 50 quindi 25 l'uno) Crisis 30, AC 3 40 ecc... Quindi è proprio che il prezzo che possono fare è quello. Sì è sbagliato dall'inizio, se all'inizio erano inferiori e tutto era più basso certamente non avrebbero osato il prezzo pieno ma ora è quello il prezzo "giusto".
Nessuno è contento, ovviamente. Ma non hanno fatto qualcosa di diverso dagli altri.

Comunque a 50 si troverà già il mese dopo, quindi basta aspettare :sisi: Io infatti mi sa aspetto, tanto ho altro da giocare anche. E questo va fatto quando c'è il nulla visto quanto ci starei sopra :asd:
Di Bioshock ce ne son 3 nella collection.

Di Bioshock ce ne son 3 nella collection.
Non so perchè ho scritto Bioschock ma parlavo di Borderland che fra l'altro ora che ci penso non è a 50 come ho detto ma fu lanciato a 60 (ho controllato ora). Col primo poi rivenduto in remastered a 40 fra l'altro :lol:
Era per dire che se andiamo a vedere le remastered uscite sono tante a prezzi alti alla fine quindi questa trilogia a 70 euro non mi sorprende. E' proprio che hanno dato quel prezzo un po' tutti ed anche EA si è adattata (godendone, ovviamente :asd: )

La seconda immagine è raccapricciante: quell’occhio sembra lo abbiano incollato con il vinavil :asd:
Ma Zaeed ha l'occhio destro fatto cosi :asd:
maxresdefault.jpg

Boh a me comunque piace di più la resa nuova invece.
Nel vecchio quelle zone nere su alcune superfici le trovo troppo nette.

Ultima modifica:
Ah ok, non lo sapevo :rickds: non ho mai giocato ME e questa remastered capita a fagiuolo:nev:
Ad ogni modo in questa immagine si vede che ha l’occhio strano, nell’altra sembra una roba riuscita malissimo.

50 euro :ahsisi:
Quell' "upgrade PS5" da dove esce? Hanno detto qualcosa sulla versione PS5? :asd:

No, perché hanno già detto che non c'è alcun upgrade :asd:

La console automaticamente migliorerà quello che può, hanno detto solo questo.
Ah ok :asd: Ho sempre paura che EA rilasci dopo la versione next-gen e pure a pagamento :asd: Di fatto esce anche su PC quindi a vedo difficile far ripagare pure loro...non penso succederà mai una bastardata del genere no? :asd:

Gli occhi continuano ad essere strani. Eccetto per Mass Effect 1, dove comunque non convertire gran parte dei testi in cutscene nelle missioni secondarie sa di opportunità sprecata, non sembra una remaster particolarmente interessante.

BFBmxmp.jpg

Gli occhi continuano ad essere strani. Eccetto per Mass Effect 1, dove comunque non convertire gran parte dei testi in cutscene nelle missioni secondarie sa di opportunità sprecata, non sembra una remaster particolarmente interessante.

BFBmxmp.jpg
Il primo è il più interessante visto il lavoro dietro ma il resto se la gioca alla pari con le mod su pc imho :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro