Se son tutti furti ok, lo è anche questo. Ma la domanda è: perchè se altri hanno messo certi prezzi loro devono farlo a meno? Il mercato è quello. E' questo il punto. Non è questione di essere contenti (io li vorrei gratisTutti quelli da te citati sono furti infatti, che lo dica il mercato o meno ( infatti mai acquistato mezzo).
Poi oh contenti voi spendere 70 bombe ( anche se ci sono i DLC amen , è roba di 10 anni fa)
Poi è chiaro che EA voglia specularci sopra
) ma è questione di prezzi in base a come gira il mercato, tutto qui. Le remastered le vendono a prezzi alti, sarebbero stati i primi a fare quel tipo di lavoro e venderli a meno, perchè la media è di 25/30 euro a gioco più o meno, nella maggior parte dei casi. Con il vantaggio (ce n'è uno) che rispetto ad altri che offrono una collection di due giochi o gioco singolo stanno sotto come media perchè 70/3=23,3€ che è più basso rispetto tipo ai Bioshock (due venduti a 50 quindi 25 l'uno) Crisis 30, AC 3 40 ecc... Quindi è proprio che il prezzo che possono fare è quello. Sì è sbagliato dall'inizio, se all'inizio erano inferiori e tutto era più basso certamente non avrebbero osato il prezzo pieno ma ora è quello il prezzo "giusto".Nessuno è contento, ovviamente. Ma non hanno fatto qualcosa di diverso dagli altri.
Comunque a 50 si troverà già il mese dopo, quindi basta aspettare
Io infatti mi sa aspetto, tanto ho altro da giocare anche. E questo va fatto quando c'è il nulla visto quanto ci starei sopra 
Ultima modifica:
non ho mai giocato ME e questa remastered capita a fagiuolo