PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusate, ma per questo titolo mi era parso di capire che sarebbe uscita solo versione PS4, e non versioni nextgen.. giusto? Come mai allora viene classificato qui il topic PS4/PS5 e la guida di Spazio parla di trasferimenti save da PS4 a PS5 non possibili? Mi sono perso qualcosa?

scusate, ma per questo titolo mi era parso di capire che sarebbe uscita solo versione PS4, e non versioni nextgen.. giusto? Come mai allora viene classificato qui il topic PS4/PS5 e la guida di Spazio parla di trasferimenti save da PS4 a PS5 non possibili? Mi sono perso qualcosa?
Ehm.. Perché la ps5 è retrocompatibile coi titoli ps4?

Son 3 giochi compresi di tutti i dlc, molti ti rivendono un solo gioco a 40 se non di più. Premesso che poi ognuno di noi ha la libertà di scegliere quale sia il prezzo giusto, mi pare che per una volta EA sia stata più onesta di altri.
Eh ma infatti anche 40 euro per un singolo Remaster sono troppi :asd:

Hai ragione, la questione save non ha senso di esistere. Il salvataggio è lo stesso sia per PS4 che per PS5 (la versione è una sola ed è quella PS4), segno che come al solito uno dice una cosa e tutti i siti si accodano a riportare l'errore senza nemmeno accertarsi di cosa si scrive

Ehm.. Perché la ps5 è retrocompatibile coi titoli ps4?

Hai ragione, la questione save non ha senso di esistere. Il salvataggio è lo stesso sia per PS4 che per PS5 (la versione è una sola ed è quella PS4), segno che come al solito uno dice una cosa e tutti i siti si accodano a riportare l'errore senza nemmeno accertarsi di cosa si scrive
Alberto ha colto il punto.. di come viene descritto sembrerebbe avere una versione PS5 a se, invece è semplicemente in retrocompatibilità.

Alberto ha colto il punto.. di come viene descritto sembrerebbe avere una versione PS5 a se, invece è semplicemente in retrocompatibilità.
Ci sarebbe da cambiare il tag del topic ad only PS4 allora, dato che come per Biomutant c'è solo una versione, quella PS4.

Giamast taggo un mod sperando di non fare la cosa sbagliata, almeno così c'è la notifica e i post non si perdono nel delirio del periodo D1 :morristenda:

Ultima modifica:
Spedito, dai dai… ancora poche ore e piangerò come una bimbetta nutellosa :morris2:

Se qualcuno ancora scrive che Mass Effect è una space opera sbrocco, la gente che da generi a caso, è un HARD SCI FI CRISTO

Sì ragazzi, il gioco ad oggi non ha una versione nativa PS5. In virtù di ciò riportiamo il Tag a PS4.

The Illusive Man cozza con il concetto di hard sci fi.

Quello è il meno peggio. In Mass Effect 1 hai ogni personaggio che indossa una hardsuit (non mi ricordo come l'anno tradotto in italiano) con relativo casco e tubi esterni che connettono il caso al resto della tuta, In Mass Effect 2 all'improvviso hai personaggi mezzi nudi, o che indossano cappotti di pelle, o tute super attilate ( come Garrus che indossano un'armatura distrutta), con solo una mascherina collegata a nulla in condizioni atmosferiche avverse o nello spazio.

Mass Effect 1, forse. Mass Effect 2 (e di conseguenza il 3) decisamente no.

Ma di base ogni aspetto della LORE è legata ad una spiegazione scientifica, dai poteri biotici all'indottrinamento e questo in tutti e tre gli episodi, quindi c'è poco di space opera, non vedo rivisitazione di poemi cavallereschi con le astronavi :asd: Che poi in star trek ad esempio, un altro hard scifi, la gente va in giro in tutina :asd:
Post automatically merged:

Non so se sia stato già postato

Ultima modifica:
Dai che ormai ci siamo, tra un'ora esce ufficialmente la trilogia della space opera migliore nel mondo dei videogames :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro