PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho usato/sto usando un' altra strategia con ME1, ero andato un pò di corsa con la trama principale e me ne sono accorto solo dopo, adesso mi resta solo da andare su ilos che dovrebbe essere molto vicino al finale o giù di lì, prima però di andare su ilos mi sto rifacendo praticamente a tappeto tutti i sistemi e relativi pianeti alla ricerca di tutto, unico punto che non mi piace e che l ovedo come un difetto è proprio il fatto che non ti segna ciò che hai esplorato e addirittura (credo sia un bug però) quando ci atterri di nuovo mi restano le icone a punto esclamativo come missione da fare ma quando arrivo sul posto mi accorgo che la missione l' avevo fatta in precedenza, poco male mi rivisito il pianeta, però un sistema diverso almeno nella remastered potevano implementarlo!!

Un' esempio del fatto che alcune cose le ho perse perchè non fatte prima è:

su un pianeta si recupera l' armatura antica dei krogan, ho letto che se recuperata prima Wrex non avrà quella reazione di ribellione su Vermire che porterà a perderlo ma accetterà la nostra decisione e continuerà a essere nella nostra squadra e non morirà. io l' ho perso

Forse qualche altra cosa è pure lasciata indietro, ma adesso proprio per questo prima di dirigermi a Ilos stò facendo i pianeti a tappeto e ci sono quasi ormai!!
Sullo spoiler
è normale sia così. Il gioco, come anche i successivi, ti aiuta nel
non perdere i compagni se li aiuti. Quindi ci sta che facendo quella missione prima reagisca diversamente :sisi:

Sullo spoiler
è normale sia così. Il gioco, come anche i successivi, ti aiuta nel
non perdere i compagni se li aiuti. Quindi ci sta che facendo quella missione prima reagisca diversamente :sisi:

Sì adesso lo osò, è che l' ho capito dopo, vabbè wrex non mi stà particolarmente simpatico :asd: :asd: :asd: :asd:

Ho ricominciato ME1 per platinarlo ma, da bravo pirla quale sono, ho mancato l’unica voce del codex che potevo mancare per uno dei due trofei che mi mancano… bene così :facepalm2:

Fatto l’altro trofeo mi devo rifare la prima ora e mezza di gioco, di nuovo… :facepalm:

Ho ricominciato ME1 per platinarlo ma, da bravo pirla quale sono, ho mancato l’unica voce del codex che potevo mancare per uno dei due trofei che mi mancano… bene così :facepalm2:

Fatto l’altro trofeo mi devo rifare la prima ora e mezza di gioco, di nuovo… :facepalm:
Fortunatamente ci vuole poco, vedi il lato positivo :asd:

Fortunatamente ci vuole poco, vedi il lato positivo :asd:
Fortunatamente, si… tempo di arrivare alla Cittadella e mi levo il pensiero… poi vedo di platinare il 2 e poi mi inizio per bene il 3.

edit: bon, platinato… finisco la run e importo il pg nel 2 e si prosegue con l’opera :asd:

Ultima modifica:
Ragazzi ma avete notato che manca il logo EA all'interno del gioco? Appare solo quello di Bioware ma di EA non ce n'è traccia. È normale? Non l'ha pubblicata EA la raccolta?

Ragazzi ma avete notato che manca il logo EA all'interno del gioco? Appare solo quello di Bioware ma di EA non ce n'è traccia. È normale? Non l'ha pubblicata EA la raccolta?
C’è sulla copertina :ahsisi:

Nel gioco non ce n’è traccia probabilmente perché il codice è una copia 1:1 dell’originale e non si sono sbattuti di cambiarlo di mezza virgola :asd:

Una domanda per i nuovi della saga :sisi: Magari rispondete se siete verso la fine o avete finito almeno il primo: qual'è per voi la best girl del gioco? E perchè proprio Liara? :lol2:
Il fascino dell'esotico.. :dsax:

Ho sentito che visto il successo che sta avendo la Legendary, potrebbero optare per inserire la modalità multiplayer di ME3.. se l'inserissero davvero sarebbe bellissimo, io ho adorato quel multy, uno dei pochissiMi (assieme a quello di TLOU e di ACBrotherhood) a cui ho dedicato decine e decine di ore..

Comunque (almeno su pc) sta vendendo ancora bene, godo
Bene così, è una serie che merita di essere scoperta e (ri)giocata, sia da chi non l’ha fatto a suo tempo sia da chi la conosce a memoria. Una perla.

Mi piacerebbe che EA gli facesse fare la remastered di Dragon Age e Dragon Age 2, inserendo anche il terzo però, ma lì non mi aspetto molto :sisi:

sto visitando i vari settori prima di dirigermi su virmire

complice il fatto che il primo capitolo non l'ho mai rigiocato dal dayone (ovviamente finito), l'impatto è stato tremendamente piacevole :sisi:

unico neo, un bug che mi è capitato 3-4 volte in momenti diversi: in pratica, il gioco non legge più quando premi la X, così che non è possibile avviare dialoghi, interagire con oggetti, aprire porte ecc :asd: fortuna che salvo spesso e ho l'autosalvataggio attivo
qualcun altro si è imbattuto in questa scocciatura?

complice il fatto che il primo capitolo non l'ho mai rigiocato dal dayone (ovviamente finito), l'impatto è stato tremendamente piacevole :sisi:

unico neo, un bug che mi è capitato 3-4 volte in momenti diversi: in pratica, il gioco non legge più quando premi la X, così che non è possibile avviare dialoghi, interagire con oggetti, aprire porte ecc :asd: fortuna che salvo spesso e ho l'autosalvataggio attivo
Una sola volta, ma ricaricando la partita avevo risolto. In realtà ho salvato e ricaricato lo stesso file per evitare di perdere progressi :sisi:

Si, successo 3-4 volte anche a me…

Per chi ha iniziato il secondo: vi fa selezionare il save dove importare pg e scelte? O fa da solo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro