ok, copioYes, è il team del giro per il platino![]()

Alla fine penso avrei fatto lo stesso comunque XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, copioYes, è il team del giro per il platino![]()
Io inveceIo ho fatto cosi
Tecnico per aprire le porte: Tali
Capo 2a squadra: Garrus in entrambe le scelte
Biotica per la barriera: Samara
Guardia alla porta durante la fuga: nessuno, scegli l’altra opzione
Scorta ai sopravvissuti: Jacob
Si ovviamente ci sono team alternativi che garantiscono il medesimo risultatoIo invece
Con questo sistema tutti sopravvissuti. Prima volta, niente guide, scelte ad istinto XDTecnico per aprire le porte Legion
Capo seconda squadra Jacob (e infatti Miranda gli ha fatto la frecciatina sulla prima volta al comando
Biotica Jack
Guardia alla porta Jacob
Scorta ai sopravvissuti Garrus
Se devo essere sincero la scelta diSi ovviamente ci sono team alternativi che garantiscono il medesimo risultato
Da quel che ricordo tutte le alternative sono
Tecnico: Tali, Legion, Kasumi
Capo 2a squadra: Garrus, Jacob, Miranda
Biotica per la barriera: Samara/Morinth o Jack.
Guardia alla porta: Jacob, Garrus o Miranda. Non sono sicuro di Grunt. Oppure nessuno.
Scorta ai sopravvissuti: qualsiasi membro leale
Battaglia finale: qualsiasi membro leale
Stesso mio pensiero la prima voltaSe devo essere sincero la scelta diinsomma ci ho ragionato un po' sulla scelta... incredibile quante alternative ci siano in realtà.Jacob al posto di Miranda l'ho fatta solo perché Jack ha detto di non volere ordini da Cerberus... quindi avevo pensato potesse dare problemi... e Jacob essendo un soldato ho pensato fosse adatto a comandare una seconda squadra
Vai tranquillo… però rifiutarla è un reato, soprattutto per come diventa nel 3Comunque Jack dopo che l'ho rifiutata perchè dovevo scegliere una sola persona per la romance non mi parla più, mi dice
FOTTITI quando premo "x" su di lei
La lealtà l'ho presa ovviamente è c'è nella squadra il coso rosso sotto che faceva la freccia verde post missione lealtà, spero non influisca sulla fine
Ecco, la missione finale del 2 è problematica, ai tempi sono riuscito “a fare tutto”, ma ora non ricordo esattamente come e cosa fare.
Avete una guida per caso ?
Per stare tranquilli bisogna fare tutte le secondarie prima di proseguire con la main giusto ?
Lei è l'opposto di ciò che piace a meVai tranquillo… però rifiutarla è un reato, soprattutto per come diventa nel 3
Peccato non sia aperta a romance con Shepard donna![]()
Lei è l'opposto di ciò che piace a meTi dico solo che i tatuaggi mi fanno schifo XD (se stra-abbondanti
)
si, infatti non vedo l'oora di arrivare al capitolo 3..Ragazzi ma Mass Effect 3 ha certi panorami che ti lasciano a bocca aperta... e anche se è una remastered si tratta pur sempre di giochi ps3!
In particolare mi ha impressionato quello che ho visto nella missione in cuiSei su una luna, sullo sfondoincontriamo di nuovo Garruse un pianeta invaso con tanto di fiamme... navette che volano ad alta velocità... ho fissato il panorama per un bel pezzo e la cosa bella è che mi è venuto da esclamare un CHE SPETTACOLO! Poi mi sono reso conto che sono davanti ad una remastered e sono rimasto esterrefatto. Complimenti a Bioware sia per la serie in sé e sia per il lavoro svolto su questa remastered.i razziatori
Non oso immaginare se il 3 fosse stato fatto nativo per ps4 cosa sarebbe uscito fuori in termini graficisi, infatti non vedo l'oora di arrivare al capitolo 3..
Eh io non ci provo nemmeno a Folle proprio per un paio di punti davvero infami anche a normale… e anche perché il 2 è quello che, per alcune scelte, meno preferisco tra tutti. Affrontandolo a folle probabilmente spaccherei in due il padNon ricordavo sta cosa nei titoli di coda del secondo
![]()
Platinato ovviamenteOra provo a folle in NG+ a vedere se non è troppo complicato. L'obiettivo è finirlo e basta senza perdere tempo con le missioni lealtà approfittando alla fine per vedere la roba peggiore XD
Ma sinceramente ci sono punti che mi sa son da bestemmia e non so se ne varrà la pena, vedo![]()
Maddio, è fattibile.Eh io non ci provo nemmeno a Folle proprio per un paio di punti davvero infami anche a normale… e anche perché il 2 è quello che, per alcune scelte, meno preferisco tra tutti. Affrontandolo a folle probabilmente spaccherei in due il pad![]()
mmm.. qui purtroppo devo dirti che ci saresti rimasto male.. infatti è uscito Mass Effect su PS4, il famoso andromeda, ma ha peccato su molti fronti, tra cui a livello grafico/tecnico, narrativo e anche di gameplay.. quindi non so se sarebbe stata una buona idea farlo su ps4, con lo stesso team che ha creato e deciso di distribuire andromeda, portando la gente ad abbandonarlo in favore di una serie di titoli più vecchi..Non oso immaginare se il 3 fosse stato fatto nativo per ps4 cosa sarebbe uscito fuori in termini grafici![]()
Piccolo dubbio: sto provando a rigiocarli a folle, partendo dal primo, solo che la partita, anche se nel menù iniziale metto la difficoltà giusta, mi inizia con quella del save importato.Maddio, è fattibile.
Prova la Sentinella+Miranda=EZ Win.