PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me giocare una nuova partita è un modo per scoprire cosa succede cambiando certe scelte, ma sopratutto un modo per provare le altre classi, quasi tutte molto diverse tra loro..
Cioè puoi giocarlo da soldato quindi quasi come un tps, o come adepto e quindi in modo simile alla classe mago, oppure da incursore quindi con invisibilità e cecchinaggio, o ricognitore con l'abilità Carica che è pure molto figa da usare, o da ingegnere sfruttando vari gadget (anche se questa classe somiglia un pò a Adepto).. insomma cambiando classe diventa praticamente un gioco diverso
Si, se fai una nuova partita da zero si, puoi provare tutto quello che vuoi. Ma nel ng+, il pg che importi rimane quello, puoi solo fare scelte diverse durante la nuova partita. E hai poco da fare in più rispetto a quanto fatto nella prima partita.

No dai serve più tempo zaza...sono 3 giochi grossi...io mi sa che non finisco se non per luglio inoltrato :coosaa:
Avrete tempo tranquilli. Vi lasciamo tranquillamente un altro mese (e comunque non sarà un topic a tempo, come la Top e FLOP, state sereni).

Io ancora non ho fatto una missione secondaria..perché ho già perso tantissimo tempo sul codec..per via che non avendolo mai giocato, non conosco nulla di questo mondo..

Ora però devo iniziare a farne qualcuna, perché stupidamente non ho potenziato la persuasione nei dialoghi, e ora ho visto che serve....altrimenti vado sempre a finire in scontri a fuoco.....

Ma per quanto riguarda le classi....a me mica l ha fatta scegliere...sono soldato.fin dall' inizio..

Ah un altra cosa..
Tecnicamente comunque per me non è per niente male.. pensavo molto peggio! Personaggi poi realizzati davvero da dio.. lo sto giocando su ps5

Io ancora non ho fatto una missione secondaria..perché ho già perso tantissimo tempo sul codec..per via che non avendolo mai giocato, non conosco nulla di questo mondo..

Ora però devo iniziare a farne qualcuna, perché stupidamente non ho potenziato la persuasione nei dialoghi, e ora ho visto che serve....altrimenti vado sempre a finire in scontri a fuoco.....

Ma per quanto riguarda le classi....a me mica l ha fatta scegliere...sono soldato.fin dall' inizio..

Ah un altra cosa..
Tecnicamente comunque per me non è per niente male.. pensavo molto peggio! Personaggi poi realizzati davvero da dio.. lo sto giocando su ps5
Se vuoi salire di eroismo la persuasione è fondamentale, soprattutto in alcune scelte chiave. Ricordatelo anche per ME2

Se vuoi salire di eroismo la persuasione è fondamentale, soprattutto in alcune scelte chiave. Ricordatelo anche per ME2
Eh infatti sono praticamente a metà pur avendo cercato di fare sempre le scelte più corrette..
L unico sgarro l'ho fatto poco fa su noveria dove ho accettato di portare un pacco di contrabbando al negoziante...vedremo come va a finire.... :ASD:

Eh infatti sono praticamente a metà pur avendo cercato di fare sempre le scelte più corrette..
L unico sgarro l'ho fatto poco fa su noveria dove ho accettato di portare un pacco di contrabbando al negoziante...vedremo come va a finire.... :ASD:
Gli sgarri influiscono poco, nel senso che se fai una scelta "cattiva" non ti cala il valore di Eroe e viceversa.

Se ti giochi bene le scelte, riesci a sbloccare tutte le opzioni di risposta di un allineamento e quasi tutte quelle dell'altro (ti rimangono precluse forse le ultime 2 o 3 da prendere nella storia principale, che richiedono valori molto alti)

Ultima modifica:
Ragazzi ma è normale che in Mass Effect 3 facendo una determinata missione i miei personaggi passano dal livello 40 al livello 0? Pensavo fosse colpa dell'aggiornamento appena rilasciato ma quando ho caricato la partita precedente alla missione i personaggi tornano magicamente al livello di prima... ma se rifaccio questa missione il livello torna a 0... è una cosa voluta o è un bug?

Ragazzi ma è normale che in Mass Effect 3 facendo una determinata missione i miei personaggi passano dal livello 40 al livello 0? Pensavo fosse colpa dell'aggiornamento appena rilasciato ma quando ho caricato la partita precedente alla missione i personaggi tornano magicamente al livello di prima... ma se rifaccio questa missione il livello torna a 0... è una cosa voluta o è un bug?
Una delle prime missioni? Io sono al 52 con la squadra.

Paolo temo sia un bug, non ho ricordi di questa cosa :hmm:
Ho superato la missione in questione e il livello ora è 5 perché nel frattempo ho accumulato esperienza... ma se carico la partita precedente ho ancora i personaggi al livello 47 e le risorse di guerra come le avevo prima... se è un bug è parecchio frustrante. Cosa dovrei fare? Continuare comunque il gioco o aspettare che se ne accorgano e che patchino la missione in questione?
Post automatically merged:

Si sono azzerati anche i crediti...

Domani provo a disinstallare il gioco e a reinstallarlo senza la patch... proverò a fare questa missione senza... sono curioso di sapere se è un bug introdotto con l'ultima patch o se esiste addirittura sul disco e non se ne sono ancora accorti XD

Ultima modifica:
Ok ho disinstallato e reinstallato offline, quindi senza patch e posso confermare che si tratta di un bug introdotto con la patch dato che rifacendo la missione il livello non si è abbassato... Quindi ragazzi non so se ci siete già arrivati ma in caso prima di fare
l'invasione della Cittadella
rimuovete la patch e manterrete l'esperienza.
Ora proverò a scaricare la patch per applicarla post missione e vedo se mi mantiene il livello.

Ok ho disinstallato e reinstallato offline, quindi senza patch e posso confermare che si tratta di un bug introdotto con la patch dato che rifacendo la missione il livello non si è abbassato... Quindi ragazzi non so se ci siete già arrivati ma in caso prima di fare
l'invasione della Cittadella
rimuovete la patch e manterrete l'esperienza.
Ora proverò a scaricare la patch per applicarla post missione e vedo se mi mantiene il livello.
Questo è un problema bello grosso

Questo è un problema bello grosso
Eccome se lo è... il bug non si era limitato ad azzerarmi il livello ma anche ad azzerare i crediti e a resettare le risorse di guerra... in pratica era come ricominciare daccapo tranne che per la trama... per fortuna avevo un salvataggio prima della missione e ho potuto recuperare tutto... ho superato la missione senza patch, salvato e ora aspetto di scaricare la patch per vedere se mi mantiene il tutto... ma io penso di sì perché il bug scatta proprio quando fai partire la missione... Comunque correggeranno se non sarò l'unico ad esserci incappato XD

E aggiungo per fortuna che non hanno aggiornato i salvataggi e resi incompatibili con versioni precedenti altrimenti avrei perso tutto XD

Ultima modifica:
E aggiungo per fortuna che non hanno aggiornato i salvataggi e resi incompatibili con versioni precedenti altrimenti avrei perso tutto XD
Sta cosa infatti non mi quadra, non so come sia possibile che i save te li abbia visti senza patch, ma forse ora riescono a farlo (ero rimasto a molti anni fa :asd: )

Da capire se è un bug rarissimo o no.

Sta cosa infatti non mi quadra, non so come sia possibile che i save te li abbia visti senza patch, ma forse ora riescono a farlo (ero rimasto a molti anni fa :asd: )

Da capire se è un bug rarissimo o no.
Eh per fortuna non sono intervenuti sul sistema di salvataggio come fanno molti XD
Non so se è raro ma ho fatto svariati tentativi cominciando la missione quindi ricaricare il salvataggio precedente... ricominciavo e ricaricavo e il bug capitava sempre e non avendo mai giocato il gioco prima credevo fosse una cosa prevista di azzerare il livello con quella missione... magari riguardava qualcosa di trama pensavo XD
Ripeto capitava sempre... poi ho pensato ad un bug ma siccome non se ne parlava in giro ho pensato allora fosse legato all'ultimo aggiornamento... e così è stato XD alla fine la decisione di rifare la missione senza patch è stata data dalla disperazione di non volermi fermare per aspettare un fix e per fortuna ha funzionato XD

Eh per fortuna non sono intervenuti sul sistema di salvataggio come fanno molti XD
Non so se è raro ma ho fatto svariati tentativi cominciando la missione quindi ricaricare il salvataggio precedente... ricominciavo e ricaricavo e il bug capitava sempre e non avendo mai giocato il gioco prima credevo fosse una cosa prevista di azzerare il livello con quella missione... magari riguardava qualcosa di trama pensavo XD
Ripeto capitava sempre... poi ho pensato ad un bug ma siccome non se ne parlava in giro ho pensato allora fosse legato all'ultimo aggiornamento... e così è stato XD alla fine la decisione di rifare la missione senza patch è stata data dalla disperazione di non volermi fermare per aspettare un fix e per fortuna ha funzionato XD
Se ti capita, ti capita sempre perchè la partita è la stessa. E' da vedere quanto capita agli altri :sisi: Spero comunque sia capitato ad altri in giro per il mondo così lo vengono a sapere e correggono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro