Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono sempre indici di qualcosa, mai di buono, sopratutto se a lasciare sono più di uno e a lasciare è uno come Hudson, ancora, uno delle teste di Bioware nonché del nuovo ME, che fino a poco fa era felicissimo nel tornarci a lavorare.Non penso che l'abbandono di due persone mandi in vacca un gioco. C'è un team dietro con dei compiti, solo che dovranno lavorare sotto altri.
guarda che è bioware il problema di se stessa , possiamo discutere sul fatto che ea ha cercato di far fare anthem a loro ma non funzionano da una vita con 1000000 problemi interni .ciaone
io non mi capacito che brutta fine abbiano fatto serie come dead space e mass effect
gioconi assurdi buttati nel cesso
ea è davvero il peggio del peggio (tolta konami che fa gara a se)
Sai che sta sotto EA ? Vero ?Vai Microsoft, tocca a te. Acquisisci lo studio, finanzia i progetti e proponi i giochi gratis sul Pass
compra pure ea tanto ormai vale tuttoSai che sta sotto EA ? Vero ?![]()
Lo vorrei vedere, solo per capire se EA può migliorare visto che ormai di peggiorare lo vedo difficile, o se Micro riesce a fare il miracolo e peggiorarla davvero.compra pure ea tanto ormai vale tutto![]()
Ma si tratta del creative Director, che è una figura abbastanza importante nello sviluppo di un videogioco (e a quanto ho capito anche uno dei pochi vecchi Bioware).Non penso che l'abbandono di due persone mandi in vacca un gioco. C'è un team dietro con dei compiti, solo che dovranno lavorare sotto altri.
Certo. Quindi pensi che Microsoft non possa farcela?Sai che sta sotto EA ? Vero ?![]()