Hickem
Legend of forum
Io le ho prese entrambeConcordo praticamente su tutto
Ottimo per il prossimo caso
Il problema è che adesso Goodsmile ha messo in preorder le figure di Yuma e ShinigamiE ora che faccio
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io le ho prese entrambeConcordo praticamente su tutto
Ottimo per il prossimo caso
Il problema è che adesso Goodsmile ha messo in preorder le figure di Yuma e ShinigamiE ora che faccio
![]()
Nooo i casi dlc
Comunque finito il capitolo 2, senza dubbio il caso più bello per oraDesuhiko faceva schiantare
Ambientazione meravigliosa e Kurumi carinissima (tanto da far ingelosire Shinigami), spero in una bella romance con Yuma.
Il finale però è stato veramente tragico, ho sperato fino all'ultimo che in qualche modo le ragazze si salvassero...
E poi avrei voluto vedere il finale dell'opera teatrale
Ragazzi/e, ho un problema, riguardo il terzo capitoloPer un fattore di completezza volevo ottenerlo, anche consultando una guida non riesco a trovarlo.non trovo il frammento di memoria di Fubuki n.3.
Mi spiego meglio,Volevo sapere se altri avessero questa mancanza nel gioco, mi infastidisce tantissimo non avere tutto completorisulta essere al distretto di Marumon, dentro un stand che vende cibo. Nella guida appare, quando mi reco nello stesso luogo e cerco nello stesso punto, nulla.![]()
Grazie mille per aver risposto, Phos! Sì, mi riferisco proprio a questo frammento. Non ci sono dubbi, si tratta di un errore nella mia copia di giocoL'ho trovato proprio ieriA me è apparso senza problemi...era davanti a quelle salse sulla sinistra (tra Yuma e Shinigami in pratica)![]()
Grazie mille per aver risposto, Phos! Sì, mi riferisco proprio a questo frammento. Non ci sono dubbi, si tratta di un errore nella mia copia di gioco
Non mi resta che guardare qualche video per sapere di cosa discutono. Se hai problemi con qualche frammento chiedi pure, Phos!
Quando si finisce la storia, vengono indicati i capitoli in cui è possibile trovare i frammenti ed è un grande aiuto. Quindi non preoccuparti se per adesso te ne manca qualcuno.
Grazie Phos, ti aggiorno subito sul fatto che ho risolto il problemaCavolo mi dispiace un sacco...non dovrebbero mai succedere cose così
Comunque grazie per la dritta
A me ne mancano ancora parecchi...tipo di Desuhiko non ho neanche un frammento![]()
Meno male FrancyDavvero un buon risultato ed in poco più di un mese! Merita tantissimo tutto questo successo
Post automatically merged:
Grazie Phos, ti aggiorno subito sul fatto che ho risolto il problema
Ho iniziato nuovamente il terzo capitolo e sono andata a cercare alla bancarella appena ho potuto. Il frammento era lì!