Switch Master Detective Archives: Rain Code

Pubblicità

Nooo i casi dlc :bruniii:

Comunque finito il capitolo 2, senza dubbio il caso più bello per ora
Desuhiko faceva schiantare :rickds::rickds::rickds:
Ambientazione meravigliosa e Kurumi carinissima (tanto da far ingelosire Shinigami :asd:), spero in una bella romance con Yuma.
Il finale però è stato veramente tragico, ho sperato fino all'ultimo che in qualche modo le ragazze si salvassero...
E poi avrei voluto vedere il finale dell'opera teatrale

Sono contenta tu abbia apprezzato il 2 capitolo!
Nooo i casi dlc :bruniii:

Comunque finito il capitolo 2, senza dubbio il caso più bello per ora
Desuhiko faceva schiantare :rickds::rickds::rickds:
Ambientazione meravigliosa e Kurumi carinissima (tanto da far ingelosire Shinigami :asd:), spero in una bella romance con Yuma.
Il finale però è stato veramente tragico, ho sperato fino all'ultimo che in qualche modo le ragazze si salvassero...
E poi avrei voluto vedere il finale dell'opera teatrale
Vedi? Ti dicevo che i nuovi alleati sarebbero stati fantastici :asd:
L'ambientazione teatrale è da sempre una mia guilty pleasure. Kurumi è una delle mie preferite:eee:
Anch'io volevo sapere il finale dell'opera, mi è dispiaciuto per le ragazze ed anche per la colpevole in un certo senso.
So che vuoi resistere Phos, ma i casi DLC, non puoi dire di no alle storie extra di questi meravigliosi pg:powah:

Ragazzi/e, ho un problema, riguardo il terzo capitolo
non trovo il frammento di memoria di Fubuki n.3.
Per un fattore di completezza volevo ottenerlo, anche consultando una guida non riesco a trovarlo.
Mi spiego meglio,
risulta essere al distretto di Marumon, dentro un stand che vende cibo. Nella guida appare, quando mi reco nello stesso luogo e cerco nello stesso punto, nulla.
Volevo sapere se altri avessero questa mancanza nel gioco, mi infastidisce tantissimo non avere tutto completo:dho:

Ragazzi/e, ho un problema, riguardo il terzo capitolo
non trovo il frammento di memoria di Fubuki n.3.
Per un fattore di completezza volevo ottenerlo, anche consultando una guida non riesco a trovarlo.
Mi spiego meglio,
risulta essere al distretto di Marumon, dentro un stand che vende cibo. Nella guida appare, quando mi reco nello stesso luogo e cerco nello stesso punto, nulla.
Volevo sapere se altri avessero questa mancanza nel gioco, mi infastidisce tantissimo non avere tutto completo:dho:

L'ho trovato proprio ieri
20230802-223220.jpg
era davanti a quelle salse sulla sinistra (tra Yuma e Shinigami in pratica)
A me è apparso senza problemi...

L'ho trovato proprio ieri
20230802-223220.jpg
era davanti a quelle salse sulla sinistra (tra Yuma e Shinigami in pratica)
A me è apparso senza problemi...
Grazie mille per aver risposto, Phos! Sì, mi riferisco proprio a questo frammento. Non ci sono dubbi, si tratta di un errore nella mia copia di gioco:facepalm2:
Non mi resta che guardare qualche video per sapere di cosa discutono. Se hai problemi con qualche frammento chiedi pure, Phos!
Quando si finisce la storia, vengono indicati i capitoli in cui è possibile trovare i frammenti ed è un grande aiuto:eee:. Quindi non preoccuparti se per adesso te ne manca qualcuno.

Grazie mille per aver risposto, Phos! Sì, mi riferisco proprio a questo frammento. Non ci sono dubbi, si tratta di un errore nella mia copia di gioco:facepalm2:
Non mi resta che guardare qualche video per sapere di cosa discutono. Se hai problemi con qualche frammento chiedi pure, Phos!
Quando si finisce la storia, vengono indicati i capitoli in cui è possibile trovare i frammenti ed è un grande aiuto:eee:. Quindi non preoccuparti se per adesso te ne manca qualcuno.

Cavolo mi dispiace un sacco...non dovrebbero mai succedere cose così:dsax::dsax:

Comunque grazie per la dritta :)
A me ne mancano ancora parecchi...tipo di Desuhiko non ho neanche un frammento :facepalm2:

Davvero un buon risultato ed in poco più di un mese! Merita tantissimo tutto questo successo:eee:
Post automatically merged:

Cavolo mi dispiace un sacco...non dovrebbero mai succedere cose così:dsax::dsax:

Comunque grazie per la dritta :)
A me ne mancano ancora parecchi...tipo di Desuhiko non ho neanche un frammento :facepalm2:
Grazie Phos, ti aggiorno subito sul fatto che ho risolto il problema:eee:
Ho iniziato nuovamente il terzo capitolo e sono andata a cercare alla bancarella appena ho potuto. Il frammento era lì!

Davvero un buon risultato ed in poco più di un mese! Merita tantissimo tutto questo successo:eee:
Post automatically merged:

Grazie Phos, ti aggiorno subito sul fatto che ho risolto il problema:eee:
Ho iniziato nuovamente il terzo capitolo e sono andata a cercare alla bancarella appena ho potuto. Il frammento era lì!
Meno male Francy :) Così puoi finirlo al 100% ;)

Io sto procedendo lenta, sono nel mezzo del terzo capitolo (ho appena scoperto la vittima), ma mi sembra già un caso pieno di colpi di scena :gab:

Grazie mille Phos!
Io l'ho trovato un capitolo interessante, poi la presenza di Fubuki rende tutto meraviglioso:eee:. Adoro tutti i nostri alleati, chi più chi meno:uhmsisi:

In giro se ne parla troppo poco di questo titolo, trovo davvero ottimo il modo in cui é stato costruito al netto di qualche problemino tecnico. Ha davvero tante buone idee a livello di game design unito ad una scrittura SUBLIME dei personaggi.
(ho appena finito il secondo caso, immagino che da qui in poi la trama decolli e sono in hype pensando a come può migliorare ulteriormente l'esperienza)

Hai assolutamente ragione, se ne parla troppo poco anche se merita tantissimo...

Confermo che diventerà sempre meglio, il terzo caso poi è stato il mio preferito :)
Io ho appena scoperto un plot twist scioccante verso la fine del quinto caso e non ho il coraggio di proseguire :morristenda:

Essendo un titolo fortemente di nicchia è normale che se ne parli poco, ma nonostante questo ha raggiunto la soglia delle 300k copie con molta scioltezza, ed è un obiettivo raggiunto con praticamente 0 marketing.

Un po' di marketing lo ha avuto essendo anche esclusiva. Devo dire che ha fatto numeri molto buoni, considerando anche il genere ed è uscito anche in un momento bello pieno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro