Ufficiale Masters of the Air | Prima stagione in corso | Apple TV+

ufficiale
Pubblicità
Buona la 7. Le prossime puntate pare che saranno tanta roba.
Post automatically merged:

che quindi non ci sono...praticamente 3 settimane no?
Meno di 2 settimane in realtà.
Sono 9 puntate e l'ultima esce il 15.

Mi scade l’abbonamento il 12, porca puttana :sard:

Vista ieri la 8, sullo Sbarco in Normandia e quello in Provenza non si è visto praticamente niente, che peccato tagliarli di netto per evidenti problemi di budget. :bah:

No vabbè non ci credo.... Le anticipazioni erano una scammata totale!
Non trattare lo sbarco in Normandia e al suo posto infilarci la parentesi razzismo nella penultima puntata :facepalm2:
C'era tutto il tempo per trattare l'argomento nelle inutili puntate precedenti e farlo bene tra l'altro.
Senza parole. Arrivano all'ultima puntata senza nulla in mano considerando il nome della serie. Praticamente l'hanno girata al contrario; troppi aerei alla cazzo di cane all'inizio e niente alla fine.
:galliani1:

No vabbè non ci credo.... Le anticipazioni erano una scammata totale!
Non trattare lo sbarco in Normandia e al suo posto infilarci la parentesi razzismo nella penultima puntata :facepalm2:
C'era tutto il tempo per trattare l'argomento nelle inutili puntate precedenti e farlo bene tra l'altro.
Senza parole. Arrivano all'ultima puntata senza nulla in mano considerando il nome della serie. Praticamente l'hanno girata al contrario; troppi aerei alla cazzo di cane all'inizio e niente alla fine.
:galliani1:
non lk'ho finita di vedere ma...
han bruciato troppi soldi all'inizio si vede... :D
che peccato se è come dite voi :(

Visto l'ultimo episodio, direi come mi aspettavo che siamo di fronte alla miglior puntata della serie, quasi al livello della meravigliosa puntata Why we Fight di Band of Brothers.

L'omaggio a quella puntata è evidentissimo soprattutto
nella scena del Lager in Polonia dove il maggiore vede i cadaveri degli ebrei uccisi e bruciati, ma nessun ebreo vivo a differenza di Bob.

Notevole seppur breve la scena della rivolta finale allo Stalag, con la liberazione del campo da parte dell'esercito USA.

Infine ho trovato molto stucchevole il finale con i bambini inglesi che salutano gli aviatori, mi sarebbe piaciuto come in Bob scoprire il destino dei vari membri dell'equipaggio con la scusa del ritorno da eroi in patria.

Serie comunque apprezzabile, ma lontanissima sia da Bob che da The Pacific come qualità generale della serie. :unsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro