Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che cazz ???![]()
Vi siete persi (vi invidio) l'ultimo cartonein abiti succinti? no perchè a me da ragazzino attizzava abbestia Sheila e Miss Dronio :D
Non esiste.Vi siete persi (vi invidio) l'ultimo cartone
![]()
ma che è sta roba...Vi siete persi (vi invidio) l'ultimo cartone
![]()
ma che è sta roba...
è così che si combattono i nemici
![]()
Non esiste.
Ha fatto enorme scandalo qualche annetto fa per il trailer tutto he-man ma le scene nel trailer erano tutte quelle che aveva, la serie era teela con il woke team che andava in giro a fare sottoquest woke.
Questo film puzza uguale.
Il costume di teela è già di quel tipo.
Flop assicuratoDaje Jared ci riprova!!![]()
Ha fatto enorme scandalo qualche annetto fa per il trailer tutto he-man ma le scene nel trailer erano tutte quelle che aveva, la serie era teela con il woke team che andava in giro a fare sottoquest woke.
Questo film puzza uguale.
Il costume di teela è già di quel tipo.

Che non piaque per niente, all'epoca, quando ero cinnazzoImmagino, stessa scelta fatta come dicevo nel 87![]()
Io ricordo che con la S1 ho sofferto, terrificante questa roba.la seconda parte regge meglio ma nulla di che., la prima parte proprio non funzionava.
la cosa piu interessante è stata evil lyn che cerca di inchiavardarsi skeletor e skeletor che è molto interessato....il che mi son detto che allora anche gli eroi della nostra infanzia ci davano dentro di brutto
P.s. alla fine ciracocntnao che la fi... è potere maggiore dell'universo altro che quello di grayskull![]()
Che non piaque per niente, all'epoca, quando ero cinnazzo
[automerge]1769426173[/automerge]
Che ricordi.
[automerge]1769426312[/automerge]
Io ricordo che con la S1 ho sofferto, terrificante questa roba.
ma almeno la seconda parte funziona un po' di più e nonostante mantenga una leggerezza di base c'è anche un minimo di maturità, interessante è la seconda stagione, sempre serie leggerina però ha un ritmo piu veloce e per me funziona molto meglio, specialmente il nuovo villain e le rivelazioni sulle origini di skeletor e via dicendo.per me he man è gioventù....anche fosse la peggio boiata della storia del cinema mondiale, e di porcate negli ultimi anni ne ho viste, io ci vado... non ci sono cazzi.Dalle prime impressioni della premiere ne parlano tutti molto bene, vai a vedere che han fatto il colpaccio come D&D Among Thieves (che se non fanno un seguito spacco tutto).
Si è identicoL'unica cosa che mi ha lasciata un po' "così" sono le gag comiche di Skeletor, è normale che il personaggio sia così?
Skeletor, Man of the Show.