Ufficiale Masters of the Universe

• Autore discussione Autore discussione Munba
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A me sto trash attira troppo e bellissimo :bruniii:
He man era un super palestrato cazzo dategli un paio di steroidi al ragazzo:sowhat:

Ma che cazz ??? :asd:
in abiti succinti? no perchè a me da ragazzino attizzava abbestia Sheila e Miss Dronio :D
Vi siete persi (vi invidio) l'ultimo cartone

3266a671f013f9158ae72308be995811-896x504.jpg

Esiste e la seconda parte ,Revolution, è bellissima :unsisi:

ma che è sta roba...
è così che si combattono i nemici

images

Ha fatto enorme scandalo qualche annetto fa per il trailer tutto he-man ma le scene nel trailer erano tutte quelle che aveva, la serie era teela con il woke team che andava in giro a fare sottoquest woke.

Questo film puzza uguale.
Il costume di teela è già di quel tipo.

Ha fatto enorme scandalo qualche annetto fa per il trailer tutto he-man ma le scene nel trailer erano tutte quelle che aveva, la serie era teela con il woke team che andava in giro a fare sottoquest woke.

che poi come "disegni" manco era malvagio

la seconda parte regge meglio ma nulla di che., la prima parte proprio non funzionava.

la cosa piu interessante è stata evil lyn che cerca di inchiavardarsi skeletor e skeletor che è molto interessato....il che mi son detto che allora anche gli eroi della nostra infanzia ci davano dentro di brutto :sisi:

P.s. alla fine ciracocntnao che la fi... è potere maggiore dell'universo altro che quello di grayskull :sisi:

Immagino, stessa scelta fatta come dicevo nel 87 :asd:
Che non piaque per niente, all'epoca, quando ero cinnazzo
[automerge]1769426173[/automerge]

Che ricordi.
[automerge]1769426312[/automerge]
la seconda parte regge meglio ma nulla di che., la prima parte proprio non funzionava.

la cosa piu interessante è stata evil lyn che cerca di inchiavardarsi skeletor e skeletor che è molto interessato....il che mi son detto che allora anche gli eroi della nostra infanzia ci davano dentro di brutto :sisi:

P.s. alla fine ciracocntnao che la fi... è potere maggiore dell'universo altro che quello di grayskull :sisi:
Io ricordo che con la S1 ho sofferto, terrificante questa roba.

Ultima modifica:
My two cents: probabilmente sarà talmente squallido e fatto da male da risultare quasi gradevole :rickds:

Che non piaque per niente, all'epoca, quando ero cinnazzo
[automerge]1769426173[/automerge]

Che ricordi.
[automerge]1769426312[/automerge]

Io ricordo che con la S1 ho sofferto, terrificante questa roba.

la parte uno è estremamente noiosa l'ho riguardata di recente e non ho cambiato idea, tra l'altro pare parecchio tirata via come storia speravo pià ciccia, per poi finire in un pastrocchio dove tutti usano il potere di grayskull :asd: ma almeno la seconda parte funziona un po' di più e nonostante mantenga una leggerezza di base c'è anche un minimo di maturità, interessante è la seconda stagione, sempre serie leggerina però ha un ritmo piu veloce e per me funziona molto meglio, specialmente il nuovo villain e le rivelazioni sulle origini di skeletor e via dicendo.

detto ciò io da un film di he man non mi aspetto chissà quale profondità però mi piacerebbe che non tralasciassero temi importanti, alla fine delle puntate del prodotto per bambini he man lasciava sempre qualche consiglio, cosa che oggi saebbe patetica ma sarebbe interessante una scrittura che badi anche ai buoni propositi, vorrei una buona scrittura, perchè nonostante tutto un prodotto, seppur leggero può essere ben costruito.

p.s. non sono un gran fan del fatto che adam viva sulla terra, anche se le origini della madre possano spiegare tutto, però avrei preferito un film epico che si concentrasse su eternia, che inserisse elementi, che facesse uso smodato di fanservice ma che alla fine apra alla epica dei master, perchè dite quello che volete l'universo di he man ha uns acco di spunti interessanti e sarebbe un peccato si risolvesse in un film molto generico.

Dalle prime impressioni della premiere ne parlano tutti molto bene, vai a vedere che han fatto il colpaccio come D&D Among Thieves (che se non fanno un seguito spacco tutto).

Dalle prime impressioni della premiere ne parlano tutti molto bene, vai a vedere che han fatto il colpaccio come D&D Among Thieves (che se non fanno un seguito spacco tutto).
per me he man è gioventù....anche fosse la peggio boiata della storia del cinema mondiale, e di porcate negli ultimi anni ne ho viste, io ci vado... non ci sono cazzi.

sarà difficile trovare qualche amico che mi accompagni ma io vado....anche da solo

Visto oggi al Cinema, mi hanno regalato anche la locandina :sisi:

Vi dirò che non è male, visto a cervello spento risulta pure gradevole.

Ammetto però che He-Man finora lo conoscevo solo di fama, non ho visto il primo film, cartoni o altro quindi non ero condizionata.

È un film abbastanza caciarone che riesce a intrattenere il giusto.

L'unica cosa che mi ha lasciata un po' "così" sono le gag comiche di Skeletor, è normale che il personaggio sia così?

Comunque non lo sapevo ma c'è un cameo di...
Dolph Lundgren
E durante e dopo i titoli di coda ci sono delle scenette, quindi vi consiglio di restare in sala fino alla fine.

L'unica cosa che mi ha lasciata un po' "così" sono le gag comiche di Skeletor, è normale che il personaggio sia così?
Si è identico :rickds: Skeletor, Man of the Show.

Cmq per un appassionato del cartone, è davvero una chicca sto film. Alcune cose le avrei accorciate ma nel complesso funziona alla grande.
Poi la parte finale, con la musica originale e con Orko, mi è la scesa lacrima.
(il cameo di Lundgren non me l'aspettavo proprio e mi ha fatto un sacco di piacere)

Son riusciti davvero a traslare il cartone in live-action, con tutti i suoi pro e contro. Che credevo un'impresa quasi impossibile.
C'è pure alla fine loro che ridono in cerchio con la stessa posa ed enfasi del cartone :lol2:

Per gli aficionados è un must, per tutti gli altri un film piacevole che intrattiene. E si vede che ci han speso i soldoni, specialmente alcune scene di combattimento davvero ben fatte.

E la seconda scena dopo i titoli... BEH, BEH. Speriamo riescano a fare il seguito.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro