Ufficiale Matrix Resurrections

ufficiale
Pubblicità
Sinceramente tutto questo odio per reloaded mi pare esagerato, come troppo spesso si tende ad esagerare in questa sezione su troppi film.

Posso capire le critiche a revolutions, ma reloaded è un discreto film, non buono come il primo,  ma hey, si parla di una bomba, difficile replicare tale successo

Io mi son visto i sequel neanche due anni fa per la prima volta visto che ne sentivo parlar male.
Per me son due ottimi film, non capisco le critiche sinceramente. Il primo è inarrivabile e ok, ma narrativamente e registicamente son ben fatti imho.

Anche a me sono piaciuti e vado controcorrente: Revolutions è quello che mi è piaciuto di più

a me son piaciuti tutti e 3, visti e rivisti fino a sapere certe battute a memoria  :asd:

io sono curioso ma aspetterò un trailer per vedere se mi ispirerà o meno, che ci lavorino i vecchi produttori è solo un bene.

Neo

Nuovo boss di Matrix: passa dall'essere salvatore a nuovo carceriere. 

Adoro le Wachowski, mi dispiace quasi per loro che debbano confrontarsi con il loro capolavoro-cult ogni volta che provano a scrivere o a girare qualcosa.

A me Sense8 e' piaciuta molto,  idem per i sequel di Matrix seppur con tutti i loro difetti, quindi ho massima fiducia anche in questo nuovo capitolo.

Jaga ha detto:
Adoro le Wachowski, mi dispiace quasi per loro che debbano confrontarsi con il loro capolavoro-cult ogni volta che provano a scrivere o a girare qualcosa.
A me Sense8 e' piaciuta molto,  idem per i sequel di Matrix seppur con tutti i loro difetti, quindi ho massima fiducia anche in questo nuovo capitolo.
Sequel di matrix?????

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro