Ufficiale Matrix Resurrections

ufficiale
Pubblicità
Yep, mi sembra un espediente da soft-reboot (rebooti il concept, ma mantieni la continuity).

Anche io mi aggiungi a quelli molto (molto) dubbiosi su quanto visto nel trailer onestamente.
Che detto più terra terra, un espediente da paraculi. Ricordo un progetto per cui s'era fatta una cosa quasi simile: SW VII, e non è andata a finire benissimo poi :sard:

Pare... Strano. Non so che pensare.

Che detto più terra terra, un espediente da paraculi. Ricordo un progetto per cui s'era fatta una cosa quasi simile: SW VII, e non è andata a finire benissimo poi :sard:
Non mi ci far pensare :facepalm:

Anche a me ha dato un po' il senso di 'tamarrata', ma c'è da dire che non ho visto nessuno dei primi 3 al cinema. Se ce ne sarà occasione, penso proprio che proverò ad andarci in sala che almeno so di beccarmi un po' di sana azione (ma il periodo per me non è dei migliori :dsax:)

Ultima modifica:
Bè già si capisce come sarà andata.
Le macchine avranno clonato Neo (anche perché se allevano esseri umani saranno pure in grado di replicare umani con connotati fisici identici) ed impiantato la sua mente digitalizzata nel nuovo corpo.

Yep, mi sembra un espediente da soft-reboot (rebooti il concept, ma mantieni la continuity).

Anche io mi aggiungi a quelli molto (molto) dubbiosi su quanto visto nel trailer onestamente.
Espediente che ci sta alla fine, tutto sommato, ho visto di molto peggio. :asd:

Comunque, completa fiducia in Lana Wachowski :sisi:

Trailer veramente bellissimo, mi tocca rivedere la trilogia dopo parecchi anni di distanza ma è una buona occasione, e non mi aspettavo uscisse già a Dicembre. :ivan:

Il finale del terzo film era aperto. Non si sapeva se Neo fosse morto e il dialogo finale tra l'Oracolo e la Bambina lasciava intendere un suo ritorno.

Sati: Tu che pensi? Lo rivedremo un giorno?
Oracolo
: Io suppongo di sì. Un domani.

Comunque ero strasicuro che
Trinity fosse morta

Ah ma per quanto mi riguarda non è il
ritorno di Neo a stranirmi (ci mancherebbe)... E' più che altro il modo in cui è posto il trailer (va be' è solo il primo), che mi ha lasciato una strana sensazione... Sarà la sua natura da soft-reboot, ma forse in cuor mio mi aspettavo una ripartenza in quarta, non di nuovo Neo che riscopre il mondo digitale e la "verità". Ma è fin troppo presto per dar giudizi.

Still, mi manca l'Agente Smith :sadfrog:

non so' che tipo di operazione sarà, se un film a se, un soft reboot, il tentativo di riavviare il brand etc. ma onestamente sono curioso a palla.

ho una brutta memoria e non ricordo mai i dettagli, qualcosa mi sfugge....la vecchiaia

ma quello è il neo della trilogia? o un altro neo? se non sbaglio quando avviene l'incontro tra neo e l'architetto quest'ultimo spiega a neo che lui non è il primo eletto che gli si presenta avanti, e manda i video con altre versioni di lui che reagiscono in modo diverso

c'è una vaga, e remota, ipotesi che questo personaggio sia effettivamente il neo di quello specifico "riavvio" di matrix e non il neo dei primi 3?

Una cosa sul trailer
La scena dove Neo guarda il suo riflesso sullo specchio e la sua faccia diventa deforme e assomiglia ad un'altra per un attimo, quel viso è quello dell'Agente Smith (o rassomigliante) o sbaglio? :morristenda:

Ah ma per quanto mi riguarda non è il
ritorno di Neo a stranirmi (ci mancherebbe)... E' più che altro il modo in cui è posto il trailer (va be' è solo il primo), che mi ha lasciato una strana sensazione... Sarà la sua natura da soft-reboot, ma forse in cuor mio mi aspettavo una ripartenza in quarta, non di nuovo Neo che riscopre il mondo digitale e la "verità". Ma è fin troppo presto per dar giudizi.

Still, mi manca l'Agente Smith :sadfrog:
si appunto, è un "già visto" quindi tutta l'adrenalina che avevo è a terra

Trailer che non lascia presagire nulla di buono e che anzi conferma la totale assenza della fotografia caratteristica della saga.

Ah... quindi siamo passati dai toni del "riprendiamo velatamente la storia del Bianconiglio" a "RAGAZZI, MA LO SAPETE CHE MATRIX è COME ALICE NEL PAESE DELLA MARAVIGLIE ??? - White Rabbit dei Jefferson Airplane in sottofondo -

Non dico nulla sul progetto, ma la presentazione mi pare proprio da brain damage :rickds:
Il cringe dei trailer dell'ultimo decennio s'inizia a far sentire pesantemente in alcune produzioni.
A confronto col primo sembra paragonare Drive con Fast & Furious 9

Sperem, ma tanto a me è pure garbato il nuovo Space Jam :lebron:

Ero più convinto prima con i teaser che con questo trailer, mi sa un po' di "remake per l'attuale generazione", sono perplesso. Vedremo.

Stesso parere, sono rimasto un po’ freddo a vedere questo trailer. Fosse un film normale andrebbe anche bene ma da Matrix ti aspetti altro, specialmente appunto sulla messa in scena e quello stile visivo che sembra mancare in questo soft reboot. Poi vabbè tutte le volte che vedi Keanu speri che parta la sparatoria alla JW e invece poi ti ricordi che qui è su Matrix. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro