Ufficiale Mattia De Sciglio

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il primo anno di Milan credevo molto in lui

Ma mi sono sbagliato. Nel corso degli anni é andato a peggiorare di anno in anno

Sono contento sia andato via, magari farà bene da voi ma ad oggi a nessun milanista importa questo.

L'occhio cattivo di Marmitta ha colpito :hail:

Grazie Beppe :hype:

Marotta On Fire :ooo:

Il primo anno di Milan credevo molto in lui
Ma mi sono sbagliato. Nel corso degli anni é andato a peggiorare di anno in anno

Sono contento sia andato via, magari farà bene da voi ma ad oggi a nessun milanista importa questo.

L'occhio cattivo di Marmitta ha colpito :hail:

Grazie Beppe :hype:

Marotta On Fire :ooo:
quoto su tutto, nell'italia giocava un pò meglio, ma solo il compitino a mio parere..

Quel sorriso forzatissimo di Marmitta... vien da pensare che abbia realizzato di colpo la cazzata fatta proprio al momento della firma. :asd:

ma domani lo presentano pure sto wc ?
Qualcuno metta la foto della firma nel primo post io da cell non riesco :asd:

Voglio ricordare questo momento

Però ragazzi un po' di positività, diamogli una chance.

Dopotutto negli ultimi tempi l'unica volta che ha giocato in una squadra che non fosse un ammasso di seghe è stato all'Europeo, e ha giocato molto bene.

Però ragazzi un po' di positività, diamogli una chance.Dopotutto negli ultimi tempi l'unica volta che ha giocato in una squadra che non fosse un ammasso di seghe è stato all'Europeo, e ha giocato molto bene.
All'europeo non ha fatto schifo è diverso..

Giocando nel 3-5-2 per giunta...fare il terzino è altra roba

Sì ma almeno aspettiamo di vedergli fare 3-4 partite, in una squadra organizzata come la nostra (si spera) può rendere meglio con continuità.

Ormai è un calciatore della Juve, insultarlo a caso non serve a nulla, non credo ci sarà d'aiuto in alcun modo ma colpe lui non ne ha a differenza dello stronzo che maneggia i soldi.

L'unica cosa positiva è che in caso (probabile) di fallimento il cognome si presta a numerose divertenti storpiature

De Scempio

De Schifo

De Sceglie

De Shit

De Scemo

non è roba da poco

Ormai è un calciatore della Juve, insultarlo a caso non serve a nulla, non credo ci sarà d'aiuto in alcun modo ma colpe lui non ne ha a differenza dello stronzo che maneggia i soldi.L'unica cosa positiva è che in caso (probabile) di fallimento il cognome si presta a numerose divertenti storpiature

De Scempio

De Schifo

De Sceglie

De Shit

De Scemo

non è roba da poco
:asd::rickds:

Però ragazzi un po' di positività, diamogli una chance.Dopotutto negli ultimi tempi l'unica volta che ha giocato in una squadra che non fosse un ammasso di seghe è stato all'Europeo, e ha giocato molto bene.
ma finirà mai sta leggenda?

ovunque per cercare di renderlo meno latrinico si dice sta cosa. peccato che abbia giocato bene UNA partita. Mamma mia giaccherini allora è meglio di neymar

ma finirà mai sta leggenda?ovunque per cercare di renderlo meno latrinico si dice sta cosa. peccato che abbia giocato bene UNA partita. Mamma mia giaccherini allora è meglio di neymar
Io rivoglio Padoin...

Almeno lui era il talismano.

Sarò folle, malato o quello che volete ma credo fermamente che il suo ruolo non sia il terzino, ne l'ala.

Io l'ho sempre visto come difensore centrale e francamente nella difesa a 3 non lo vedo poi così male.

Vi toglierete grandi soddisfazioni con De Sciglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro