- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,367
Non è che possiamo trapiantare il cuore di De Sciglio su Schick e viceversa...?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che possiamo trapiantare il cuore di De Sciglio su Schick e viceversa...?
quoto su tutto, nell'italia giocava un pò meglio, ma solo il compitino a mio parere..Il primo anno di Milan credevo molto in lui
Ma mi sono sbagliato. Nel corso degli anni é andato a peggiorare di anno in anno
Sono contento sia andato via, magari farà bene da voi ma ad oggi a nessun milanista importa questo.
L'occhio cattivo di Marmitta ha colpito :hail:
Grazie Beppe
Marotta On Fire![]()
Qualcuno metta la foto della firma nel primo post io da cell non riescoma domani lo presentano pure sto wc ?
nei momenti più bui, può essere utile in effettiQualcuno metta la foto della firma nel primo post io da cell non riesco
Voglio ricordare questo momento
All'europeo non ha fatto schifo è diverso..Però ragazzi un po' di positività, diamogli una chance.Dopotutto negli ultimi tempi l'unica volta che ha giocato in una squadra che non fosse un ammasso di seghe è stato all'Europeo, e ha giocato molto bene.
Ormai è un calciatore della Juve, insultarlo a caso non serve a nulla, non credo ci sarà d'aiuto in alcun modo ma colpe lui non ne ha a differenza dello stronzo che maneggia i soldi.L'unica cosa positiva è che in caso (probabile) di fallimento il cognome si presta a numerose divertenti storpiature
De Scempio
De Schifo
De Sceglie
De Shit
De Scemo
non è roba da poco
ma finirà mai sta leggenda?Però ragazzi un po' di positività, diamogli una chance.Dopotutto negli ultimi tempi l'unica volta che ha giocato in una squadra che non fosse un ammasso di seghe è stato all'Europeo, e ha giocato molto bene.
Io rivoglio Padoin...ma finirà mai sta leggenda?ovunque per cercare di renderlo meno latrinico si dice sta cosa. peccato che abbia giocato bene UNA partita. Mamma mia giaccherini allora è meglio di neymar
Sì, quando se ne andrà nel 2022 (a parametro zero, ovviamente).Vi toglierete grandi soddisfazioni con De Sciglio.