Ufficiale Mattia De Sciglio

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quello che avete visto è solo l'antipasto, quando le partite conteranno davvero i suoi cross finiranno direttamente in curva

Ultima modifica da un moderatore:
Prenderlo di mira per un cross dopo una partita in cui ha giocato quasi decentemente mi sembra un pò ingeneroso. Ha fatto più di un cross buono, tra cui quello perfetto per Sturaro che quest'ultimo ha sprecato centrando il palo.

Ultima modifica:
Prenderlo di mira per un cross dopo una partita in cui ha giocato quasi decentemente mi sembra un pò ingeneroso. Ha fatto più di un cross buono, tra cui quello perfetto per Sturaro, che quest'ultimo ha sprecato centrando il palo.
Ha 5 anni di arretrati, prima di non prenderlo più di mira deve fare tipo 40 assist

ma nel video li di Instagram... che cannonata ha tirato?? mi ha ricordato MOLINARO........................

Volenti o nolenti, 2 gol sono arrivati da quella fascia

È il video del suo cross preciso giusto??? :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Quello che avete visto è solo l'antipasto, quando le partite conteranno davvero i suoi cross finiranno direttamente in curva
Tu pensi che il tuo capitano azzecchi tutti i suoi 3019491 lanci???

:sad2:

- - - Aggiornato - - -

ma nel video li di Instagram... che cannonata ha tirato?? mi ha ricordato MOLINARO........................
Volenti o nolenti, 2 gol sono arrivati da quella fascia
Esatto ho pensato la stessa cosa...de ceglie è una spanna superiore ad entrambi :asd:

Tu pensi che il tuo capitano azzecchi tutti i suoi 3019491 lanci???
:sad2:
Ma tu l'hai vista mai una partita di De Sciglio degli ultimi 5 anni? Non ne ha preso mezzo, che c'entra sempre Bonucci dai ti sta venendo la gastroenterite a forza di nominarlo sempre

Ma tu l'hai vista mai una partita di De Sciglio degli ultimi 5 anni? Non ne ha preso mezzo, che c'entra sempre Bonucci dai ti sta venendo la gastroenterite a forza di nominarlo sempre
Ancora ma se ci sto a ridere su pippucci :imfao:

Ancora ma se ci sto a ridere su pippucci :imfao:
Si ma non è che se ti chiedo che hai mangiato ieri a pranzo ci devi mettere in mezzo "pippucci", lascia stare. Siamo nel topic di De Sciglio e parliamo di quanto crossa di mèrda da 5 anni a sta parte.

Prenderlo di mira per un cross dopo una partita in cui ha giocato quasi decentemente mi sembra un pò ingeneroso. Ha fatto più di un cross buono, tra cui quello perfetto per Sturaro che quest'ultimo ha sprecato centrando il palo.
Perdi solo tempo ,ascoltami.Buona partita secondo me.

Gix By Huawei

Si ma non è che se ti chiedo che hai mangiato ieri a pranzo ci devi mettere in mezzo "pippucci", lascia stare. Siamo nel topic di De Sciglio e parliamo di quanto crossa di mèrda da 5 anni a sta parte.
Perché se parlo di de ceglie non si scalda nessuno? :mellow:

Su de scimmio non c'è nemmeno contraddittorio hai visto il primo post del topic? :ahsisi:

Da quando frequento la sezione ho sempre visto Saccuta spalare ***** su Bonucci ad ogni occasione e invitarlo più volte ad andarsene. L'ha sempre odiato.

Pensare che ora lo nomini solo perchè gli brucia per via della cessione è abbastanza stupido. :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Perdi solo tempo ,ascoltami.Buona partita secondo me.

Gix By Huawei
Eh lo so. Io stesso l'ho insultato qui e non sono contento del suo arrivo, ma trovo comunque deleterio rimarcare continuamente ed esclusivamente i suoi errori anche dopo una prestazione decente nella quale oltre ad un paio di cappelle ha tirato fuori anche più cose positive.

Se Mattia è da insultare per la partita di oggi, allora Mandragora andrebbe fucilato in piazza.

Ultima modifica:
Da quando frequento la sezione ho sempre visto Saccuta spalare ***** su Bonucci ad ogni occasione e invitarlo più volte ad andarsene. L'ha sempre odiato.Pensare che ora lo nomini solo perchè gli brucia per via della cessione è abbastanza stupido. :ahsisi:
Ora dimmi tu cosa c'entra Bonucci come risposta ad un post sui cross di De Sciglio :asd:

Ora dimmi tu cosa c'entra Bonucci come risposta ad un post sui cross di De Sciglio :asd:
O porca troià ma ti devo spiegare tutto

Tu vieni qui come alcuni tuoi amici a dire..

"Voi de sciglio non lo conoscete vedrete"

Io ti rispondo

"Tu pippucci non lo conosci vedrai"...

- - - Aggiornato - - -

Da quando frequento la sezione ho sempre visto Saccuta spalare ***** su Bonucci ad ogni occasione e invitarlo più volte ad andarsene. L'ha sempre odiato.Pensare che ora lo nomini solo perchè gli brucia per via della cessione è abbastanza stupido.
Non so da quanto frequenti la sezione cmq lo insulto dal 2010 e la gente che scrive che rosiko per la cessione beh lasciamo stare dai :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Va bene sì fai come vuoi, poi se qualcuno ha da ridire perché ogni 3 post scrivi 15 volte pippucci non ti lamentare però :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro