Ufficiale Mattia De Sciglio

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Abbiamo risvegliato gente che in altri lidi era data per morta.. (Chi ha detto pirlo?! :rickds:)Poi oh magari non ci riesce e rimane scarso ma almeno fatte iniziare il campionato
pirlo aveva semplicemente bisogno di nuove motivazioni, non paragoniamo

de sciglio è un mediocre e tale rimarrà da qua fino alla fine della carriera

Apocalypse per RIsvegliarsi uno deve essere stato sveglio almeno una volta
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Con conte ha fatto bene cit.

Che poi non capisco in cosa possa migliorare: ha un fisico da lanciatore di coriandoli, non è né particolarmente veloce né rapido, non sa crossare, non sa inserirsi, sa fare solo qualche sovrapposizione (una volta ogni morte di papa) e il passaggino a 5 metri... Bidone era e bidone rimarrà

Perche' tu valuti un giocare per 10 minuti di partita?Lascia perdere l'esperienza col milan che l'anno scorso era scarso in tutti i reparti
quando diciamo che è scarso, ma scarso forte.... credici, non lo diciamo perché stiamo rosicando.

supera poche volte la trequarti.

1541541531 retropassaggi a partita

quelle poche volte che arriva sul fondo lancia qualche sonda

il primo anno sembrava un fenomeno perché ha sostituito antonini e sinceramente avevamo gente più scarsa di lui (taiwo, mesbah, antonini) ... poi col passare degli anni inizi a notare che anche lui è osceno

Ultima modifica da un moderatore:
Con conte ha fatto bene cit.
Si che poi anche quella e' una balla,diciamo che si era limitato a non far danni,prestazioni da 6- - -...chi l' ha comprato e chi ha rotto per averlo dovrebbero avere la decenza di dimettersi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ormai è arrivato ed è un giocatore della nostra squadra dunque inutile e stupido continuare a insultarlo per 10 minuti di partita.

L'ho visto anchio che e' un calciatore medio, retro passaggi semplici semplici e nessun guizzo pero' se impara almeno a diffendere la fascia e' gia' qualcosa..

Continuo a dire che prima di giudicarlo completamente voglio vederlo giocare con la juve almeno un paio di partite per ambientarsi per poi tirare le somme..

Mi fa cagare eh.. Ma con la Lazio ha fatto lo stesso errore di Dani Alves in finale di Champions sul quarto gol :asd:

Mi fa cagare eh.. Ma con la Lazio ha fatto lo stesso errore di Dani Alves in finale di Champions sul quarto gol :asd:
che è lo stesso che ha fatto rugani contro l inter in coppa italia e che ogni tanto faceva lichtsteiner

Peccato che Dani Alves sia stato il terzino più forte degli ultimi cinque anni come minimo e che Rugani abbia giocato bene il 99% delle volte in cui è stato schierato, mentre de Schifo ha fatto pena 4 anni su 5 al Milan.

Azione tipo di de scimmio 1

Prova a puntare l'uomo sulla fascia

Puntualmente non riesce a superarlo perché pur pesando 50 kg è lentissimo..

Allora si ricorda di essere l'erede di maldini che usava tutti e due i piedi

Rientra sul sinistro crossa né esce una mozzarella rasoterra...

Azione tipo de scimmio 2

Ha tutto lo spazio per crossare però sapendo che arrivando sul fondo verrà puntualmente recuperato cross anticipato...:gab:...palla fuori lo stadio

Azione tipo de scimmio 3

Passaggino a 5 m non oltre meglio andare sul sicuro e mantenere la copertura.

Fine.

Peccato che Dani Alves sia stato il terzino più forte degli ultimi cinque anni come minimo e che Rugani abbia giocato bene il 99% delle volte in cui è stato schierato, mentre de Schifo ha fatto pena 4 anni su 5 al Milan.
Il fatto è che come ha potuto fare un errore simile Dani Alves, lo può fare anche De Sciglio. :asd: Non lo sto giustificando, ma rimango dell'idea che prima di dare sentenze bisogna aspettare. Anche io avevo questo vizio, ma in questi 6 anni sono stato smentito tante volte, quindi credo sia inutile dare un giudizio al momento.

Azione tipo di de scimmio 1
Prova a puntare l'uomo sulla fascia

Puntualmente non riesce a superarlo perché pur pesando 50 kg è lentissimo..

Allora si ricorda di essere l'erede di maldini che usava tutti e due i piedi

Rientra sul sinistro crossa né esce una mozzarella rasoterra...

Azione tipo de scimmio 2

Ha tutto lo spazio per crossare però sapendo che arrivando sul fondo verrà puntualmente recuperato cross anticipato...:gab:...palla fuori lo stadio

Azione tipo de scimmio 3

Passaggino a 5 m non oltre meglio andare sul sicuro e mantenere la copertura.

Fine.
Non posso che quotare in pieno

Il fatto è che come ha potuto fare un errore simile Dani Alves, lo può fare anche De Sciglio. :asd: Non lo sto giustificando, ma rimango dell'idea che prima di dare sentenze bisogna aspettare. Anche io avevo questo vizio, ma in questi 6 anni sono stato smentito tante volte, quindi credo sia inutile dare un giudizio al momento.
Non stiamo parlando di un giovane che in pochi conoscono, De Sciglio gioca in serie a da cinque anni buoni e lo possiamo vedere tranquillamente tutte le domeniche; di solito se non conosco un giocatore aspetto prima di giudicare (tipo Lemina, mi sono astenuto a commentarlo per i primi 3 mesi e infatti poi ho capito che era una pippa allucinante :asd:), ma lui purtroppo l'ho visto anche troppe volte e ho pure visto che spesso gli sono stati preferiti i vari Abate, Calabria, Antonelli e compagnia cantante.

A quanto pare de scimmio lo scorso anno ha fatto ben 2 assist....:o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro