DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Chissà che azioni rocambolesche hanno pescato per andare a contare due assistA quanto pare de scimmio lo scorso anno ha fatto ben 2 assist....:o
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà che azioni rocambolesche hanno pescato per andare a contare due assistA quanto pare de scimmio lo scorso anno ha fatto ben 2 assist....:o
Intanto Licht un assist l'ha fatto...tocca tenersi licht titolare per colpa di questo cancro
bastava chiedere ehVisto il ritardo di una settimana mi aspettavo almeno la .gif della cappella finale che ci è costata la coppa.
Questa è l'azione tipo descritta qualche post fa...![]()
L'ambiente Juventino l'ha gia rigenerato![]()
Ma ti dirò...in tribuna ancora meglio...ieri De Sciglio mi è piaciuto moltissimo, è quello il suo ruolo![]()
Sul divano a guardarsi le partite nostre in tv sarebbe ancora meglio.Ma ti dirò...in tribuna ancora meglio...
Pure tu sei più forte chiunque è più forteLichtsteiner è molto più forte di lui comunque
Già se sai stoppare la palla stai un pezzo avanti rispetto a De SciglioAhahaha no dai
Si trova pure la gif del cross fuori lo stadio contro il barca così poi aggiorno il primo post quando entro da pc![]()
L'ambiente Juventino l'ha gia rigenerato![]()
Si trova pure la gif del cross fuori lo stadio contro il barca così poi aggiorno il primo post quando entro da pc![]()
Psg giusto...![]()
- - - Aggiornato - - -
sicuro contro gli spagnoli? mi trova solo questo vs il PSG:morristend: