Ufficiale Mattia De Sciglio

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il problema che questo viene considerato TITOLARE ed è una bestemmia se non avessi gufato senza un domani avrebbe giocato molte più partite
Quel pazzoide di Allegri l'aveva schierato in entrambe le partite con il Real. Meno male che uscito fuori dal campo dopo il tunnel preso da CR7.

è il problema comune a tanta altra gente che è passata da noi

sti giocatori sono buone riserve appunto, ma vengono ritenuti dei titolari non si sa per quale motivo

poi ti va anche bene tipo giaccherini o padoin che hanno dato il loro apporto, ma poi ti ritrovi anche con gli isla e estigarribbia :asd:

A me come riserva non fa schifo, però definirlo un rottame è un complimento, sempre in infermeria

A me come riserva non fa schifo, però definirlo un rottame è un complimento, sempre in infermeria
Concordo. :sisi:

E' una buona riserva, ma è costantemente rotto. Si rompe a raffica pure in allenamento.

Povero. Probabilmente la miglior prestazione con la nostra maglia e nessuno se la ricorderà perchè abbiam perso.  :asd:

Ha annullato Martial e si era pure preso il lusso di rubare palla a Pogba in un paio di occasioni.  :asd:

Ultima modifica:
Povero. Probabilmente la miglior prestazione con la nostra maglia e nessuno se la ricorderà perchè abbiam perso.  :asd:

Ha annullato Martial e si era pure preso il lusso di rubare palla a Pogba in un paio di occasioni.  :asd:
Mi ricorda l'ottima (una delle poche) prestazione al suo debutto nel derby del 2012,gioco benissimo, però abbiamo perso anche noi quella volta.

Forse è meglio che gioca male,però la sua squadra almeno vince :rickds:

già da terzino fa casini quando si avventura in cose non sue

solo pensare che possa fare il centrale è da ricovero

non è colpa sua che lo mettono a fare cose che non gli competono, è come prendersela con un contadino che viene messo a lavorare alla nasa

non ha nessun senso

non fosse stato per quel pozzo nero di idiozia di allegri a quest'ora questa pippa giocherebbe in serie b

Vergognoso, uno che si fà male scendendo le scale di casa e ogni anno per metà stagione indisponibile a fasi alterne senza mai giocare.

Questo chierichetto miracolato andrebbe spedito sulla luna. 

Però io non capirò mai come ci si fa ad arrabbiare con un giocatore se si infortuna, come quasi lo avesse deciso lui o fosse una sua colpa diretta.

Però io non capirò mai come ci si fa ad arrabbiare con un giocatore se si infortuna, come quasi lo avesse deciso lui o fosse una sua colpa diretta.
e nessuno si è lamentato di costa che domenica non ha giocato perchè il giorno prima aveva avuto un problema alla coscia quindi lo hanno risparmiato

Infatti il problema è chi lo tiene ancora in squadra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2 assist di fila e in difesa quasi impeccabile, il nuovo Mattia De Sciglio :allegri:

Ultima modifica:
de sciglio poche volte ha fatto danni, non è un rugani. il suo problema è la tenuta fisica. se tiene abbiamo una discreta riserva per i due titolari.

de sciglio poche volte ha fatto danni, non è un rugani. il suo problema è la tenuta fisica. se tiene abbiamo una discreta riserva per i due titolari.
Cosi' a caso, mi viene in mente un Juve-Real, quando si fece saltare a centrocampo da Isco che poi arrivo' tutto tranquillo sul fondo e la mise in mezzo per il gol di ronaldo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro