Da oggi vivi all'estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbreve Riassunto:
L'episodio si apre con Himari e Ringo che stanno preparando il pranzo al sacco per l'appuntamento che ha quest'ultima con Tabuki (che poi l'appuntamento sarebbe un classico Bird Watching)
Kanba propone a Shoma di seguire la ragazza all'appuntamento per carpire cos'è effettivamente il pingdram (si scrive così :morristend

. Shoma a malincuore è costretto ad accettare.
Intanto Kanba si reca ad un incontro segreto che non è altro che una sfida lanciata dal club anti-Kanba , in modo da fargliela pagare per ogni ragazza che ha lasciato.
Al parco invece oltre a Tabuki compare Yuri (la ragazza dai capelli biondi del precedente episodio) che si scopre essere un attrice di teatro, ed è proprio da quel punto che inizia una sorta di sfida al destino di Ringo, con l'apice il bacio tra lei e Tabuki. Questo non avverrà o meglio il punto clou dell'intero episodio è quando Ringo cadendo in acqua è sul punto di affogare viene salvata da Shoma (qui c'è una bellissima scena con il pinguino) che riesce a salvarla e successivamente ad applicarli la respirazione bocca a bocca (il bacio che aspirava di ricevere Ringo da Tabuki era proprio questo).
Dopo aver perso per qualche tempo i sensi, Ringo si risveglia tra le braccia di Tabuki e pensa di essere riuscita nell'impresa (ignara di ciò che ha fatto Shoma).
L'episodio si conclude con una delle ragazze che si trovava all'appuntamento con Kanba durante una conversazione telefonica al termine della quale viene spinta letteralmente giù dalle scale (lasciandoci le penne.... :morristend

. Scena finale con Ringo che timbra il suo bel quaderno parlando del fatto appena compiuto.
Che sia lei la colpevole? Lo scopriremo nel prossimo episodio :kep88: