Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma almeno spoilera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè mai, l'episodio è già stato pubblicato in Italia, non sto mica spoilerando il prossimo episodio o volete che lo faccia:trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè mai, l'episodio è già stato pubblicato in Italia, non sto mica spoilerando il prossimo episodio o volete che lo faccia//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tanto non lo potresti fare,al massimo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Perchè mai, l'episodio è già stato pubblicato in Italia, non sto mica spoilerando il prossimo episodio o volete che lo faccia:trollface:
Vabeh, uno entra per vedere delle opinioni e zac! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E... no, non farlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Perché mi sembrerebbe strano :morristend:Tra l'altro Insignificante spoiler:

Hai detto che la tipa che è caduta dalle scale mobili è morto,quando invece non è morta :rickds:
catzo ho aperto lo spoiler:sad2:

Perché mi sembrerebbe strano :morristend:Tra l'altro Insignificante spoiler:

Hai detto che la tipa che è caduta dalle scale mobili è morta,quando invece non è morta :rickds:
Non è una gara allo Spoiler ma se vedi bene il messaggio, capisci.... :rickds:

:phraengo: nuooooooooooooooo!!!
Ti sei preso una delle puntate migliori che hanno trasmesso fin'ora.

ma soprattutto, non potevi vedertela in streaming sul sito di rai4???
Mi ha sempre dato problemi il sito streaming di Rai ... Va scattoso e a volte non si vede proprio nulla ...

Ho preferito rinunciare piuttosto che vedermelo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 17:30:43 ---------- Previous post was at 17:29:36 ----------

Anche io avevo la tv occupata ç___ç :tragic: tutti a vedere quella schifezza dei record :tragic:Avrei voluto anche io vederlo in streaming (link diretto rai 4, legalmente sul sito rai http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/PublishingBlock-ea74b386-9a37-4293-a06b-c003359c6ede.html?channel=Rai%204 ) ma mi dice "We apologize. The content is not available due to copyright restrictions" cioè che non posso vederlo perchè sono all'estero....... ma io, il mio pc, la mia banda, siamo in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tragic: O_O

Qualcuno mi fa il riassunto della puntata ç_ç?
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Anche mia madre a vedersi quella roba e mio padre dall'altra parte a vedersi un film.

In più lo streaming mi dava problemi ...

Ieri non mi han lasciato scampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

vorrei seguirlo ma quando lo mandano in onda per quell'ora io sto già dormendo:sadfrog:

Da oggi vivi all'estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbreve Riassunto:

L'episodio si apre con Himari e Ringo che stanno preparando il pranzo al sacco per l'appuntamento che ha quest'ultima con Tabuki (che poi l'appuntamento sarebbe un classico Bird Watching)

Kanba propone a Shoma di seguire la ragazza all'appuntamento per carpire cos'è effettivamente il pingdram (si scrive così :morristend:). Shoma a malincuore è costretto ad accettare.

Intanto Kanba si reca ad un incontro segreto che non è altro che una sfida lanciata dal club anti-Kanba , in modo da fargliela pagare per ogni ragazza che ha lasciato.

Al parco invece oltre a Tabuki compare Yuri (la ragazza dai capelli biondi del precedente episodio) che si scopre essere un attrice di teatro, ed è proprio da quel punto che inizia una sorta di sfida al destino di Ringo, con l'apice il bacio tra lei e Tabuki. Questo non avverrà o meglio il punto clou dell'intero episodio è quando Ringo cadendo in acqua è sul punto di affogare viene salvata da Shoma (qui c'è una bellissima scena con il pinguino) che riesce a salvarla e successivamente ad applicarli la respirazione bocca a bocca (il bacio che aspirava di ricevere Ringo da Tabuki era proprio questo).

Dopo aver perso per qualche tempo i sensi, Ringo si risveglia tra le braccia di Tabuki e pensa di essere riuscita nell'impresa (ignara di ciò che ha fatto Shoma).

L'episodio si conclude con una delle ragazze che si trovava all'appuntamento con Kanba durante una conversazione telefonica al termine della quale viene spinta letteralmente giù dalle scale (lasciandoci le penne.... :morristend:). Scena finale con Ringo che timbra il suo bel quaderno parlando del fatto appena compiuto.

Che sia lei la colpevole? Lo scopriremo nel prossimo episodio :kep88:

GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

mi sono persa il pezzo romantico, dannati show dei record :l4gann:

---------- Post added at 18:44:17 ---------- Previous post was at 18:43:10 ----------

-Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Anche mia madre a vedersi quella roba e mio padre dall'altra parte a vedersi un film.In più lo streaming mi dava problemi ...

Ieri non mi han lasciato scampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci capiamo ç_ç

Stasera ore 23:10 episodio 5 di Mawaru Penguindrum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non perdetelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Seconda volta che me lo dimentico in un giorno.

Il mio cervello proprio non vuole vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma qui comando io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questa sarà leggermente meno divertente :stema:Quella scorsa era una degli episodi più divrtenti :rickds:
Ho ancora stampata in mente l'epica scena ... xD

Ringo che sprofonda nel lago ... il pinguino che che si lancia al suo inseguimento (per soccorrerla ?!).

Ringo che perde i sensi , il pinguino la raggiunge quasi , prende un pesce si gira e se ne va :rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro