Ma dove li trovate tutti 'sti soldi? Rivendete organi? Ditemi cosa fate, così lo faccio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLimited, NOW![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dove li trovate tutti 'sti soldi? Rivendete organi? Ditemi cosa fate, così lo faccio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLimited, NOW![]()
Per il momento diciamo che un lavoro può bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dove li trovate tutti 'sti soldi? Rivendete organi? Ditemi cosa fate, così lo faccio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vabbè ho capito mi darò al contrabbandoPer il momento diciamo che un lavoro può bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alessandro Piazzolla , amministratore del gruppo FB Anime on Blu Ray :Si sa già se su Rai 4 verra indirizzato al mattino (:tragico alla sera (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
Dunque ragazzi se vogliamo avere una possibilità di vedere la serie in Blu Ray cerchiamo di sostenere gli indici di ascolto su Rai 4 .Buone nuove ragazzi, buone nuove! In data odierna Dynit ha comunicato un po' a tutti i fan l'acquisizione dei diritti della serie “Mawaru-Penguindrum”. Per chi non lo sapesse, la serie realizzata dallo studio Brain's Base e composta da ventiquattro episodi, vanta il ritorno alla regia di Kunihiko Ikuhara, dopo ben dodici anni dalla sua ultima opera; il film "Utena The Movie: Apocalisse adolescenziale". Vorrei precisare una cosa importante, qualora la messa in onda avrà ottimi risultati d'ascolto (vi ricordo che la serie sarà trasmessa da Rai4 a partire dal 20 settembre ogni giovedì in seconda serata), secondo il mio punto di vista, vi potrebbero anche essere elevate possibilità che la stessa sia pubblicata oltre che in DVD, anche in Blu-ray disc. Vi lascio alla trama della serie, presa di peso dal sito Dynit:"I tre fratelli Takakura, i due gemelli maschi Kanba e Shōma e la loro amata e fragile sorellina Himari, vivono da soli in una bizzarra baracca di legno e lamiera. Un bel giorno vanno a visitare l'acquario e Shōma compra come souvenir a Himari un cappello a forma di pinguino, ma poco dopo lei collassa e muore. All'obitorio però Himari si rianima; il miracolo è compiuto dal cappello, posseduto da un'entità aliena di nome Nadine che stringe un patto con i due fratelli: l'entità potrà far continuare la vita di Himari se in cambio i due ragazzi riusciranno a trovare il Penguin Drum, un misterioso e non meglio specificato oggetto. Per aiutarli nella ricerca, Nadine affianca loro un trio di bizzarri pinguini tuttofare, invisibili a chiunque meno che ai tre fratelli."
Ma i BD secondo me sono scontati, non mi sembra sia mai capitato che Dynit facesse doppiare serie che poi non pubblica anche in formato home video. Molte delle serie che ha preso negli ultimi anni le ha prese grazie al contributo di Rai4 (pure Gurren-Lagann, Madoka e AnoHana, come indicano i ringraziamenti speciali nei titoli di coda), ma le ha sempre pubblicate anche in BD o DVD.Dunque ragazzi se vogliamo avere una possibilità di vedere la serie in Blu Ray cerchiamo di sostenere gli indici di ascolto su Rai 4 .Appuntamento a settembre , non mancate !
Secondo me non è poi così scontato di vederlo in BD al 100%Ma i BD secondo me sono scontati, non mi sembra sia mai capitato che Dynit facesse doppiare serie che poi non pubblica anche in formato home video. Molte delle serie che ha preso negli ultimi anni le ha prese grazie al contributo di Rai4 (pure Gurren-Lagann, Madoka e AnoHana, come indicano i ringraziamenti speciali nei titoli di coda), ma le ha sempre pubblicate anche in BD o DVD.
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSe esce in BD di sicurò prenderò la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Viceversa se esce solo in DVD passo![]()
Verissimo2 box Blueray con 2 pinguini a testa stile nendo di Madoka sarebbe LA figata.
Ma oltre per quello,dovete proprio vederlo per la qualità alta dell'Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDovete assolutamente vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se vi fa schifo ( piuttosto la sciate la tv accesa e andatevene :pffs: )
E' probabile che maggiori saranno gli indici di ascolto più possibilità avremo di vedere l'edizione home video in formato blu-ray oltre che il canonico dvd
Nel mio caso so già che lascerò la TV accesa e bon , per quelle volte che me ne ricorderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa oltre per quello,dovete proprio vederlo per la qualità alta dell'Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
Molto presumibilmente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi manderanno questo insieme a Planetes ?Jack mi hai convinto a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che non hai idea di come funziona lo share //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non possono sapere cosa vediamo noi comuni mortali, solo quello che vedono le 1000 famiglie che hanno il magico telecomando per comunicarlo...a questo punto possiamo corromperle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovete assolutamente vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se vi fa schifo ( piuttosto la sciate la tv accesa e andatevene :pffs: )
E' probabile che maggiori saranno gli indici di ascolto più possibilità avremo di vedere l'edizione home video in formato blu-ray oltre che il canonico dvd
Uhm, come realizzazione sono d'accordo (animazioni, stile, spettacolare da guardare), come narrazione per me ci stanno diversi buchi: come in tanti altri casi, aumentano suspance e senso di smarrimento nel modo peggiore possibile, ovvero tirando fuori 1000 misteri spiegati (?) a raffica alla fine.Ma oltre per quello,dovete proprio vederlo per la qualità alta dell'Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
Quindi non lo vedrai subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNel mio caso so già che lascerò la TV accesa e bon , per quelle volte che me ne ricorderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer questo punto fin da subito all'edizione home video
Allora ho fatto bene il mio dovere :mitch:Jack mi hai convinto a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In parte condivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUhm, come realizzazione sono d'accordo (animazioni, stile, spettacolare da guardare), come narrazione per me ci stanno diversi buchi: come in tanti altri casi, aumentano suspance e senso di smarrimento nel modo peggiore possibile, ovvero tirando fuori 1000 misteri spiegati (?) a raffica alla fine.