Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Limited, NOW
--4.gif
Ma dove li trovate tutti 'sti soldi? Rivendete organi? Ditemi cosa fate, così lo faccio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma dove li trovate tutti 'sti soldi? Rivendete organi? Ditemi cosa fate, così lo faccio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per il momento diciamo che un lavoro può bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho visto, mi è piaicuto, ma non lo prenderò... ci sono altre uscite che preferisco seguire.

Si sa già se su Rai 4 verra indirizzato al mattino (:tragic:) o alla sera (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Si sa già se su Rai 4 verra indirizzato al mattino (:tragic:) o alla sera (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
Alessandro Piazzolla , amministratore del gruppo FB Anime on Blu Ray :

Articolo Completo : http://www.facebook.com/groups/animeonbluray/

Buone nuove ragazzi, buone nuove! In data odierna Dynit ha comunicato un po' a tutti i fan l'acquisizione dei diritti della serie “Mawaru-Penguindrum”. Per chi non lo sapesse, la serie realizzata dallo studio Brain's Base e composta da ventiquattro episodi, vanta il ritorno alla regia di Kunihiko Ikuhara, dopo ben dodici anni dalla sua ultima opera; il film "Utena The Movie: Apocalisse adolescenziale". Vorrei precisare una cosa importante, qualora la messa in onda avrà ottimi risultati d'ascolto (vi ricordo che la serie sarà trasmessa da Rai4 a partire dal 20 settembre ogni giovedì in seconda serata), secondo il mio punto di vista, vi potrebbero anche essere elevate possibilità che la stessa sia pubblicata oltre che in DVD, anche in Blu-ray disc. Vi lascio alla trama della serie, presa di peso dal sito Dynit:"I tre fratelli Takakura, i due gemelli maschi Kanba e Shōma e la loro amata e fragile sorellina Himari, vivono da soli in una bizzarra baracca di legno e lamiera. Un bel giorno vanno a visitare l'acquario e Shōma compra come souvenir a Himari un cappello a forma di pinguino, ma poco dopo lei collassa e muore. All'obitorio però Himari si rianima; il miracolo è compiuto dal cappello, posseduto da un'entità aliena di nome Nadine che stringe un patto con i due fratelli: l'entità potrà far continuare la vita di Himari se in cambio i due ragazzi riusciranno a trovare il Penguin Drum, un misterioso e non meglio specificato oggetto. Per aiutarli nella ricerca, Nadine affianca loro un trio di bizzarri pinguini tuttofare, invisibili a chiunque meno che ai tre fratelli."
Dunque ragazzi se vogliamo avere una possibilità di vedere la serie in Blu Ray cerchiamo di sostenere gli indici di ascolto su Rai 4 .

Appuntamento a settembre , non mancate !

Ultima modifica da un moderatore:
Dunque ragazzi se vogliamo avere una possibilità di vedere la serie in Blu Ray cerchiamo di sostenere gli indici di ascolto su Rai 4 .Appuntamento a settembre , non mancate !
Ma i BD secondo me sono scontati, non mi sembra sia mai capitato che Dynit facesse doppiare serie che poi non pubblica anche in formato home video. Molte delle serie che ha preso negli ultimi anni le ha prese grazie al contributo di Rai4 (pure Gurren-Lagann, Madoka e AnoHana, come indicano i ringraziamenti speciali nei titoli di coda), ma le ha sempre pubblicate anche in BD o DVD.

Ma i BD secondo me sono scontati, non mi sembra sia mai capitato che Dynit facesse doppiare serie che poi non pubblica anche in formato home video. Molte delle serie che ha preso negli ultimi anni le ha prese grazie al contributo di Rai4 (pure Gurren-Lagann, Madoka e AnoHana, come indicano i ringraziamenti speciali nei titoli di coda), ma le ha sempre pubblicate anche in BD o DVD.
Secondo me non è poi così scontato di vederlo in BD al 100%

Secondo le ultime dichiarazione Dynit ( così come altre case editrici ) ha affermato di non rilasciare saghe in Blu Ray troppo lunghe ( dai 24 episodi in su ) e che preferivano concentrarsi su storie ben più corte ; sulla decina di episodi.

Questa saga rappresenterebbe per loro un'eccezione al criterio da loro stabilito e dunque sorge il dubbio che dopo la messa in onda su Rai 4 lo mettano a disposizione dell'home video nel solo formato DVD.

Boh , non saprei .. Sono portato a pensare che se vi saranno dei buoni indici di ascolto Dynit sarà maggiormente propensa nell'impegnarsi a rilasciare una versione in alta definizione ...almeno lo spero.

Se esce in BD di sicurò prenderò la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Viceversa se esce solo in DVD passo :bah!:

Se optano per la divisione da 6 volumi è più probabile la pubblicazione in blu-ray. Le possibilità diminuirebbero nel caso di 2 box.

Comunque sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

2 box Blueray con 2 pinguini a testa stile nendo di Madoka sarebbe LA figata.

Se esce in BD di sicurò prenderò la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Viceversa se esce solo in DVD passo :bah!:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

2 box Blueray con 2 pinguini a testa stile nendo di Madoka sarebbe LA figata.
Verissimo :rickds::rickds:

Quando lo faranno su Rai 4 vedetelo,vedetelo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Non ho parole per descrivere questo Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Se vi volete bene vedetelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se dite che vi piacciono gli Anime vedetelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Anche se potreste non capire niente vedetelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

:ivan: :ivan:

Ok forse sto esagerando... :pffs:

O forse no :ivan:

Forse solo un pochino :rickds:

Dovete assolutamente vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se vi fa schifo ( piuttosto la sciate la tv accesa e andatevene :pffs: )

E' probabile che maggiori saranno gli indici di ascolto più possibilità avremo di vedere l'edizione home video in formato blu-ray oltre che il canonico dvd

Dovete assolutamente vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se vi fa schifo ( piuttosto la sciate la tv accesa e andatevene :pffs: )

E' probabile che maggiori saranno gli indici di ascolto più possibilità avremo di vedere l'edizione home video in formato blu-ray oltre che il canonico dvd
Ma oltre per quello,dovete proprio vederlo per la qualità alta dell'Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Ma oltre per quello,dovete proprio vederlo per la qualità alta dell'Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:
Nel mio caso so già che lascerò la TV accesa e bon , per quelle volte che me ne ricorderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo punto fin da subito all'edizione home video

Quindi manderanno questo insieme a Planetes ?

Jack mi hai convinto a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi manderanno questo insieme a Planetes ?Jack mi hai convinto a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto presumibilmente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovete assolutamente vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se vi fa schifo ( piuttosto la sciate la tv accesa e andatevene :pffs: )

Mi sa che non hai idea di come funziona lo share //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non possono sapere cosa vediamo noi comuni mortali, solo quello che vedono le 1000 famiglie che hanno il magico telecomando per comunicarlo...a questo punto possiamo corromperle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uhm, come realizzazione sono d'accordo (animazioni, stile, spettacolare da guardare), come narrazione per me ci stanno diversi buchi: come in tanti altri casi, aumentano suspance e senso di smarrimento nel modo peggiore possibile, ovvero tirando fuori 1000 misteri spiegati (?) a raffica alla fine.

Detto questo, me lo riguardo col doppiaggio italiano volentieri, anche perché sapendo come finisce (oddio, parolona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) forse riesco a interpretarlo meglio, senza perdermi sulle scritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel mio caso so già che lascerò la TV accesa e bon , per quelle volte che me ne ricorderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer questo punto fin da subito all'edizione home video
Quindi non lo vedrai subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Jack mi hai convinto a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora ho fatto bene il mio dovere :mitch:

Uhm, come realizzazione sono d'accordo (animazioni, stile, spettacolare da guardare), come narrazione per me ci stanno diversi buchi: come in tanti altri casi, aumentano suspance e senso di smarrimento nel modo peggiore possibile, ovvero tirando fuori 1000 misteri spiegati (?) a raffica alla fine.
In parte condivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque bisogna dire che questo è lo stile del regista un po come Utena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque l'ho trovato veramente un capolavoro e una perla di Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro