Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha ragione Jackie, questo anime è un capolavoro, mi è bastata la prima puntata per esserne certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto ora il primo episodio.Che dire, davvero una bella sorpresa questo mawaru penguindrome, prima di vederlo lo consideravo alla stregua di un contorno a planetes della serata anime di rai 4, mi sono ricreduto dopo pochi minuti :morris82:

Sono rimasto a dir poco stregato da questo primo episodio, bella la coesistenza di elementi drammatici e umoristici che non risulta per niente forzata, ma anzi realizzata in maniera sapiente.

Tocco di classe il finale assurdo, menzione d'onore per la sigla di chiusura.

Che dire, seguirò con interesse questo anime, che si prospetta molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Verissimo :sasa:

Vedrai in futuro :cry:

Il bello è che il primo episodio non è neanche niente di particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dopo aver rivisto il primo episodio già ho notato una cosa che alla prima visione non ho notato (Non aprite se non avete finito l'anime)

I bambini che passano e parlano della mela :sasa:
,una delle tante cose che si capiscono solo dopo aver finito una volta la serie :stema:

Comunque se posso esprimere un giudizio sul doppiaggio diciamo che lo reputo buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma viene letteralmente annientato da quello originale,almeno questo mi è parso di vedere dal primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ha ragione Jackie, questo anime è un capolavoro, mi è bastata la prima puntata per esserne certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già dal primo episodio ? :rickds:

Dopo il primo episodio ho deciso di comprarmi un pinguino:sisi:
Devi aspettare che te lo spediscono a casa senza aver ordinato nulla :sasa:

Altrimenti non arriva nulla :stema:

Vero? Però lo voglio piccolo, puccio e tuttofare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece conoscendoti te lo mandano maniaco e sfaticato :stema:

Sì, mi piacciono troppo queste cose. :kep88:
Vedrai dopo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finché è piccolo e puccio va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No è anche grosso,alto e con mille cicatrici :sasa:

Ragazzi, seriamente.Penguindrum è fantastico.

:phraengo:
Non mi aspettavo tutto questo responso positivo dal primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo il primo episodio ho deciso di comprarmi un pinguino:sisi:
Se ne arrivano tre anche a te, me ne puoi mandare uno?

Grazie. Ci sentiamo via pm.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, seriamente.Penguindrum è fantastico.

:phraengo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un consiglio da adesso in ogni episodio mettete in pratica tutto quello che avete imparato con Evangelion :rickds:
Ecco, dici queste cose, adesso come faccio ad aspettare la prossima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vedrai in futuro :cry:

Il bello è che il primo episodio non è neanche niente di particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Good :sasa:

Comunque se posso esprimere un giudizio sul doppiaggio diciamo che lo reputo buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa viene letteralmente annientato da quello originale,almeno questo mi è parso di vedere dal primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il doppiaggio l'ho trovato un po' bruttino, mi sa che ho visto troppi anime in sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Il doppiaggio l'ho trovato un po' bruttino, mi sa che ho visto troppi anime in sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piace la voce di Himari, le altre in effetti le ho trovate abbastanza meh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piace la voce di Himari, le altre in effetti le ho trovate abbastanza meh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì quella di himari è buona, quelle dei fratelli invece, nella scena

del dottore
in particolare, mi sono garbate molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 00:06:41 ---------- Previous post was at 00:04:26 ----------

Se volete sopravvivere in questo anime dovete farlo :rickds:Credo che tu ce l'ha possa fare :stema:

Mettiamo un po' di musica :ivan::ivan:

Io son sopravvissuto pure a ergo proxy, penso di farcela :unsisi:

la canzone :ivan:

Ultima modifica:
Il doppiaggio italiano è un po' cosi cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello originale invece è ineccepibile :stema:

Lo cambio, è in garanzia. :icebad:
Anche tu lo sei ? :pffs:

Himari è diciamo simile (diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) all'originale :stema:

Anche se l'originale voce di Himari ne esce sempre comunque vincitrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro