L
Lelouch vi Britannia
Ha ragione Jackie, questo anime è un capolavoro, mi è bastata la prima puntata per esserne certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verissimo :sasa:Visto ora il primo episodio.Che dire, davvero una bella sorpresa questo mawaru penguindrome, prima di vederlo lo consideravo alla stregua di un contorno a planetes della serata anime di rai 4, mi sono ricreduto dopo pochi minuti :morris82:
Sono rimasto a dir poco stregato da questo primo episodio, bella la coesistenza di elementi drammatici e umoristici che non risulta per niente forzata, ma anzi realizzata in maniera sapiente.
Tocco di classe il finale assurdo, menzione d'onore per la sigla di chiusura.
Che dire, seguirò con interesse questo anime, che si prospetta molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già dal primo episodio ?Ha ragione Jackie, questo anime è un capolavoro, mi è bastata la prima puntata per esserne certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi aspettare che te lo spediscono a casa senza aver ordinato nulla :sasa:Dopo il primo episodio ho deciso di comprarmi un pinguino![]()
Vero? Però lo voglio piccolo, puccio e tuttofare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo il primo episodio ho deciso di comprarmi un pinguino![]()
Invece conoscendoti te lo mandano maniaco e sfaticato :stema:Vero? Però lo voglio piccolo, puccio e tuttofare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedrai dopo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, mi piacciono troppo queste cose. :kep88:
Finché è piccolo e puccio va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInvece conoscendoti te lo mandano maniaco e sfaticato :stema:
IdemVero? Però lo voglio piccolo, puccio e tuttofare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
WTFUn consiglio da adesso in ogni episodio mettete in pratica tutto quello che avete imparato con Evangelion![]()
No è anche grosso,alto e con mille cicatrici :sasa:Finché è piccolo e puccio va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi aspettavo tutto questo responso positivo dal primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, seriamente.Penguindrum è fantastico.
![]()
Se ne arrivano tre anche a te, me ne puoi mandare uno?Dopo il primo episodio ho deciso di comprarmi un pinguino![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, seriamente.Penguindrum è fantastico.
![]()
Ecco, dici queste cose, adesso come faccio ad aspettare la prossima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifUn consiglio da adesso in ogni episodio mettete in pratica tutto quello che avete imparato con Evangelion![]()
Good :sasa:Vedrai in futuro :cry:
Il bello è che il primo episodio non è neanche niente di particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il doppiaggio l'ho trovato un po' bruttino, mi sa che ho visto troppi anime in sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se posso esprimere un giudizio sul doppiaggio diciamo che lo reputo buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa viene letteralmente annientato da quello originale,almeno questo mi è parso di vedere dal primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo cambio, è in garanzia.No è anche grosso,alto e con mille cicatrici :sasa:
A me piace la voce di Himari, le altre in effetti le ho trovate abbastanza meh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl doppiaggio l'ho trovato un po' bruttino, mi sa che ho visto troppi anime in sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se volete sopravvivere in questo anime dovete farlo
Se vuoi ti do un'anticipazione della prossima :doc:Ecco, dici queste cose, adesso come faccio ad aspettare la prossima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sì quella di himari è buona, quelle dei fratelli invece, nella scenaA me piace la voce di Himari, le altre in effetti le ho trovate abbastanza meh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io son sopravvissuto pure a ergo proxy, penso di farcelaSe volete sopravvivere in questo anime dovete farloCredo che tu ce l'ha possa fare :stema:
Mettiamo un po' di musica
[video=youtube;ImEmob-VVD4]http://www.youtube.com/watch?v=ImEmob-VVD4
Il doppiaggio italiano è un po' cosi cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl doppiaggio l'ho trovato un po' bruttino, mi sa che ho visto troppi anime in sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche tu lo sei ? :pffs:Lo cambio, è in garanzia.![]()
Himari è diciamo simile (diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) all'originale :stema:A me piace la voce di Himari, le altre in effetti le ho trovate abbastanza meh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif