Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mawaru Penguindrum verrà rilasciato in 4 Blu-ray, ma non avrà edizione limited. In DVD uscirà invece in un unico cofanetto, ma solo successivamente all'edizione blu-ray.
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No limited, no party :pffs:

Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNo limited, no party :pffs:
Eh vabbeh dai. Sarà anche più economica , se poi ci aggiungiamo la parola "Amazon" di certo la cosa saprà far gola a molti

ma neanche dai..In giro trovi benissimo relle di BD jap in rapporto 1:1 che non superano i 20/25gb di roba.Se ci metti un BD50 a voler fare gli sboroni ci si balla dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbeh , dipende anche da extra e compagnia bella ma se proprio volessero 1, massimo 2 bd secondo me basterebbero... Solo che il *** denaro reclama sempre la sua parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma i BD JPN hanno una sola traccia audio, i nostri ne hanno 2 (ITA + JPN). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari si poteva fare 3, ok, ma 1 proprio no (dando per scontato che parliamo di single layer). :none:

Eh vabbeh dai. Sarà anche più economica , se poi ci aggiungiamo la parola "Amazon" di certo la cosa saprà far gola a molti
Purtroppo, a parte alcune eccezioni, compro i BD ita degli anime solo per le limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa è successo negli ultimi due episodi? Purtroppo non li ho potuti seguire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Il finale dell'episodio di oggi vi sconvolgerà :phraengo:
Ed anche l'episodio in generale vi stupirà :phraengo:
Lo sai che ogni volta che metti sotto spoiler qualcosa è difficile aprirlo? :morristend:

Comunque le anticipazioni erano sconvolgenti, quindi non so cosa aspettarmi.

Anche se non ci credo che possa succedere quella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

---------- Post added at 19:29:32 ---------- Previous post was at 19:28:43 ----------

Cosa è successo negli ultimi due episodi? Purtroppo non li ho potuti seguire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ti basta sapere che nell'ultimo episodio Ringo ha deciso che, per essere più unita a Tabuki, deve dargli la cosa più preziosa che possiede?
A buon intenditor...

[/color]

Ti basta sapere che nell'ultimo episodio Ringo ha deciso che, per essere più unita a Tabuki, deve dargli la cosa più preziosa che possiede?
A buon intenditor...
Mmm...:wush:

Visto ora l'episodio 7, che non ho visto giovedì scorso per via di impegni.

Oh shit, ringo che voi fà O_o

qualsiasi cosa succeda sarà epico:ivan:
Nah, probabilmente sminchìeranno tutto, con un Kanba che interviene all'ultimo e toglie tutto da mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta iniziando, e ripeto, guai all'autore se capita l'irreparabile! :wush:

Cos'è l'irreparabile ? :phraengo:
che Ringo

rimanga davvero incinta
di quel cretino di Tabuki :bah!:

comunque siamo alla scena dell'acquario e povera Ringo, è più sfigata di Fantozzi!!!

---------- Post added at 23:33:39 ---------- Previous post was at 23:27:46 ----------

Ho cambiato idea O_O ero una gran fan della coppia Ringo/Shoma ma dopo questa pazzia e lei è troppo fuori di testa per un ragazzo bravo come Shouma O_O

XD

Ultima modifica da un moderatore:
:o:o:o

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Sho..ma.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro