Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:phraengo: OMG è successo di tutto :phraengo:

l'avevo detto :evilknight io

Naturalmente è la cosa che più ti ha sconvolto nell'episodio :stema:
AAAAAH!

Esci da questo topic spolierone che non sei altro :l4gann:

Se volete ve lo dico :pffs:
AAAAAH!

Eccolo che comincia O_o

Esiliatelo :phraengo:!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non provare a spolierare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque dal prossimo episodio inizia il trip della serie :unsisi:

Il prossimo episodio oltre ad essere un poco mindfuck, farà incazzar° molta molta molta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dal prossimo episodio sarà introdotto LUI :ivan:
"LUI" sarebbe questo?

tumblr_lstovaZ3XF1qg91e5o1_500.png

Ok ci rivediamo su questo topic tra una settimana ciao ciao...

ci si ribecca su altri topic

Lelù ti ci metti pure tu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

fa pure rima:sad2:

Anche io sto seguendo la serie, ma evito il topic visto che è il covo dello spoiler:rickds:

Se per caso apro uno spoiler in piu e mi spoilero qualcosa mi scoppia una vena con un ictus condito da blasfemia pura.

Dai Jack basta ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci guardi dall'alto verso il basso solo perchè ti sei già visto la serie punzecchiandoci su cosa verrà e cosa non. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evita ogni forma di anticipazione plis se no qua non ci entra più nessuno.

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualcuno mi potrebbe mandare un riassunto della puntata di ieri sera. Mi sono addormentato e ho visto sola la fine:(

Dai Jack basta ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi guardi dall'alto verso il basso solo perchè ti sei già visto la serie punzecchiandoci su cosa verrà e cosa non. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evita ogni forma di anticipazione plis se no qua non ci entra più nessuno.

grazie
Ma non è vero dai :rickds:

Come ho detto io non ho spoilerato mai nulla, il più delle volte anticipo soltanto dei piccoli indizi (che non sono propri e veri spoiler, tutt'altro) sui prossimi episodi per prepararvi, tipo con le anticipazioni che ci sono a fine episodio :stema:

Comunque certo sempre di essere attento su queste cose, e le prossime volte lo sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Già la fine dell'episodio mi ha incuriosito, ma sto bastàrdo di Jack mette l' hype addosso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque episodio strepitoso.

Ringo è malata completamente.

Anche se s'è capito, alla fine vuole solo rimpiazzare Momoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo di aver capito a chi ti riferisci
lo sbrilluccicone con i capelli rosa nella sigla? :morristend:
grazie per la considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cmq Leluch ha involontariamente risposto alla mia domanda e........ si è lui che intendevo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro