Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che tra l'altro l'hanno "aggiornato" :rickds: Se guardate ora, l'orario di inizio è alle 00:28 :rickds:ok son "solo" altri tre minuti, però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ormai non mi sorprendo più di nulla con questi orari...:bah!:

Io ormai compro i dvd come farò per planetes, questi son folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma hai la Play3 e ti fai i DVD? Cioè... se hai un lettore BD e sicuramente ce ne avrai visti di Blu-ray, come fai a tornare a vederti i DVD? :tragic:

Scusa ma hai la Play3 e ti fai i DVD? Cioè... se hai un lettore BD e sicuramente ce ne avrai visti di Blu-ray, come fai a tornare a vederti i DVD? :tragic:

*Coff... bluray a 90... coff coff... DVD a 45... coff coff...*

non sono lammmerda eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche perchè è un anime,mica Avatar lol

non sono lammmerda eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche perchè è un anime,mica Avatar lol
Vabbè cosa significa il prezzo? Lo so che costa il doppio, ma vuoi mettere la differenza notevole della qualità video? E poi Mawaru-Penguindrum già ce lo stiamo vedendo adesso in SD, è proprio prendendo la versione Blu-ray che si ha quel guadagno in termini di qualità A/V.

Non saranno quello che dici te ma se hai avuto modo di prendere delle edizioni combo pack di Dynit (le Limited Fan Edition di Madoka Magica, BRS in BD+DVD, FMB La stella di Milos) saprai benissimo che c'è una dfferenza abissale fra le differenti versioni, cioè, ad esempio... (e non è perchè voglio fare lo sborone, sia bene inteso) se mi vado a comprare un televisore di un certo livello spendendo una barca di soldi e poi mi accontento di vedere i DVD solo perché i BD costano il doppio, allora ci deve essere qualcosa di strano in me, capisci il mio ragionamento?

Vabbè cosa significa il prezzo? Lo so che costa il doppio, ma vuoi mettere la differenza notevole della qualità video? E poi Mawaru-Penguindrum già ce lo stiamo vedendo adesso in SD, è proprio prendendo la versione Blu-ray che si ha quel guadagno in termini di qualità A/V.Non saranno quello che dici te ma se hai avuto modo di prendere delle edizioni combo pack di Dynit (le Limited Fan Edition di Madoka Magica, BRS in BD+DVD, FMB La stella di Milos) saprai benissimo che c'è una dfferenza abissale fra le differenti versioni, cioè, ad esempio... (e non è perchè voglio fare lo sborone, sia bene inteso) se mi vado a comprare un televisore di un certo livello spendendo una barca di soldi e poi mi accontento di vedere i DVD solo perché i BD costano il doppio, allora ci deve essere qualcosa di strano in me, capisci il mio ragionamento?
Sicuramente la differenza tra BD e DVD c'è ed è grande, ma devi vedere se si ha la possibilità (o la volontà) di andare a spendere il doppio per una qualità maggiore, se nella propria condizione ne vale la pena o meno.

This.

So benissimo che il blu ray è un altro mondo, ma se si tratta di cifroni del genere.. vado di dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

This.
So benissimo che il blu ray è un altro mondo, ma se si tratta di cifroni del genere.. vado di dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I know that feel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'episodio non mi ha detto niente, sarà che ricordavo poco o nulla della precedente puntata :morristend:

Allora, qualcuno che se l'è visto ieri ser..ops.. ieri notte ?:morristend:

L'episodio non mi ha detto niente, sarà che ricordavo poco o nulla della precedente puntata :morristend:
:morris82:

Ah, a proposito, se qualcuno mi fa un sunto del perchè in quel momento Himari si trovasse in ospedale, mi fa un favore (non ho voglia di riguardare il precedente episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

Allora, qualcuno che se l'è visto ieri ser..ops.. ieri mattina ?:morristend:
Fix' per Hongbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, a proposito, se qualcuno mi fa un sunto del perchè in quel momento Himari si trovasse in ospedale, mi fa un favore (non ho voglia di riguardare il precedente episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)
Da quel che mi ricordo

Sanetoshi ha salvato Himari con un'iniezione di nonsocosa, che ha preso se non sbaglio da una di quelle mele strane. In cambio vuole qualcosa di Kanba, se non sbaglio il cuore.

Serie di flashback su come i tre fratelli sono venuti a conoscenza di quello che i genitori erano.

Vari pensieri di Sanetoshi, si viene a sapere che è innamorato da tempo della principessa dei pinguini, o come si chiama.

Non ricordo più nulla, troppo sonno ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fix' per Hongbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che mi ricordo

Sanetoshi ha salvato Himari con un'iniezione di nonsocosa, che ha preso se non sbaglio da una di quelle mele strane. In cambio vuole qualcosa di Kanba, se non sbaglio il cuore.

Serie di flashback su come i tre fratelli sono venuti a conoscenza di quello che i genitori erano.

Vari pensieri di Sanetoshi, si viene a sapere che è innamorato da tempo della principessa dei pinguini, o come si chiama.

Non ricordo più nulla, troppo sonno ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Volevo il sunto della puntata precedente, non quella di ieri :rickds:

Grazie lo stesso :patpat:

Volevo il sunto della puntata precedente, non quella di ieri :rickds:Grazie lo stesso :patpat:
Ah scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poco e niente. Satenoshi chiama Kanba a inizio puntata e gli dice che la sorella la sera morirà. Vari flashback di Tabuki del giorno della morte di Momoka, di come si dovesse trovare anche lui sul treno dove morì, del fatto che quell'incidente fu provocato dai genitori di Shouma e Kanba (terroristi, se non lo sai), Himari muore, diversi pensieri sul fatto che "per far soffrire i fratelli bisognava punire Himari" e "che il castigo deve essere quanto più ingiusto è possibile". E poi un Sanetoshi selvatico appare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sento puzza di Kanba X Himari :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
io l'ho finito stamattina, non perdetevi nemmeno un episodio mi raccomando perchè nelle puntate finali è un qualcosa di grandioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poco e niente. Satenoshi chiama Kanba a inizio puntata e gli dice che la sorella la sera morirà. Vari flashback di Tabuki del giorno della morte di Momoka, di come si dovesse trovare anche lui sul treno dove morì, del fatto che quell'incidente fu provocato dai genitori di Shouma e Kanba (terroristi, se non lo sai), Himari muore, diversi pensieri sul fatto che "per far soffrire i fratelli bisognava punire Himari" e "che il castigo deve essere quanto più ingiusto è possibile". E poi un Sanetoshi selvatico appare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indeed.. E di Shouma x Ringo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque questa seconda ending è *** al cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io l'ho finito stamattina, non perdetevi nemmeno un episodio mi raccomando perchè nelle puntate finali è un qualcosa di grandioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il problema sono state le 3 settimane di assenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 16:16:06 ---------- Previous post was at 16:15:25 ----------

Grazie

Evviva, finalmente il seguito di Mawaru Penguindrum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ed è cambiata anche l'Ending, carina *.*

Porca miseria, non dovevano farci attendere così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Himari è tornata e si è ripreso anche il suo pinguino che sferruzza in continuazione, puccio *__*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro