Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah io lo definirei un episodio davvero di cattivo gusto....

è non per il lesbismo, ma per lo stupro.....
O_O

Ok ok un episodio molto interessante anche se noto ancora un po di confusione su alcuni avvenimenti.

Mah io lo definirei un episodio davvero di cattivo gusto....
è non per il lesbismo, ma per lo stupro.....
O_O
Nel prossimo episodio però si scoprirà

il motivo dello strupro :stema:

---------- Post added at 00:09:34 ---------- Previous post was at 00:09:03 ----------

Ok ok un episodio molto interessante anche se noto ancora un po di confusione su alcuni avvenimenti.
Tipo ? :loris:

beh preparatevi perchè più avanti la serie diventa ancora più fuori di testa :morris82:

Jack è guardabile il prossimo episodio? Mi fido di te :morristend::morristend: dimmi!

Jack è guardabile il prossimo episodio? Mi fido di te :morristend::morristend: dimmi!

Si tranquilla :rickds:

Nel prossimo episodio (se non ricordo male) non sarà tutto dedicato allo stupr°, ma ci sarà un po' di background di un personaggio :stema:

Poi forse ti piacerà come si comporterà Shouma :stema:

beh di "cattivo gusto" come l'avvenimento di questa puntata direi che c'è solo un'altra cosa, ma non ricordo se è esattamente nella prossima:hmm:

Grazie delle risposte! Oramai me lo guardo fino alla fine perchè ci tengo a vedere il finale, ma non credo comprerò i dvd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carina la nuova sigla finale.

Grazie delle risposte! Oramai me lo guardo fino alla fine perchè ci tengo a vedere il finale, ma non credo comprerò i dvd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCarina la nuova sigla finale.
Comunque le ending non sono fisse, praticamente cambieranno ad ogni episodio :stema:

Comunque alla fine la serie ti sta piacendo ? :loris:

Comunque le ending non sono fisse, praticamente cambieranno ad ogni episodio :stema:Comunque alla fine la serie ti sta piacendo ? :loris:
Fino a questo episodio sì :wush: ^^ sinceramente. Non avevo ordinato la complete edition perchè non è un momento che posso far spese, ma pensavo di farlo in seguito, ma adesso preferisco magari dare la precedenza ad altro.

E' una serie davvero complessa, ma allo stesso affascinante. All'inizio era più chiara, adesso vira davvero verso il surrealismo!

al flashback in cui
la bionda(mi sfugge il nome ora O_O) viene maltrattata dal padre

Quello sarà il punto fondamentale del prossimo episodio se non sbaglio :rickds:

Poi non è propriamente di cattivo gusto, diciamo che è una cosa "cattiva" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 00:35:48 ---------- Previous post was at 00:33:55 ----------

Fino a questo episodio sì :wush: ^^ sinceramente. Non avevo ordinato la complete edition perchè non è un momento che posso far spese, ma pensavo di farlo in seguito, ma adesso preferisco magari dare la precedenza ad altro. E' una serie davvero complessa, ma allo stesso affascinante. All'inizio era più chiara, adesso vira davvero verso il surrealismo![7B]

Man mano che va avanti la serie diventa sempre difficile da capire, ed appunto non vive di surrealismo quanto di simbolismi, l'anime è pieno di simbolismi, ed quasi tutta la storia è basata su quello :stema:

Poi io che lo sto vedendo per la seconda volta l'anime, sto notando particolari che la prima volta che lo vedi non noti :sasa:

Quello sarà il punto fondamentale del prossimo episodio se non sbaglio :rickds:

Poi non è propriamente di cattivo gusto, diciamo che è una cosa "cattiva" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si beh non è come

lo stupro,però vedere il padre che alza le mani (lo scalpello anzi) e ferisce la figlia inculcandole nella testa quelle idee deviate a me ha fatto forse ancora più impressione rispetto a questa puntata :morristend:

Ultima modifica:
Commento all'episodio:

mother-of-god.gif

Ho aperto uno spoiler per sbaglio ed ho letto

Stupro ? O_o O_o O_o WTF !!

Non siamo sulla serie sbagliata vero ? :loris:

Ho aperto uno spoiler per sbaglio ed ho letto
Stupro ? O_o O_o O_o WTF !!

Non siamo sulla serie sbagliata vero ? :loris:
Scusa ma ieri sera nel finale episodio

Yuri mette del sonnifero nel bicchiere di Ringo, la spoglia a letto mentre la ragazza è incosciente, prende una specie di corda e dice che la "ribalterà" per bene per farla diventare come Momoka, anche se le immagini sono soft, più che stupro non si tratterà ^^

Senza contare che Ringo è minorenne O_o

A meno che Shoma non corre a salvarla prima che avvenga il fattaccio :morris82:

Tra l'altro Yuri e Momoka non erano in classe alle elementari ^^? E se la ricorda dopo tutto questo tempo ed è ossessionata da lei ^^?

Ultima modifica da un moderatore:
Scoprirai perché Yuri

è così attaccata al ricordo di Momoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh My God :rickds:

Adesso voglio sapere tutto per filo e per segno :morris82:

Proprio non me l'aspettavo eh :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro