- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,313
Devi vedere il prossimo O_____________________________OEDIT: O______________________________O sono rimasta un po' sconvolta da tutto l'episodio direi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi vedere il prossimo O_____________________________OEDIT: O______________________________O sono rimasta un po' sconvolta da tutto l'episodio direi
Nel prossimo episodio però si scopriràMah io lo definirei un episodio davvero di cattivo gusto....
O_Oè non per il lesbismo, ma per lo stupro.....
Tipo ? :loris:Ok ok un episodio molto interessante anche se noto ancora un po di confusione su alcuni avvenimenti.
Jack è guardabile il prossimo episodio? Mi fido di te :morristend::morristend: dimmi!
beh di "cattivo gusto" come l'avvenimento di questa puntata direi che c'è solo un'altra cosa, ma non ricordo se è esattamente nella prossimaJack è guardabile il prossimo episodio? Mi fido di te :morristend::morristend: dimmi!
A cosa ti riferisci ? :loris:beh di "cattivo gusto" come l'avvenimento di questa puntata direi che c'è solo un'altra cosa, ma non ricordo se è esattamente nella prossima![]()
Comunque le ending non sono fisse, praticamente cambieranno ad ogni episodio :stema:Grazie delle risposte! Oramai me lo guardo fino alla fine perchè ci tengo a vedere il finale, ma non credo comprerò i dvd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCarina la nuova sigla finale.
al flashback in cuiA cosa ti riferisci ? :loris:
Fino a questo episodio sì :wush: ^^ sinceramente. Non avevo ordinato la complete edition perchè non è un momento che posso far spese, ma pensavo di farlo in seguito, ma adesso preferisco magari dare la precedenza ad altro.Comunque le ending non sono fisse, praticamente cambieranno ad ogni episodio :stema:Comunque alla fine la serie ti sta piacendo ? :loris:
al flashback in cuila bionda(mi sfugge il nome ora O_O) viene maltrattata dal padre
Fino a questo episodio sì :wush: ^^ sinceramente. Non avevo ordinato la complete edition perchè non è un momento che posso far spese, ma pensavo di farlo in seguito, ma adesso preferisco magari dare la precedenza ad altro. E' una serie davvero complessa, ma allo stesso affascinante. All'inizio era più chiara, adesso vira davvero verso il surrealismo![7B]
si beh non è comeQuello sarà il punto fondamentale del prossimo episodio se non sbaglio
Poi non è propriamente di cattivo gusto, diciamo che è una cosa "cattiva" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scusa ma ieri sera nel finale episodioHo aperto uno spoiler per sbaglio ed ho letto
Stupro ? O_o O_o O_o WTF !!
Non siamo sulla serie sbagliata vero ? :loris: