Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'Ho droppato :rickds:
bannatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io piuttosto ho droppato Planetes perché mi annoiava, ma i pinguini sono fenomenali, cosa ti ha fatto decidere di dropparli?

Puntata 18 carina ma ancora troppe domande....e io voglio delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dal prossimo episodio le avrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perché alla fine il professore ha salvato himari e poi lui e la cantante hanno litigato poiché lui l ha usata per consumare la sua vendetta vero?

La puntata di ieri sera è stata davvero notevole, cosi come per Planetes ormai i ritmi si ono alzati molto, si inizia a sentire l'aria del capolavoro.

Sta prendendo una piega troppo fantasy e poco spirituale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque il tutto non è fantasy, tutto quello che vedi, tutto, lo devi interpretare in una chiave diversa, non tutto quello che vedi accade veramente cosi,

per esempio il fatto che il padre di Yuri non scalpelava davvero la figlia...
, sei ma tu lo devi interpretare per capire cosa significhi :sasa:

In che senso poco spirituale comunque ? :kep88:

Comunque il tutto non è fantasy, tutto quello che vedi, tutto, lo devi interpretare in una chiave diversa, non tutto quello che vedi accade veramente cosi,
per esempio il fatto che il padre di Yuri non scalpelava davvero la figlia...
, sei ma tu lo devi interpretare per capire cosa significhi :sasa:

In che senso poco spirituale comunque ? :kep88:
Quello lo so, ma diciamo che tutte interpretazioni, vanno a farsi benedire negli ultimi 3 episodi

Perché hai avuto questa sensazione ? :loris:
Non aprite questo spoiler se non volete rovinarvi il proseguo dell'anime, mi raccomando.

Errore nel cliccare per sbaglio

basta cliccare!

Lo scontro sul treno e Himari che alla fine non muore, ecco, tutta l'interpretazione va a farsi a benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non aprite questo spoiler se non volete rovinarvi il proseguo dell'anime, mi raccomando.
Errore nel cliccare per sbaglio

basta cliccare!

Lo scontro sul treno e Himari che alla fine non muore, ecco, tutta l'interpretazione va a farsi a benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo scontro sul treno non me lo ricordo :rickds:

Anche Himari che non muore ha un motivo, dietro tutto al fatto che resti in vita, il fatto stesso della medicina che da Sanetoshi sempre ad Himari ha un significato particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo scontro sul treno non me lo ricordo :rickds:

Anche Himari che non muore ha un motivo, dietro tutto al fatto che resti in vita, il fatto stesso della medicina che da Sanetoshi sempre ad Himari ha un significato particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ti ricordo lo scontro fatto con colpi di magia :morristend:

Certo che ha un motivo, il problema è che nel primo episodio ci viene detto chiaramente che Himari è clinicamente morta

Non ti ricordo lo scontro fatto con colpi di magia :morristend:

Certo che ha un motivo, il problema è che nel primo episodio ci viene detto chiaramente che Himari è clinicamente morta

Ma parli di quello tra Yuri e Masako ? :morristend:

Per tute le spiegazioni comunque io ti consiglio di guardarlo fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche perché sarebbe un peccato visto che ti fermeresti a 7 episodi dalla fine :rickds:

Ma parli di quello tra Yuri e Masako ? :morristend:

Per tute le spiegazioni comunque io ti consiglio di guardarlo fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche perché sarebbe un peccato visto che ti fermeresti a 7 episodi dalla fine :rickds:

L'ho visto tutto, infatti sto parlando del finale, non di questi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho visto tutto, infatti sto parlando del finale, non di questi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No aspè, hai visto tutta la serie ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora come fai a droppare la serie se già l'hai vista ? :rickds:

No aspè, hai visto tutta la serie ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE allora come fai a droppare la serie se già l'hai vista ? :rickds:
Ho droppato la serie trasmessa su Rai 4 :kaname:

Ho droppato la serie trasmessa su Rai 4 :kaname:
Più che altro mi sembra strano che tu nonostante tutti questi dubbi che hai avuto durante la serie tu hai provato a rivederla, e successivamente droppata su Rai4 nonostante tu comunque sapessi già dove voleva andare a parare la serie :rickds:

Volevi provare a rivederla per capirci qualcos'altro ? :loris:

Più che altro mi sembra strano che tu nonostante tutti questi dubbi che hai avuto durante la serie tu hai provato a rivederla, e successivamente droppata su Rai4 nonostante tu comunque sapessi già dove voleva andare a parare la serie :rickds:Volevi provare a rivederla per capirci qualcos'altro ? :loris:
This, pensavo mi fosse sfuggito qualcosa a me o ai fansubber, invece l'anime è proprio questo e onestamente sono rimasto deluso

This, pensavo mi fosse sfuggito qualcosa a me o ai fansubber, invece l'anime è proprio questo e onestamente sono rimasto deluso
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io invece rivedendolo per la seconda volta riconfermo la mia precedente opinione, per me è un capolavoro :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro