Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 41
L'Ho droppato 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bannatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngL'Ho droppato![]()
Dal prossimo episodio le avrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPuntata 18 carina ma ancora troppe domande....e io voglio delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sta prendendo una piega troppo fantasy e poco spirituale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerché ?![]()
Comunque il tutto non è fantasy, tutto quello che vedi, tutto, lo devi interpretare in una chiave diversa, non tutto quello che vedi accade veramente cosi,Sta prendendo una piega troppo fantasy e poco spirituale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello lo so, ma diciamo che tutte interpretazioni, vanno a farsi benedire negli ultimi 3 episodiComunque il tutto non è fantasy, tutto quello che vedi, tutto, lo devi interpretare in una chiave diversa, non tutto quello che vedi accade veramente cosi,, sei ma tu lo devi interpretare per capire cosa significhi :sasa:per esempio il fatto che il padre di Yuri non scalpelava davvero la figlia...
In che senso poco spirituale comunque ? :kep88:
Perché hai avuto questa sensazione ? :loris:Quello lo so, ma diciamo che tutte interpretazioni, vanno a farsi benedire negli ultimi 3 episodi
Non aprite questo spoiler se non volete rovinarvi il proseguo dell'anime, mi raccomando.Perché hai avuto questa sensazione ? :loris:
Non aprite questo spoiler se non volete rovinarvi il proseguo dell'anime, mi raccomando.
Errore nel cliccare per sbaglio
basta cliccare!
Lo scontro sul treno e Himari che alla fine non muore, ecco, tutta l'interpretazione va a farsi a benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo scontro sul treno non me lo ricordo
Anche Himari che non muore ha un motivo, dietro tutto al fatto che resti in vita, il fatto stesso della medicina che da Sanetoshi sempre ad Himari ha un significato particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ti ricordo lo scontro fatto con colpi di magia :morristend:
Certo che ha un motivo, il problema è che nel primo episodio ci viene detto chiaramente che Himari è clinicamente morta
Ma parli di quello tra Yuri e Masako ? :morristend:
Per tute le spiegazioni comunque io ti consiglio di guardarlo fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche perché sarebbe un peccato visto che ti fermeresti a 7 episodi dalla fine
No aspè, hai visto tutta la serie ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho visto tutto, infatti sto parlando del finale, non di questi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho droppato la serie trasmessa su Rai 4 :kaname:No aspè, hai visto tutta la serie ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE allora come fai a droppare la serie se già l'hai vista ?![]()
Più che altro mi sembra strano che tu nonostante tutti questi dubbi che hai avuto durante la serie tu hai provato a rivederla, e successivamente droppata su Rai4 nonostante tu comunque sapessi già dove voleva andare a parare la serieHo droppato la serie trasmessa su Rai 4 :kaname:
This, pensavo mi fosse sfuggito qualcosa a me o ai fansubber, invece l'anime è proprio questo e onestamente sono rimasto delusoPiù che altro mi sembra strano che tu nonostante tutti questi dubbi che hai avuto durante la serie tu hai provato a rivederla, e successivamente droppata su Rai4 nonostante tu comunque sapessi già dove voleva andare a parare la serieVolevi provare a rivederla per capirci qualcos'altro ? :loris:
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngThis, pensavo mi fosse sfuggito qualcosa a me o ai fansubber, invece l'anime è proprio questo e onestamente sono rimasto deluso