Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'altra volta mi sono addormentato a metà puntata (sia per la noia che per la stanchezza). Chi mi riassume cosa è accaduto in tutto l'episodio? XD
lol

sostanzialmente troviamo 3 fratelli : Kanba , Shoma e Himari. La sorella più piccola (Himari) è afflitta da una grave malattia e muore fin dal primo episodio ; i 2 fratelli straziati da un grande dolore farebbero di tutto per riportarla in vita ed è qui che entra in scena nel loro subconscio un misterioso personaggio , un essere che nel corpo e nell'aspetto appare come la stessa Himari ma che di fatto nel carattere e nella personalità si rivela essere tutt'altro individuo .

I fratelli stringono con lei un patto implorando "lo spirito" di riportare in vita la sorella, in cambio però dovranno ritrovare un prezioso e misterioso oggetto (che non si ha la minima idea di che cosa sia per ora..).

La sorella , 'risorta' a nuova vita , torna a casa con Kanba e Shoma tuttavia ad attenderli al loro rientro ci saranno 3 pinguini (?) che da quel momento in poi non li molleranno più ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo quello che ci è dato sapere fino ad ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio anche io dei pinguini così tuttofare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ringo è una stalker che potrebbe dare lezioni a tanti maniaci XD

Finita di vedere ora la seconda puntata, questo anime mi convince sempre di più, mi sta piacendo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (e se dopo solo 2 episodi mi da queste sensazioni non oso immaginare poi).

Ma poi Ringo

quanto è malata <3

LOL

Li amo quei fottuti pinguini :rickds::rickds:

---------- Post added at 23:39:36 ---------- Previous post was at 23:39:14 ----------

Fino ad ora comunque la serie mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa se c'è un pupazzetto dei pinguini? No perché lo piglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Voglio anche io dei pinguini così tuttofare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifRingo è una stalker che potrebbe dare lezioni a tanti maniaci XD
I pinguni finora sono stati utili per spiare Ringo e fare qualche esplorazione corporea non in progamma :pffs:

e uccidere i bacarozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq si, sta diventando di un malato e siamo ancora al secondo episodio :morris82:

Questo anime è malato, pesante però :rickds:
Vedrai dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non

Maltrattatemi Ringo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Hai i sui motivi <3 <3

Fino ad ora comunque la serie mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io non ho capito,ma tu la serie l'hai già vista o no ? :rickds:

Comunque avete visto il pinguino di Himari con la parrucca ? :rickds:
Comunque il doppiaggio di quando Himari viene posseduta dal capello non mi convince per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedrai dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque non

Hai i sui motivi <3 <3
E chi la maltratta, io già la amo <3

A me a fatto morire la scenetta sulla metro :rickds:, ma poi il pezzo del negozio di intimi :rickds:

Ultima modifica:
I pinguni finora sono stati utili per spiare Ringo e fare qualche esplorazione corporea non in progamma :pffs:e uccidere i bacarozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq si, sta diventando di un malato e siamo ancora al secondo episodio :morris82:
E chiamalo niente ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedrai dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque non

Hai i sui motivi <3 <3

Ma io non ho capito,ma tu la serie l'hai già vista o no ? :rickds:

Comunque il doppiaggio di quando Himari viene posseduta dal capello non mi convince per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
downloaddata a suo tempo quando ancora non fu licenziata ma mai vista

lo sto seguendo anch'io! molto interessante e Ringo mi piace in particolar modo! :claudia:

E chi la maltratta, io già la amo <3
Ringo <3 <3

Chissà che ne penserai dell'altra :pffs:

Anche se non credo che ti innamorerai dell'altra :none:

Ma le spiegazioni del bacio finale del primo episodio le avremo oppure no?
Ti se fissato si questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque diciamo di si :rickds:

Ti se fissato si questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque diciamo di si :rickds:
è che non può finire così, senza nessuna spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri, non so come, sono riuscito a vederlo.

O magari mi sono addormentato e ho sognato tutto.

C'era anche Inception su Italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Su youtube non riesco a trovare più la ending :cry:

Comunque Ringo è MALATA :rickds::rickds::rickds:

Ieri, non so come, sono riuscito a vederlo.O magari mi sono addormentato e ho sognato tutto.

C'era anche Inception su Italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Best film ever, ma ce l'ho in dvd :sasa: quindi ieri ho visto i pinguini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro