Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ringo <3 <3Chissà che ne penserai dell'altra :pffs:

Anche se non credo che ti innamorerai dell'altra :none:
Altra ?

Vabbè niente spoiler, lo voglio scoprire da me :.bip:

Ieri, non so come, sono riuscito a vederlo.O magari mi sono addormentato e ho sognato tutto.

C'era anche Inception su Italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Infatti c'ho rosicato un po' quando ho dovuto brutalmente cambiare canale per mettere rai 4, ma questa sensazione è sparita dopo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Mi sono addormentato di nuovo, stavolta a metà puntata per la noia :wush:

Mi sono addormentato di nuovo, stavolta a metà puntata per la noia :wush:
il mio riassuntino manco l'avrai cacato scommetto :cry:

E non credere te ne faccia un altro giovedi prossimo :Onilink:

..... ok va bene , te lo faccio .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bannate sto ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Un giorno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mio riassuntino manco l'avrai cacato scommetto :cry:E non credere te ne faccia un altro giovedi prossimo :Onilink:

..... ok va bene , te lo faccio .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non farglielo tanto si addormenterà di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Altra ?Vabbè niente spoiler, lo voglio scoprire da me :.bip:
Voglio proprio cosa penserai di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche del suo fidato animaletto :pffs:

Comunque a quanto pare ieri non ero l'unico che si stava vedendo Inception :rickds:

Evidentemente, adesso che è iniziata la trasmissione, Dynit darà un giro di vite per i contenuti di Penguindrum sul tubo.Cmq Dear Future è niente, la migliore è Hide and Seek :ivan:
Io sinceramente preferisco o Grey Wednesday o Tamashii Kogashite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L' OST l'ho uppata io sul tubo.

Sperando che la facciano rimanere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I pinguini sono dei boss, per ora è l' unica cosa che mi piace veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non scordatevi l'appuntamento di questa sera su Rai4 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sono perso gli ultimi 5 minuti , dal momento in cui i fratelli tornano a casa e vedono Ringo assieme alla sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che succede nei frangenti successivi ?

Mi sono perso gli ultimi 5 minuti , dal momento in cui i fratelli tornano a casa e vedono Ringo assieme alla sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe succede nei frangenti successivi ?
Mangiano il curry, poi Ringo prende la metro e tornando a casa scrive un messaggio a sua madre, cancellando all'ultimo minuto la parte "comunque il curry più buono è quello mangiato con la propria famiglia" o qualcosa di simile. :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro