Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho ancora stampata in mente l'epica scena ... xD

Ringo che sprofonda nel lago ... il pinguino che che si lancia al suo inseguimento (per soccorrerla ?!).

Ringo che perde i sensi , il pinguino la raggiunge quasi , prende un pesce si gira e se ne va :rickds::rickds::rickds::rickds:
Oppure quando

1 il pinguino di Kamba,spia sotto le gonne delle ragazze o quando si mette sotto la gonna della cameriera del bar :rickds:

Oppure quando
1 il pinguino di Kamba,spia sotto le gonne delle ragazze o quando si mette sotto la gonna della cameriera del bar :rickds:
lol .. impersona il padrone da un certo punto di vista xD

Ultima modifica da un moderatore:
Ho ancora stampata in mente l'epica scena ... xD

Ringo che sprofonda nel lago ... il pinguino che che si lancia al suo inseguimento (per soccorrerla ?!).

Ringo che perde i sensi , il pinguino la raggiunge quasi , prende un pesce si gira e se ne va :rickds::rickds::rickds::rickds:
ovvero

<--- il mio avatar :rickds:

e poi la scena del pinguino che

mangia l'atro pinguino :rickds::rickds::ricksds:

lol .. impersona il padrone da un certo punto di vista xD
I pinguini infatti dovrebbero rappresentare i pensieri dei personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Notare il //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi piace troppo sto anime comunque:mah:

ma... perchè lo pronuciano PINGDRUM? saltano una sillaba:morristend:

Bellissima puntata, nelle scorse mi sono smascellato almeno una volta, in questa invece ho accennato giusto un sorriso in un'occasione, perchè è piena di momenti davvero toccanti che danno un'atmosfera tutta loro...

Fantastico tutto il flashback della tempesta :cry:

Ultima modifica:
Sì era Klimt, e il quadro rivisitato è il famoso "Il Bacio"

306c1.jpg

penguindrumthekiss.jpg

è un artista che deve molto piacere in Giappone, ricordate che ci sono anche delle sue opere in "Elfen Lied"?

Ultima modifica da un moderatore:
Ringo ha una sfiga peggio di Fantozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

però puntata carina niente di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ringo ha una sfiga peggio di Fantozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifperò puntata carina niente di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma come hai fatto a rimanere impassibile dinnanzi a tutta questa umanità, in questa puntata meglio che in altre si comprende tutto il sacrificio che devono compiere i due fratelli, in particolare kanba, traendo forza dall'affetto verso la sorella.. fino ad ora per me è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma kanba come se li sarà guadagnati i soldi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sono sicuro che non è una cosa lasciata al caso ma si ricollegherà ai prossimi episodi:sisi:

anche perchè c'era un tizio losco che glieli ha dati:mah:

p.s. rock over japan è spettacolare :ivan:

ma kanba come se li sarà guadagnati i soldi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifsono sicuro che non è una cosa lasciata al caso ma si ricollegherà ai prossimi episodi:sisi:

anche perchè c'era un tizio losco che glieli ha dati:mah:
Tranquillo tutto a suo tempo :stema:

scusate l'ot, ma anche voi se guardate la firma di TheMrGmk in questo topic e in quello di planetes ne vedete 2 diverse?:morristend:

edit: me l'ha spiegato:asd:

Ultima modifica:
Comunque la sigla iniziale è fenomenale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro