- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,345
Tranquillo non ho spoilerato :stema:attento a non spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo non ho spoilerato :stema:attento a non spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Conservano l'annuncio per Lucca, tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo spero che dynit si decida a pubblicarla in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPer ora non si è sbilanciata purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ieri sono morto quando himaridopo la trasformazione ha detto a ringo "lurida vacca"
si, l'avevo sentito di sfuggita perchè stavo ancora ridendole ha dato anche della pùttana se non sbaglio:morristend:
Ma impercettibile proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa insultava pesantemente anche in giapponesec'è un "leggero" cambiamento di carattere quando Himari si trasforma nella Principessa
![]()
Chissà perché... :pffs:La insultava pesantemente anche in giapponesec'è un "leggero" cambiamento di carattere quando Himari si trasforma nella Principessa
![]()
Ma se spoileri ci togli il gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà perché... :pffs:Comunque vedrete quando la Principessa Del Cristallo si metterà in un episodio a fare delle foto "particolari" ad un personaggio![]()
Chissà perché... :pffs:Comunque vedrete quando la Principessa Del Cristallo si metterà in un episodio a fare delle foto "particolari" ad un personaggio![]()
Perché ti paiono spoilerosi ?cmq gli schermi in alto sulla metropolitana sono un pò spoilerosi, ma forse sto viaggiando troppo con la fantasia. :pffs:
mah .. speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngConservano l'annuncio per Lucca, tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Come ho detto non ho spoilerato,ho solo anticipato senza specificare nulla per far salire l'hype :stema:Ma se spoileri ci togli il gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè negli schermini appaiono due personaggi che sicuramente compariranno tra non molto, che offrono dei suggerimenti ai viaggiatoriPerché ti paiono spoilerosi ?![]()
Chi dovrebbero essere secondo te ? :loris:Perchè negli schermini appaiono due personaggi che sicuramente compariranno tra non molto, che offrono dei suggerimenti ai viaggiatoricome: attenti agli scippatori.
e vedendoli (anche se sarebbe meglio dire le) credo di aver capito di chi si tratta.![]()