Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero che dynit si decida a pubblicarla in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per ora non si è sbilanciata purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho visto un video in cui dicevano parolacce:o e il doppiaggio non mi è sembrato male, confermate?

Io spero che dynit si decida a pubblicarla in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPer ora non si è sbilanciata purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Conservano l'annuncio per Lucca, tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visto Mawaru-Penguindrum 5.

Episodio carino.

Himari che da della putt@na a Ringo fa crepare :rickds:

La insultava pesantemente anche in giapponese :rickds: c'è un "leggero" cambiamento di carattere quando Himari si trasforma nella Principessa :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
La insultava pesantemente anche in giapponese :rickds: c'è un "leggero" cambiamento di carattere quando Himari si trasforma nella Principessa :rickds:
Ma impercettibile proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà perché... :pffs:

Comunque vedrete quando la Principessa Del Cristallo si metterà in un episodio a fare delle foto "particolari" ad un personaggio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà perché... :pffs:Comunque vedrete quando la Principessa Del Cristallo si metterà in un episodio a fare delle foto "particolari" ad un personaggio :rickds:
Ma se spoileri ci togli il gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà perché... :pffs:Comunque vedrete quando la Principessa Del Cristallo si metterà in un episodio a fare delle foto "particolari" ad un personaggio :rickds:
:phraengo:

cmq gli schermi in alto sulla metropolitana sono un pò spoilerosi, ma forse sto viaggiando troppo con la fantasia. :pffs:

Perché ti paiono spoilerosi ? :rickds:
Perchè negli schermini appaiono due personaggi che sicuramente compariranno tra non molto, che offrono dei suggerimenti ai viaggiatori

come: attenti agli scippatori.

e vedendoli (anche se sarebbe meglio dire le) credo di aver capito di chi si tratta. :unsisi:

Perchè negli schermini appaiono due personaggi che sicuramente compariranno tra non molto, che offrono dei suggerimenti ai viaggiatoricome: attenti agli scippatori.

e vedendoli (anche se sarebbe meglio dire le) credo di aver capito di chi si tratta. :unsisi:
Chi dovrebbero essere secondo te ? :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro