Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non è vero dai :rickds:il più delle volte anticipo soltanto dei piccoli indizi (che non sono propri e veri spoiler, tutt'altro) sui prossimi episodi per prepararvi, tipo con le anticipazioni che ci sono a fine episodio :stema:
Ecco, evita queste anticipazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche coi più piccoli indizi la mente di uno che non conosce la serie vaga alla ricerca delle possibili soluzioni , e a volte (indirettamente) ci prende giusto.

Alla fin fine è uno spoiler indiretto dunque evitalo per cortesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Discutiamo dell'episodio trasmesso ogni settimana e di volta in volta, sulla base degli elementi che abbiamo raccolto fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 17:37:18 ---------- Previous post was at 17:36:12 ----------

Già la fine dell'episodio mi ha incuriosito, ma sto bastàrdo di Jack mette l' hype addosso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
eh lo so ... Gli piace minkieggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Su mandano solo 6 giorni XD

Ma io credevo fosse una donna XD che schock ahahhahaha

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, evita queste anticipazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche coi più piccoli indizi la mente di uno che non conosce la serie vaga alla ricerca delle possibili soluzioni , e a volte (indirettamente) ci prende giusto.

Alla fin fine è uno spoiler indiretto dunque evitalo per cortesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Discutiamo dell'episodio trasmesso ogni settimana e di volta in volta, sulla base degli elementi che abbiamo raccolto fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quotazzo.

Che poi ho una buona fantasia, mi basta una emoticon per capire tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tu si che sia come tirarci su il morale ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Già la fine dell'episodio mi ha incuriosito, ma sto bastàrdo di Jack mette l' hype addosso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

eh lo so ... Gli piace minkieggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se vi faccio venire l'hype vuol dire che faccio bene il mio lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

grazie per la considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngcmq Leluch ha involontariamente risposto alla mia domanda e........ si è lui che intendevo.
Stavolta non sono stato io a dire niente :stema:

---------- Post added at 19:00:08 ---------- Previous post was at 18:59:27 ----------

Quotazzo.Che poi ho una buona fantasia, mi basta una emoticon per capire tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti dirò, fino ad adesso ci hai azzeccato poche volte :pffs:

---------- Post added at 19:00:45 ---------- Previous post was at 19:00:08 ----------

Ma io credevo fosse una donna XD che schock ahahhahaha

Quindi quando lo vedevi nell'opening credevi fosse una donna ? :rickds:

Ti dirò, fino ad adesso ci hai azzeccato poche volte :pffs:
Vorrei ben vedere, come faccio ad azzeccarci se nemmeno ho ipotizzato nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora già che ci siamo, ci provo.

Ringo usa il diario per far "resuscitare" Shouma?
Non rispondermi, voglio rileggermelo tra una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè, davvero pensi sia possibile una cosa del genere? :rickds:
ovviamente no

nell'immagine il pinguino è quello di Kanba, al massimo con il pinguino di Shouma :pffs:

tornando normale XD no di certo, non credo arriveremo mai a quei punti!

La settimana scorsa mi sono dimenticata di registrarlo ed è finita che mi sono buttata avanti con gli episodi... E meno male, perché finalmente si fa interessante, arrivata ad episodio 7 tra curry e Ringo cominciava a stufarmi :kep88:

Ultima modifica:
Dal sito ufficiale Dynit:

"Mawaru Penguindrum in Bluray & Dvd! 14/11/2012

Mawaru Penguindrum arriva finalmente in Blu-ray e Dvd da Gennaio 2013!

La serie di 24 Eps. verrà infatti raccolta in 4 Blu-ray singoli in uscita mensilmente da Gennaio 2013, mentre in Dvd sarà disponibile in un'unica soluzione cofanetto 4Dvd da Aprile 2013!

Stay tuned per maggiori info!"

Vi rammento questa sera l'episodio 9

Sempre su Rai4, stesso orario
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non mancate !
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro