Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, non mi ero reso conto che fossero DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra però non sono più tanto sicuro di voler comprarmi un lettore bluray :morristend:
Quando vedrai i Blu-ray disc in azione, passerà la paura con tutte le insicurezze.

Prenotate in massa più che altro, che da un momento all'altro è atteso il ribasso e poi la risalita dei prezzi.. io ho già prenotato tutti i volumi in Blu-ray e mi sono assicurato il pagamento del prezzo minimo garantito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quando vedrai i Blu-ray disc in azione, passerà la paura con tutte le insicurezze.Prenotate in massa più che altro, che da un momento all'altro è atteso il ribasso e poi la risalita dei prezzi.. io ho già prenotato tutti i volumi in Blu-ray e mi sono assicurato il pagamento del prezzo minimo garantito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Probabile.

Ho deciso, se lo prendo compro solo serie in offerta e dopo un po' di tempo :stema:

Guarda, te lo dico per esperienza... non conviene attendere, rischi solo di vederti determinati prodotti dopo eoni... ti faccio un esempio, se vai a comprare i singoli OAV di Gundam Unicorn adesso, su Amazon costano tutti sui 26 euro e spicci... mentre un po' tutti preordinandoli, abbiamo pagato le 1st Press Limited Edition tipo 19,20 euro... è proprio una costante, poi bisogna aspettare almeno un paio d'anni prima che scendano a prezzi accettabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Probabile.Ho deciso, se lo prendo compro solo serie in offerta e dopo un po' di tempo :stema:
Quoto Oldboy, aspettando rischi di pagare molto più che non prenotandolo ora su Amazon (appunto grazie al prezzo minimo garantito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Il mi consiglio è di prenotare, dopo vedi di quanto cala il prezzo e in base a questo decidi se mantenere l'ordine o disdirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera episodio 10 alle 23:10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non mancate !!

Shouma è troppo bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif esiste un ragazzo così nella realtà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ringo è troppo scema a non accorgersene :tragic:

Meno male

che Shouma è vivo!

EDIT: che puntata O_O

Ultima modifica da un moderatore:
Shouma è troppo bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif esiste un ragazzo così nella realtà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ringo è troppo scema a non accorgersene :tragic:Meno male

che Shouma è vivo!
Vorrei ricordarti che Ringo è una pazza squilibrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi sant'iddio già la trama era incasinata di suo, e continuano a mettere personaggi e situazioni sempre più pazzoidi :morris82:

Vorrei ricordarti che Ringo è una pazza squilibrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Ma poi sant'iddio già la trama era incasinata di suo, e continuano a mettere personaggi e situazioni sempre più pazzoidi :morris82:
D'ora in poi sarà sempre cosi, facci il callo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

D'ora in poi sarà sempre cosi, facci il callo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perfetto, perché è proprio quello che voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'era una copia pallida di himari alla fine :phraengo:
Ma quella c'è in tutte le puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più che altro sto cominciando a perder il filo del discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma quella c'è in tutte le puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più che altro sto cominciando a perder il filo del discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Aspettate di vedere il finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi è sembrata un po' più fiacca delle scorse puntate (forse per colpa di planetes che mi ha prosciugato le emozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Certo che questa nuova variante della ending è brutta forte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettate di vedere il finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho capito: il finale di questo anime sarà il classico finale che lascerà 10000 interrogativi aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Perfetto, perché è proprio quello che voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso è quello che vuoi :sasa:

Quando sarai diventato pazzo credo che avresti voluto non desiderarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa ? :rickds:

Quello è il meno forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 23:44:22 ---------- Previous post was at 23:43:47 ----------

Ho capito: il finale di questo anime sarà il classico finale che lascerà 10000 interrogativi aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No :none:

Tutto quello che serve c'è dentro all'anime, devi essere solo tu a collegare i pezzi e capire il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso è quello che vuoi :sasa:Quando sarai diventato pazzo credo che avresti voluto non desiderarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono già pazzo, quindi su di me non funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque,

il personaggio che compare alla fine si chiama Mario? Perché io ho capito così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono già pazzo, quindi su di me non funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque,

il personaggio che compare alla fine si chiama Mario? Perché io ho capito così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me ne ero scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si esatto si chiama Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro