Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non si capisce più molto di questo anime :rickds:

comunque ho l'impressione (non è uno spoiler, non lo so) che uno dei fratelli sia adottato...

comunque ho l'impressione (non è uno spoiler, non lo so) che uno dei fratelli sia adottato...
Il più grande ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il più grande ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sì, spiegherebbe anche il suo "amore" per Himari, ma ripeto che non ho idea, non so spoiler!

Anche perchè gli chiamano "gemelli" ma il loro padre, nel flashback, parla della nascita di un solo maschietto...

Comunque ai genitori terroristi sono rimasta così O_O O_O O_o O-o

Sì, spiegherebbe anche il suo "amore" per Himari, ma ripeto che non ho idea, non so spoiler!Anche perchè gli chiamano "gemelli" ma il loro padre, nel flashback, parla della nascita di un solo maschietto...

Beh in effetti quella dei genitori terroristi non è proprio una cosa che si vede tutti i giorni, sopratutto negli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Considerando poi alcuni dei flashback che portano ad un approfondimento emotivo non indifferente, il colpo è ancora più duro da digerire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pausa natatilizia per gli anime su RAI 4

Stando a quanto riferitoci dallo staff del canale, a partire da questa settimana l'anime thursday di RAI4 andrà in pausa natalizia. Non è ancora stata stabilita la data in cui riprenderà la programmazione, ma l'interruzione durerà almeno fino alla metà di Gennaio.

L'anime morning sarà in pausa da domenica 23/12 compresa a domenica 6/1 compresa. La programmazione di Noein e Dennou Coil riprenderà dunque domenica 13 gennaio.

ma quindi oggi niente droga settimanale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro