Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il più grande ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifcomunque ho l'impressione (non è uno spoiler, non lo so) che uno dei fratelli sia adottato...
I genitori terroristi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifWow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, è un fatto di cronaca realmente accaduto nel '95 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quando parlano...dell'attentato alla metropolitana, si riferiscono a questo?
http://it.wikipedia.org/wiki/Attentato_alla_metropolitana_di_Tokyo
Me l'ha fatto notare un amico; inoltre corrisponde anche il 95
Sì, spiegherebbe anche il suo "amore" per Himari, ma ripeto che non ho idea, non so spoiler!Il più grande ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Esatto, devastanteE' l'inizio dei colpi di scena a raffica, preparatevi psicologicamente :morristend:
Beh in effetti quella dei genitori terroristi non è proprio una cosa che si vede tutti i giorni, sopratutto negli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, spiegherebbe anche il suo "amore" per Himari, ma ripeto che non ho idea, non so spoiler!Anche perchè gli chiamano "gemelli" ma il loro padre, nel flashback, parla della nascita di un solo maschietto...
Comunque ai genitori terroristi sono rimasta così O_O O_O O_o O-o
Considerando poi alcuni dei flashback che portano ad un approfondimento emotivo non indifferente, il colpo è ancora più duro da digerire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque ai genitori terroristi sono rimasta così O_O O_O O_o O-o
non ti ci mettere anche tu ç.çE' l'inizio dei colpi di scena a raffica, preparatevi psicologicamente :morristend:
Purtroppo no, se ne riparlerà a gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngma quindi oggi niente droga settimanale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif