Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Focus ON

STRATEGIA DI SOPRAVVIVENZA!

paovc.png

Ultima modifica da un moderatore:
Per fortuna che non ancora non lo vedevo, potrò gustarlo nei BD *_*
Trovi i link di acquisto su Amazon al primo post.

Se prenoti subito forse te lo accaparri per un prezzo minimo ancora più basso di quello attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Recuperato oggi l'episodio 12. O__o

E ora io dovrei resistere per quasi un mese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Morirò divorato dall' hype, probabilmente.

Forse ho perso la notizia nei meandri del topic, ma si sa già se uscirà un box completo con tutta la serie?

Edit: scusate, in prima pagina ho visto che esce in DVD, si sa del blu ray :morristend:?

Ultima modifica:
Forse ho perso la notizia nei meandri del topic, ma si sa già se uscirà un box completo con tutta la serie?

Edit: scusate, in prima pagina ho visto che esce in DVD, si sa del blu ray :morristend:?
In prima pagina trovi il direct link all'acquisto sia del pack DVD contenete tutta la serie sia dei blu ray singoli.

Per ora è stato rilasciato un focus on dei contenuti del BD che puoi trovare a questa pagine : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=353354&p=17891478&viewfull=1#post17891478

Con la prima uscita del BD riceverai dunque un box che permette di contenere tutte le altre uscite. Infine con il quarto BD riceverai una enciclopedia da 100 pagine sulla serie.

Per il momento non sono ancora noti i dettagli contenutistici dell'edizione pack in DVD.

Recuperato anche io la 12. Hype per la 13 a gennaio:predicatore:

Hanno mostrato e fatto intendere veramente molto della trama in una sola puntata per essere a meta anime, cosa si sono inventati nelle prossime 12...:morris82:

Ma quindi merita ? Se sì aspetto il box completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi merita ? Se sì aspetto il box completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Merita merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il box completo ci sarà solo in DVD, i BD avranno un'edizione singola suddivisa in 4 Amaray.

Se vuoi al primo post trovi i link su Amazon, ti conviene prenotarli subito perchè non si sa mai che cali il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Penso che andrò di DVD, al momento non ho la disponibilità

Grazie comunque

In prima pagina trovi il direct link all'acquisto sia del pack DVD contenete tutta la serie sia dei blu ray singoli.Per ora è stato rilasciato un focus on dei contenuti del BD che puoi trovare a questa pagine : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=353354&p=17891478&viewfull=1#post17891478

Con la prima uscita del BD riceverai dunque un box che permette di contenere tutte le altre uscite. Infine con il quarto BD riceverai una enciclopedia da 100 pagine sulla serie.

Per il momento non sono ancora noti i dettagli contenutistici dell'edizione pack in DVD.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il Box (e l'enciclopedia) per contenere tutte le uscite arriva solo acquistandolo su internet?

Ultima modifica:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il Box (e l'enciclopedia) per contenere tutte le uscite arriva solo acquistandolo su internet?
No, la medesima edizione dovrebbe arrivare anche con la prima tiratura nei negozi fisici.

Ciò nonostante il mio consiglio è quella di prenotarla su Amazon in quanto col prezzo minimo garantito risparmi e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, la medesima edizione dovrebbe arrivare anche con la prima tiratura nei negozi fisici.Ciò nonostante il mio consiglio è quella di prenotarla su Amazon in quanto col prezzo minimo garantito risparmi e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, grazie per tutte le informazioni, :ivan:

Ma questo Giovedì ci sarà ancora pausa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma questo Giovedì ci sarà ancora pausa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Questo giovedi ancora niente a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dalla pagina ufficiale di facebook di Rai4, veniamo a sapere che "la programmazione dell'anime thursday riprenderà il 24 gennaio (è slittata di un'altra settimana, notizia di ieri sera)... e ci sarà anche un leggero cambiamento nell'orario di messa in onda. Planetes partirà alle ore 23:40 circa, Penguindrum alle 00:05 circa."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro