Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ci sono parole per gli orari ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grazie Mari per la segnalazione.

Non so se riuscirò a seguirlo, con quegli orari geniali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno potrò rimediare con i BD.

Per me a dirla tutta è l'ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rai 4 lol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pensare che anni fa c'era un canale che trasmetteva gli anime in prima serata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma che orari sono? A sto' punto non mi guardo neanche più Planetes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potevano almeno metterlo prima Mawaru.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma che orari sono? A sto' punto non mi guardo neanche più Planetes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potevano almeno metterlo prima Mawaru.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
prendi i DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

prendi i DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non ho soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho letto il manga, basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dalla pagina ufficiale di facebook di Rai4, veniamo a sapere che "la programmazione dell'anime thursday riprenderà il 24 gennaio (è slittata di un'altra settimana, notizia di ieri sera)... e ci sarà anche un leggero cambiamento nell'orario di messa in onda. Planetes partirà alle ore 23:40 circa, Penguindrum alle 00:05 circa."
Ma che orari sono? Personalmente non ho problemi ma come possono solo pensare di mantenere degli ascolti tantomeno decenti con questi orari? :bah!:

Ma che orari sono? Personalmente non ho problemi ma come possono solo pensare di mantenere degli ascolti tantomeno decenti con questi orari? :bah!:
Il mio già l'hanno perso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pare evidente che degli ascolti gli frega poco, altrimenti non avrebbero una finestra la Domenica mattina per un prodotto indirizzato ad un target tra i 15 e i 25 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inserite nell'open post le sigle di apertura e chiusura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si ringrazia Mark.Brandis per l'upload //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stando alla guida su Rai 4, questo giovedì Mawaru Penguindrum è previsto per 00:21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 108067

Stando alla guida su Rai 4, questo giovedì Mawaru Penguindrum è previsto per 00:21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visualizza allegato 108067
Ah beh, mi pare strano difatti che lo mandassero in onda così di buon ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Di questo passo gli ultimi episodi li vedremo il Sabato mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Aggiornato il titolo col nuovo orario, 00:25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Aggiornato il titolo col nuovo orario, 00:25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
dai, ma non è possibile

domani ho pure un esame alle 9:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

che tra l'altro l'hanno "aggiornato" :rickds: Se guardate ora, l'orario di inizio è alle 00:28 :rickds:

ok son "solo" altri tre minuti, però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro