- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Non ci sono parole per gli orari ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Grazie Mari per la segnalazione.
Grazie Mari per la segnalazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prendi i DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa che orari sono? A sto' punto non mi guardo neanche più Planetes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potevano almeno metterlo prima Mawaru.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non ho soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho letto il manga, basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprendi i DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma che orari sono? Personalmente non ho problemi ma come possono solo pensare di mantenere degli ascolti tantomeno decenti con questi orari?Dalla pagina ufficiale di facebook di Rai4, veniamo a sapere che "la programmazione dell'anime thursday riprenderà il 24 gennaio (è slittata di un'altra settimana, notizia di ieri sera)... e ci sarà anche un leggero cambiamento nell'orario di messa in onda. Planetes partirà alle ore 23:40 circa, Penguindrum alle 00:05 circa."
Il mio già l'hanno perso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che orari sono? Personalmente non ho problemi ma come possono solo pensare di mantenere degli ascolti tantomeno decenti con questi orari?![]()
Pare evidente che degli ascolti gli frega poco, altrimenti non avrebbero una finestra la Domenica mattina per un prodotto indirizzato ad un target tra i 15 e i 25 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che orari sono? Personalmente non ho problemi ma come possono solo pensare di mantenere degli ascolti tantomeno decenti con questi orari?![]()
Ah beh, mi pare strano difatti che lo mandassero in onda così di buon ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStando alla guida su Rai 4, questo giovedì Mawaru Penguindrum è previsto per 00:21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visualizza allegato 108067
dai, ma non è possibileAggiornato il titolo col nuovo orario, 00:25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif