Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si beh non è come
lo stupro,però vedere il padre che alza le mani (lo scalpello anzi) e ferisce la figlia inculcandole nella testa quelle idee deviate a me ha fatto forse ancora più impressione rispetto a questa puntata :morristend:
Ehm, in realtà quella scena è metaforica.

il padre di Yuri abusava di lei non solo con maltrattamenti, ma anche sessualmente. Lo scalpello che va su e giù è una metafora piuttosto chiara. :unsisi:

Scusa ma ieri sera nel finale episodio
Yuri mette del sonnifero nel bicchiere di Ringo, la spoglia a letto mentre la ragazza è incosciente, prende una specie di corda e dice che la "ribalterà" per bene per farla diventare come Momoka, anche se le immagini sono soft, più che stupro non si tratterà ^^

Senza contare che Ringo è minorenne O_o

A meno che Shoma non corre a salvarla prima che avvenga il fattaccio :morris82:

Tra l'altro Yuri e Momoka non erano in classe alle elementari ^^? E se la ricorda dopo tutto questo tempo ed è ossessionata da lei ^^?
Non posso leggere lo spoiler perchè sono rimasto assai indietro nella visione, mi rifarò coi BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non mi aspettavo ci fossero situazioni simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehm, in realtà quella scena è metaforica.
il padre di Yuri abusava di lei non solo con maltrattamenti, ma anche sessualmente. Lo scalpello che va su e giù è una metafora piuttosto chiara. :unsisi:
eh ma appunto,anch'io l'ho pensato quando l'ho visto, non è esplicito come l'episodio di ieri, però sbrogliando la metafora è anche peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh ma appunto,anch'io l'ho pensato quando l'ho visto, non è esplicito come l'episodio di ieri, però sbrogliando la metafora è anche peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' molto peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non so a che punto sono su Rai4 ma immagino che quello di ieri fossse l'episodio delle terme, giusto? Se è come ricordo di esplicito non c'è proprio niente, basta aspettare il prossimo ep e capiranno anche quelli che si sono scandalizzati. :kep88:

E' molto peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon so a che punto sono su Rai4 ma immagino che quello di ieri fossse l'episodio delle terme, giusto? Se è come ricordo di esplicito non c'è proprio niente, basta aspettare il prossimo ep e capiranno anche quelli che si sono scandalizzati. :kep88:

Si quello di ieri era l'episodio delle terme dove Ringo viene drogata :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Come faccio ad aspettare una settimana adesso, non riesco nemmeno a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Senza aprire gli spoiler mi spaventate.

Ieri io mi sono addormentato, ma penso che mio padre lo abbia visto tutto.

Devo preoccuparmi? :morristend:

E' molto peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon so a che punto sono su Rai4 ma immagino che quello di ieri fossse l'episodio delle terme, giusto? Se è come ricordo di esplicito non c'è proprio niente, basta aspettare il prossimo ep e capiranno anche quelli che si sono scandalizzati. :kep88:
esplicito nel senso che si capiva benissimo cosa voleva fare yuri a fine puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

esplicito nel senso che si capiva benissimo cosa voleva fare yuri a fine puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma non è ancora successo, né è detto che succederà. Per questo dico che chi l'ha presa male dovrebbe almeno aspettare di avere il quadro completo col prossimo ep.

Ma non è ancora successo, né è detto che succederà. Per questo dico che chi l'ha presa male dovrebbe almeno aspettare di avere il quadro completo col prossimo ep.
La mia mente è maliziosa, ma alla prima visione dell'episodio e per come è stato impostato, ci vedo solo quello, non penso che yuri voglia giocare a nascondino :morristend:

Beh ma io non me l'aspettavo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif sono rimasta sconvolta davvero

La mia mente è maliziosa, ma alla prima visione dell'episodio e per come è stato impostato, ci vedo solo quello, non penso che yuri voglia giocare a nascondino :morristend:
Non posso sbottonarmi troppo perché potrei lasciar intendere qualcosa, ti (anzi vi) dico solo di guaradre anche il prossimo ep.

Una donna lesbica che si chiama Yuri :pffs:

Non posso sbottonarmi troppo perché potrei lasciar intendere qualcosa, ti (anzi vi) dico solo di guaradre anche il prossimo ep.
Questo certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro