Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fattu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
WOW, che velocità! Grazie! Manca solo la prima pagina di Guida TV (che rompi che sono) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questa puntata si è rivelata delirio puro :rickds:

Lei che sogna di uccidere il nonno e alla fine muore avvelenato :rickds: Ho trovato particolarmente simpatico anche il doppiaggio, grande Mazzotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puntata che vi mostra il passato di un altro personaggio ma nn ho capito ancora xke quella donna vuole schiacciare Kamba e che collegamento c'è tra Mario e himari dato ke entrambi hanno i cappelli da principessa dei pinguini ed infine cosa centra il dottore dai capelli rosa cn tutto cio:confused:

Puntata che vi mostra il passato di un altro personaggio ma nn ho capito ancora xke quella donna vuole schiacciare Kamba e che collegamento c'è tra Mario e himari dato ke entrambi hanno i cappelli da principessa dei pinguini ed infine cosa centra il dottore dai capelli rosa cn tutto cio:confused:
Come ho detto per il momento non c'è niente da capire, anche se ci provi non ci arriveresti mai :rickds:

Bisogna aspettare l'ultimo episodio per avere il quadro completo, anche se alcuni domande verranno già date verso l'episodio 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque fra 2 settimane c'è l'episodio 18, forse il migliore, o comunque uno tra gli episodi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La parte coi pinguini e il polpo mi ha fatto sganasciare dalle risate :rickds:

A vedere come preparavano i Takoyaki mi è venuta una gran voglia di assaggiarli :morris82:

In Italia si possono trovare da qualche parte?

Sempre meglio anche secondo me, l'episodio della prossima settimana mi incuriosisce parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thanks Mark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aggiungo sia al primo post che alla guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Thanks Mark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAggiungo sia al primo post che alla guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie a te MM ! (pero è la variante del episodio 16 non 14) :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa come si chiama l'ending dell'episodio 17?

Ne ho bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata 18 carina ma ancora troppe domande....e io voglio delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Puntata 18 carina ma ancora troppe domande....e io voglio delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dal prossimo episodio le avrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 23:46:12 ---------- Previous post was at 23:45:39 ----------

:phraengo: <-- riassume tutto l'episodio di oggi
Uno dei migliori episodi :stema:

Non diventare come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Episodio di oggi riassumibile in ------> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro