Game Max Payne 3

Pubblicità
ragazzi,vedete che è solo un rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi no si sa a che punto siano nello sviluppo. Potrebbero averlo gia finito senza aver fatto vedere nulla come essere ancora in fase Alpha.

Se davvero sarà Gennaio il mese di uscita arriverà di certo del materiale magari anche la TGS pur non essendo quella una maifestazione per questo genere di giochi.

La solita data messa a caso per i preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sinceramente lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti dovrei darmi alla prostituzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a questo punto credo proprio che vada modificato il titolo perchè per gennaio non credo proprio che esca

sinceramente lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti dovrei darmi alla prostituzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:whawha:....giocai al secondo capitolo su PC e devo dire che mi fece divertire parecchio

:whawha:....giocai al secondo capitolo su PC e devo dire che mi fece divertire parecchio
Il secondo è qualcosa di eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il secondo è qualcosa di eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
coinvolgeva il giocatore come pochi giochi sanno fare

coinvolgeva il giocatore come pochi giochi sanno fare
E poi gli incubi di Max erano davvero inquietanti!

Spero che questo 3o capitolo non si discosti molto dai precedenti,anche se Max lo hanno imbruttito parecchio da quello che si è visto dalle immagini

Rockstar: "Stiamo lavorando duro a Max Payne 3,nuove news arriveranno nei prossimi mesi"

http://kotaku.com/5714369/max-payne-3-its-still-on

Dobbiamo crederci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Oramai sono 2 anni che ripetono la stessa frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica notizia certa che hanno dato è stata per dire che lo rinviavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate, si sa qualcosa della sua data di uscita?

intendo quella ufficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate, si sa qualcosa della sua data di uscita? intendo quella ufficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:none:

E' quello che vorremmo sapere anche noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:none:
E' quello che vorremmo sapere anche noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma cè un gameplay, un qualcosa.....a parte le immagini io nn ho visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate, si sa qualcosa della sua data di uscita? intendo quella ufficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultima notizia era il rinvio all'anno fiscale 2011(che si chiuderà a marzo),ma dubito che esca da qui a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultima notizia era il rinvio all'anno fiscale 2011(che si chiuderà a marzo),ma dubito che esca da qui a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho capito, ne dubito fortemente allora che esca a marzo, visto che nn ho ancora visto un pre-alpha gameplay :unsisi:

ho capito, ne dubito fortemente allora che esca a marzo, visto che nn ho ancora visto un pre-alpha gameplay :unsisi:
Purtroppo tutto tace intorno a questo titolo .

A questo punto mi farebbe quasi piacere un rinvio a inizio 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo tutto tace intorno a questo titolo .A questo punto mi farebbe quasi piacere un rinvio a inizio 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pero' dai walpaper che ho visto, il gioco mi piaceva, sembrava tipo stranglehold......che quando usci', mi fece inpazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro