Game Max Payne 3

Pubblicità
spero ne venga qualcosa di buono ma mi pare un bruce willis venuto male XD io ho il primo e il secondo capitolo e pure il film cioe se questo e max ha fatto un lifting all inverso cmq gli do il beneficio del dubbio e quando uscira mi informero

staremo a vedere

quanti ritardi pero'...:Morris82:

scusate lo sfogo

Ammazza è il quarto rinvio. Menomale che c'era abbondanza per fine anno, rischiamo di ritrovarci con pochi titoli di vero spessore... vabbè forse ho esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Max Payne 3 nel 2010
Anche qua cambio il titolo...

quanti ritardi pero'...:Morris82:
il discorso sta in poco posto e vale per tutti, piccoli e grandi produttori, piccoli e grandi sviluppatori: sono finiti i soldi.

qui stiamo a discutere del peccato era meglio se... ma li, davanti a quei pc utilizzati per il rendering o per la battitura del codice della IA nemica sanno che se cannano il gioco avranno un'altra possibilità. come imbianchini.

quindi i rinvii sono ponderati a tavolino, innalzare la qualità aspettare il momento migliore. i produttori perdono due spiccioli in più nell'attesa ma cercano il botto col D1 giusto.

perchè magari max payne 3 è pronto, è in fase pre-alpha però lo tengono lì in attesa che gli acquirenti si siano stancati un po' call of duty mille e che abbiano finito in tre ore skrotos il *** della guerra tre.

costa troppo fare videogiochi di un certo livello e quando il cerchio si chiuderà... ci rimarranno call of duty e pro evolution (e/o fifa) ovvero "blockbuster a costo ZERO"

questo non è un post contro i giochi sopra citati. è un'osservazione che mi è venuta leggendo gli ultimi post quotati.

per non andare OT andate in questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[videosg]4064[/videosg]

speriamo che questo ulteriore ritardo gli consenta di modificare il character design

quello non è max

sbaglio o il vecchio max si è dato un po troppo alla palestra?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato, lo aspetto molto, ma forse è meglio visto la marea di titoloni in arrivo nei primi 4-5 mesi dell'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro