Game Max Payne 3

Pubblicità
quello che volevi intendere era chiaro e ti quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì però l'Euphoria non è il motore poligonale, quello è il Rage e LA Noire gira meglio su PS3 perché lo sviluppatore sceglie l'engine, mica il distributore, ed essendo precedentemente LA Noire esclusiva PS3 il Team Bondi ha creato naturalmente un engine sulle caratteristiche di PS3, mi pare logico. La R* a inizio gen ha tirato fuori un engine multipiattaforma, ora le differenze sono limate, però è normale che qualche problema ci sia ancora.

Basta OT che oggi sto parlando troppo di LA Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pezzi di *****...io lo sapevo che l'avrebbero annullato anche agli utenti ps3, però ***** non a meno di 7 gg dall'uscita
No io ho annullato, no money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e' spoilerosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Mi sembra (perché non ho giocato ai precedenti) che spoilera un pezzo importante di MP1 o 2, ad ogni modo fa niente, tanto fino a che recupero la saga mi dimentico, però per non rischiare altri spoiler ho chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS. Può essere anche che non sia spoiler, dato che non l'ho giocato, però così sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letta la rece,beh non sono per niente sorpreso,si sapeva che sarebbe stato un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche la longevità per quanto mi riguarda è ottima,ora aspetto con ansia la mia limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vista la videorece è meravigliosamente meraviglioso :tragic: il bullet poi è una figata assurda e le animazioni e i movimenti realistici,uffaaa a me lo spediscono giovedi e mi arriverà anche prossima settimana :tragic: peccato davvero per i sottotitoli purtroppo piccolini e grigi (non so perchè hanno voluto farli proprio grigi ma bianchi normali no?) magari poi giocandoci non sono poi tutto sto problema

vista la videorece è meravigliosamente meraviglioso :tragic: il bullet poi è una figata assurda e le animazioni e i movimenti realistici,uffaaa a me lo spediscono giovedi e mi arriverà anche prossima settimana :tragic: peccato davvero per i sottotitoli purtroppo piccolini e grigi (non so perchè hanno voluto farli proprio grigi ma bianchi normali no?) magari poi giocandoci non sono poi tutto sto problema
Almeno a te spediscono Giovedì, a me neanche c'è scritto :rickds:

:phraengo: Nella videorece si vede la skin di

Max verisone Max Payne 1!!! :phraengo:

e in una TV viene trasmesso un episodio di

Capitan Mazza da Baseball! :phraengo:
:hype:

I flashback saranno le parti migliori del gioco,senza dubbio :unsisi:

vero!!! ho visto anche io ....:phraengo:

"in nome del padre ,del figlio ...e di Jack Lupino" Cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vero!!! ho visto anche io ....:phraengo:
"in nome del padre ,del figlio ...e di Jack Lupino" Cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"Tutto questo per essere troppo scaltri" Cit. Comunque penso che la skin di Max versione primo capitolo la troviamo solo nella modalità a tempo.E non penso che ci siano flashback risalenti a cosi tempo addietro,davvero un peccato :tragic:

ho letto la recensione e devo dire sono molto contento del fatto che la trama (che sembra essere uno dei punti di forza del gioco) sia comprensibilissima senza aver giocato i precedenti capitoli. Lo prenderò più avanti ma sono certo mi piacerà

la videorecensione mi ha pienamente convinto

sembra un giocone in tutti gli aspetti, sbagliavo a dubitare di questo mp3 all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nn esiste gioco rokstar dove i sottotitoli non siano un problema ., grandissimi sviluppatori che si perdono in un pozzanghera , gta4 ho perso il 60% dei dialoghi , RDR :rickds: il peggior gioco sottotitolato (piccoli, veloci , e continui e pure acavallo in inseguimento ) ho perso l'80% dei dialoghi .

e mò questo max che oltretutto era in italiano con un doppiatore da leggenda per sostituirlo con sottotitoli ad cazzum , e vista la frenesia del titolo mi preparo a non capire un ***** della storia x un buon 40% e mi perdero un'altro bell'80% di sottodialoghoi e battute .

è ora di imparare l'inglese , basta che l'80% del corso me lo paghi la rokstar . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

nn esiste gioco rokstar dove i sottotitoli non siano un problema ., grandissimi sviluppatori che si perdono in un pozzanghera , gta4 ho perso il 60% dei dialoghi , RDR :rickds: il peggior gioco sottotitolato (piccoli, veloci , e continui e pure acavallo in inseguimento ) ho perso l'80% dei dialoghi .
e mò questo max che oltretutto era in italiano con un doppiatore da leggenda per sostituirlo con sottotitoli ad cazzum , e vista la frenesia del titolo mi preparo a non capire un ***** della storia x un buon 40% e mi perdero un'altro bell'80% di sottodialoghoi e battute .

è ora di imparare l'inglese , basta che l'80% del corso me lo paghi la rokstar . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
in effetti hai ragione,però qui hanno sbagliato anche sul colore almeno lasciarli bianchi come sempre no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti si perdono proprio in un bicchiere d'acqua. Hanno fatto 30 con un gran gioco, facciano 31 coi sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in effetti hai ragione,però qui hanno sbagliato anche sul colore almeno lasciarli bianchi come sempre no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi il corso di inglese lo pagheranno per il 90% loro :rickds:

---------- Post added at 21:56:38 ---------- Previous post was at 21:52:08 ----------

Ma infatti si perdono proprio in un bicchiere d'acqua. Hanno fatto 30 con un gran gioco, facciano 31 coi sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
noi ce la ridiamo ma è un grave problema , già sono fatti col **** , hanno aggiunto anche la difficolta del colore , che qualcuno li avvisi che i dialoghi son fatti per essere letti e nn per aumentare la difficolta del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif se l'intento/idea è questa che li facciano in arabo cosi con una mano spariamo, e nell'altra teniamo il dizzionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un occhio per lo schermo e uno sul libro .

dovrebbe aumentare di 5/6 ore la longevita in questpo modo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro