Game Max Payne 3

Pubblicità
quindi il corso di inglese lo pagheranno per il 90% loro :rickds:
non ci conterei troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però c'è da dire che, per quanto concordi sul fatto che dei sottotitoli leggibili avrebbero potuto metterli (visto che erano incappati già in questo errore con RDR), con una minima conoscenza dell'inglese le trame dei giochi Rockstar generalmente si seguono. Magari non si riesce a cogliere tutte le sfumature dei dialoghi ma la trama si segue.

non ci conterei troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però c'è da dire che, per quanto concordi sul fatto che dei sottotitoli leggibili avrebbero potuto metterli (visto che erano incappati già in questo errore con RDR), con una minima conoscenza dell'inglese le trame dei giochi Rockstar generalmente si seguono. Magari non si riesce a cogliere tutte le sfumature dei dialoghi ma la trama si segue.
in pratica è cosi come dici , ma ci sono sfaccettature nei sottodialoghi che potrebbero essere importanti per svelare particolari nascosti di una personalità , magari è un bisex :rickds: e lo dice in un momento del gioco concitato e tu te lo perdi perche sei impegnato a fare altre cose e perchè sono fatti male , ora ci mettono pure il colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e se in uno spazio chiuso lui ti chiede di metterti a 90gradi ? tu nn vedi il dialogo o nn capisci per i motivi elencati e quindi ..... chi tace acconsente :rickds:

nn esiste gioco rokstar dove i sottotitoli non siano un problema ., grandissimi sviluppatori che si perdono in un pozzanghera , gta4 ho perso il 60% dei dialoghi , RDR :rickds: il peggior gioco sottotitolato (piccoli, veloci , e continui e pure acavallo in inseguimento ) ho perso l'80% dei dialoghi .
e mò questo max che oltretutto era in italiano con un doppiatore da leggenda per sostituirlo con sottotitoli ad cazzum , e vista la frenesia del titolo mi preparo a non capire un ***** della storia x un buon 40% e mi perdero un'altro bell'80% di sottodialoghoi e battute .

è ora di imparare l'inglese , basta che l'80% del corso me lo paghi la rokstar . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma infatti si perdono proprio in un bicchiere d'acqua. Hanno fatto 30 con un gran gioco, facciano 31 coi sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto io sono allenato con i Sottotitoli,chi ha giocato Kid Icarus: Uprising mi capirà :kappe:

Quel Videogioco èla prova che si possono anche fare 3-4 cose contemporaneamente :unsisi:

P.S Però anche con RDR non ho avuto problemi con i Sottotitoli :morristend:

in pratica è cosi come dici , ma ci sono sfaccettature nei sottodialoghi che potrebbero essere importanti per svelare particolari nascosti di una personalità , magari è un bisex :rickds: e lo dice in un momento del gioco concitato e tu te lo perdi perche sei impegnato a fare altre cose e perchè sono fatti male , ora ci mettono pure il colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e se in uno spazio chiuso lui ti chiede di metterti a 90gradi ? tu nn vedi il dialogo o nn capisci per i motivi elencati e quindi ..... chi tace acconsente :rickds:
:rickds: su questo sono completamente della tua stessa opinione anche perché quando gioco voglio capire tutto ciò che accade e come ho detto, questa cosa dei sottotitoli credo anch'io andasse corretta però leggo che ci si lamenta di perdere l'80 % dei dialoghi e mi sembra un po' eccessivo...

:rickds: su questo sono completamente della tua stessa opinione anche perché quando gioco voglio capire tutto ciò che accade e come ho detto, questa cosa dei sottotitoli credo anch'io andasse corretta però leggo che ci si lamenta di perdere l'80 % dei dialoghi e mi sembra un po' eccessivo...
Più che altro io in GTAIV quando facevo le missioni con Jacob in auto mi fermavo e mi leggevo tutto, è uno spasso quel personaggio :rickds:

Quindi sì, sono un pò un problema i sottotitoli, perché la sceneggiatura R* è da Oscar, dialoghi eccellenti davvero, è un reato perderseli :leon:

Per fortuna che sono allenato con l'orecchio e quindi non faccio tanta fatica :leon:

bè con rdr li o persi su per giú , ora questo max sembra essere un gioco dove chi dorme muore , dalla recensione recita : ogni attimo può essere prezzioso . fa te i conti conoscendo rokstar se nel bel mezzo delle sparatorie nn sgorgheranno fiumi di parole .

Scusate qualcuno sa se la versione import uk o tedesca é multi?
La versione uk è multi, mentre non so dirti se anche quella tedesca lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bè con rdr li o persi su per giú , ora questo max sembra essere un gioco dove chi dorme muore , dalla recensione recita : ogni attimo può essere prezzioso . fa te i conti conoscendo rokstar se nel bel mezzo delle sparatorie nn sgorgheranno fiumi di parole .
ottimo motivo per farsi una run in più... comunque per quanto mi riguarda il problema non si pone, io lascio i sottotitoli in Italiano solo perché, nel caso non dovessi conoscere qualche parola, mi seccherebbe troppo andare a prendere il vocabolario:rickds: ...

La versione uk è multi, mentre non so dirti se anche quella tedesca lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok grazie... in teoria allora penso lo sia anche quella de,fr o cmq pal in genere...

comunque se avevo qualche dubbio ora sono convinto dell acquisto dell'edizione normale perchè la statuetta è veramente brutta

Ragazzi sarà pure bello ma veramente a noi italiani R* non ci considera proprio, se vedesse come hanno reso i sottotitoli, bastardi..

Ragazzi sarà pure bello ma veramente a noi italiani R* non ci considera proprio, se vedesse come hanno reso i sottotitoli, bastardi..
infatti tra un po' dovrò mettere le lenti d'ingrandimento

Letta la recensione e vista la videorecensione. Un 9.0 sincero mi basta per regalarmi 10 ore di gioco offline e poi un bel po' di online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

un tizio su youtube l'ha finito e dice di averci messo 8 ore, morto 60 volte.
Cosa vi dicevo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non può durare di più. E' sempre un TPS. Comunque sono ottime 8 ore confrontate con le 4 di Max Payne 2.

EH ma reputo ugualmente importante capire ogni singola frase! Alla fine sono le battute che calano completamente nell'atmosfera. L'idea di perdermi qualche riga di dialogo per ovvi motivi (Sparatorie XD) mi manda già in bestia!

ripeto, in un'altro recensione di sito concorrente hanno detto che a normale l'hanno finito in 12 ore...la cosa ovviamente è molto soggettiva.

Chi posta su youtube una cosa del genere non è da prendere in considerazione, dato che il BM avrà giocato senza mai staccarsi dalla console, non capendo nemmneo nulla del gioco...

Amo i rokstar x loro giochi...

Li odio maledettamente x i loro sottotitoli impossibili

da leggere giocando (RdR,Gta...)e ora max payne..

Rivoglio i doppiatori dei primi 2 capitoli..!!

Letta la recensione e vista la videorecensione. Un 9.0 sincero mi basta per regalarmi 10 ore di gioco offline e poi un bel po' di online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La recensione è fatta molto bene, ma quello che i sta convincendo a comprare il gioco è lo stacco minimo del gameplay rispetto a 10 anni fa, e ci vuole comunque coraggio a mantenere delle meccaniche così "attempate".

Altro che Capcom e i suoi Resident Evil, brava Rockstar!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro