R
R6 DANNY
Eh si..il punto forte di max payne è proprio la trama
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dall'elenco mi sembra che i voti siano tutti dall'8 al 10. Non mi sembra ci siano rece che lo stroncano( a parte quel 7 che non è una stroncatura)una review di un importante sito concorrente ha ridimensionato di molto il gioco con un 7, ma soprattutto con durissime critichesi aggiunge alle altre review (come quella di GameTrailers, Videogamer, OPM, GamesTM ed altri) che non sono state molte convinte dal gioco
![]()
Non è vero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, aspettati tantissimi dialoghi anche quanso ci sono in corso delle sparatorie.i sottotitoli illegibili sono un problema... però vabbè è un tipo di gioco che forse non ha troppi dialoghi... però è un difetto, è inutile non volerlo dire per fanboysmo...
la formula vecchia di 10 anni sarebbe? lo sai vero che il gameplay è stato praticamente aggiornato? coperture e tutto il resto...Mah scusa se mi permetto ma non mi sembra proprio una gran motivazione.Capisco che per chi non parla inglese può essere un problema ma ci sono giochi che meritano di essere giocati a prescindere da alcuni difetti.
Secondo me (ripeto, secondo me) Rockstar è stata molto coraggiosa a riproporre in maniera quasi invariata una formula vecchia di 10 anni e per questo va premiata sia perché il titolo merita davvero nella sua completezza e sia perché almeno i più "giovincelli" hanno l'opportunità di testate un "must have" dei primi anni 2000.
P.S. Max rocks!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
probabile... per quanto riguarda gameplay e narrazione, a parte qualche piccola sbavatura, i complimenti fioccano... e questo mi fa stare molto tranquillo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono convinto che il fattore più grande che ha spinto alcuni a non dare voti altissimi è quello della nostalgia per il vecchio max
La motivazione più plausibile per le modeste dimensioni dei sottotitoli può essere il fatto che rockstar non volesse inquinare l'immagine con scritte troppo grosse( visto che di scritte oltre ai sottotitoli ne appaiono altre da quanto ho visto). Poi beh vedendo la rece di spazio non mi sembrano così illeggibili.. inoltre ( e qui parlo per me) l'inglese lo so quindi riesco a fare una combo tra ascolto e letturaprobabile... per quanto riguarda gameplay e narrazione, a parte qualche piccola sbavatura, i complimenti fioccano... e questo mi fa stare molto tranquillo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per quanto riguarda i sottotitoli per me non sono un grande problema, mi piace il doppiaggio inglese... però fanno pietà talmente sono piccoli e scuri... ed effettivamente era una cosa evitabilissima... :morristend:
Vai di Amazon, dovrai aspettare 2 giorni in più, ma ne vale la pena risparmiaci 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi spero rispondiate prima del 18. Quale è la migliore promozione per prendere questo gioco? gamestop, la feltrinelli, euronics? Magari portando qualche gioco indietro o prenotando o non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Da mediaworld se porti un gioco tra quelli della loro lista, paghi max payne 29,90Ragazzi spero rispondiate prima del 18. Quale è la migliore promozione per prendere questo gioco? gamestop, la feltrinelli, euronics? Magari portando qualche gioco indietro o prenotando o non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie ma non compro mai online ho dimenticato di specificarloVai di Amazon, dovrai aspettare 2 giorni in più, ma ne vale la pena risparmiaci 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gia questa è molto interessante come promoDa mediaworld se porti un gioco tra quelli della loro lista, paghi max payne 29,90
30 € fixed :pffs:Vai di Amazon, dovrai aspettare 2 giorni in più, ma ne vale la pena risparmiaci 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusami, curiosità, perchè non compri online???Grazie ma non compro mai online ho dimenticato di specificarlo
Gia questa è molto interessante come promo
Ecco, aiutami a dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif30 € fixed :pffs:
Per adesso solo la prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLe altre parti del fumetto sono uscite?
Perchè dovrei fare una postpay che ancora non ho fatto. Perchè vivendo con i miei non voglio fargli vedere che acquisto sempre giochi e perchè non sono mai a casa e non vorrei arrivi e non c'è nessuno a ritirare :(scusami, curiosità, perchè non compri online???
Non si sa quado usciranno le prossime?Per adesso solo la prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alla feltrinelli se porti 2 giochi della loro lista non lo paghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRagazzi spero rispondiate prima del 18. Quale è la migliore promozione per prendere questo gioco? gamestop, la feltrinelli, euronics? Magari portando qualche gioco indietro o prenotando o non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non puoi neanche farti spedire i pacchi a qualche amico?Perchè dovrei fare una postpay che ancora non ho fatto. Perchè vivendo con i miei non voglio fargli vedere che acquisto sempre giochi e perchè non sono mai a casa e non vorrei arrivi e non c'è nessuno a ritirare :(