mi dispiace ma il fattore sottotitoli è molto importante per me, soprattutto perchè ho già avuto un'esperienza molto negativa per colpa di RDR con quei sottotitoli davvero piccolissimi e aggiungerei dannosi per la salute, vi racconto quello che mi è successo: prima di giocare a RDR non portavo gli occhiali perchè non ne ho mai avuto il bisogno, ma per leggere RDR mi sono sforzato gli occhi per leggere e mi è venuto un crampo al nervo ottico, a causa di questo mi sono venuti giramenti di testa, semi cecità dall'occhio destro e una continua nausea, sono dovuto andare di corsa al pronto soccorso, mi hanno prescritto un collirio e l'uso obbligatorio degli occhiali per almeno 2 mesi per far rilassare gli occhi, ora porto gli occhiali quando gioco ma preferisco evitare futuri problemi alla vista, per questo preferisco evitare i futuri giochi R* se questi avranno sottotitoli alla RDR, spero almeno che GTA V possa avere dei sottotitoli normali in modo da non dover per forza sforzare la vista e per questo mi trovo costretto ad evitare gioconi come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
va bene il fatto che il doppiaggio italiano è osceno in molte occasioni e che è meglio avere dei sottotitoli per preservare la qualità di un titolo, ma un conto è la "qualità" un conto è la salute, almeno facessero dei sottotitoli leggibili che non sforzino la vista, a questo proposito final fantasy XIII-2 è ottimo dato che c'è persino l'opzione per ingrandirli