Game Max Payne 3

Pubblicità
Ieri preso dall'euforia in attesa dell'arrivo della mia copia e seguendo il vostro consiglio ho recuperato max payne 2 versione pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif(ricordo che su ps2 prese voti bassi a causa della realizzazione tecnica mediocre: psm n° 42 gennaio 2004 voto 6,5 :wush:)

Bhè sono rimasto sorpreso ...un immedesimazione e cura del personaggio che sembrano attualissimi ,inoltre la storia è serrata e subito coinvolge.

Ovvimanete grazie alla sheda grafica di ultima generazione sono riuscito a farlo rinascere graficamente e a volte non sembra di giocare un titolo di 9 anni fa! L'unica pecca che ho riscontrato sono le animazioni dei personaggi,ma siamo pur sempre difronte ad un titolo datato.

In 2-3 giorni punto di finirlo cosi' da iniziare il 3 con un backgound sulla storia e sul personaggio :cat:

Anche io ho trovato una mail delle 2 con lo stesso problema, ma senza che io abbia fatto nulla hanno scalato normalmente i soldi dalla postepay e ora lo stato dell'ordine è "processing for dispatch" :kep88:
beato te...io non avendo abbastanza soldi nella postepay non mi aspettavo nulla di tutto ciò xD spero solo che entro domani o stasera si aggiusta tutto sennò chiedo il contrassegno

Lucca.In genere se la sera parte da Francolino di carpiano che l'HUB del DHL , il pacco mi arriva la mattina dopo, anche se non sempre è così.....
Per curiosità, è mai capitato che hanno consegnato di Sabato? :moia:

Vabbe, comunque a me deve arrivare a Salerno, quindi non penso che mi possa arrivare già domani.

ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png . Il mio cap non rientra nel programma Amazon prime maledetti zozzoni
Io sono stato fortunato, il mio cap era l'unico in cui potevano spedire con Amazon Prime :rickds:, in pratica non potevano fino a ---79, il mio è ---80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per curiosità, è mai capitato che hanno consegnato di Sabato? :moia:Vabbe, comunque a me deve arrivare a Salerno, quindi non penso che mi possa arrivare già domani.

Io sono stato fortunato, il mio cap era l'unico in cui potevano spedire con Amazon Prime :rickds:, in pratica non potevano fino a ---79, il mio è ---80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io credo che il corriere di sabato non consegni.

E' pur vero che sul sito DHL c'è una lista di città in cui dicono consegnano anche il sabato(in cui ci sarebbe inserita anche la mia) , ma a me il sabato non hanno mai consegnato.

Io credo che il corriere di sabato non consegni.E' pur vero che sul sito DHL c'è una lista di città in cui dicono consegnano anche il sabato(in cui ci sarebbe inserita anche la mia) , ma a me il sabato non hanno mai consegnato.
Vabbe, non mi faccio un problema, tanto Sabato o Lunedì non cambia molto, inoltre ho pure da finire MGS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque a me sta da 'stamattina "in spedizione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri preso dall'euforia in attesa dell'arrivo della mia copia e seguendo il vostro consiglio ho recuperato max payne 2 versione pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif(ricordo che su ps2 prese voti bassi a causa della realizzazione tecnica mediocre: psm n° 42 gennaio 2004 voto 6,5 :wush:)Bhè sono rimasto sorpreso ...un immedesimazione e cura del personaggio che sembrano attualissimi ,inoltre la storia è serrata e subito coinvolge.

Ovvimanete grazie alla sheda grafica di ultima generazione sono riuscito a farlo rinascere graficamente e a volte non sembra di giocare un titolo di 9 anni fa! L'unica pecca che ho riscontrato sono le animazioni dei personaggi,ma siamo pur sempre difronte ad un titolo datato.

In 2-3 giorni punto di finirlo cosi' da iniziare il 3 con un backgound sulla storia e sul personaggio :cat:
Eppure il primo e due spanne sopra al 2 a livello di complessità di trama, comunque nulla toglie che Max Payne 2 è stato e lo è tutt'ora un bel gioco :stema:

a me sta ancora in dispatching soon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero che sia cmq gia spedito
Di sicuro entro stasera spediscono, anche a me sta scritto da 'sta mattina "in spedizione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto andando a prenderlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
I Hate you :biocaf:

Ho visto un paio di Unboxing su youtube, sapevo che non dovevo ma...ma... la voglia di giocarlo mi sta uccidendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif..

Grazie cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cazzarola!!!! Consegnano di sabato anche nel mio paese :hype: e la lista è aggiornata ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Di niente figurati, spero tu possa giocare a Max Payne già da questo weekend!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro